LA COLLEZIONE DI MADAMIGELLA..., ...Lady Oscar - work (always) in progress...

« Older   Newer »
  Share  
madamigella
view post Posted on 26/10/2010, 12:03




Ecco adesso qualcuno dei miei tesori.

Ecco i diari, originali dal Giappone

image

poi cancelleria varia: righelli, matite, penne, quaderni, astucci, agende...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 26/10/2010, 22:47




tesora bellissime cose *çç*
 
Top
madamigella
view post Posted on 27/10/2010, 06:14




eh lo so, sono molto belli come gadget. Purtroppo la cancelleria in generale è tutta roba uscita nei primi anni ottanta al più tardi, quindi in giro non si trova. Io ho avuto fortuna con ebay, ma è anche vero che passo al setaccio costantemente il mercato in rete...
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 27/10/2010, 15:23




indubbiamente...c'e' di che leccarsi i baffi!!!! eh,eh,eh!!!

come dicono quelli di RADIO 105....SPETTACOLO!!!
ancora oggi mi pento di nn averti acquistato il diario nero di lady...nn l'ho piu' trovato...

ANCORA COMPLIMENTI, credo di nn aver mai visto cosi tanta bella roba di lady oscar in giro!!!


Fantastic
 
Top
madamigella
view post Posted on 27/10/2010, 22:25




no, li ho presi direttamente dal produttore giapponese. Ho preso alcune cose anche io da Hillary, ma sul lungo andare ho visto che in giro c'erano le stesse cose a un terzo del prezzo e ho imparato a capire quali sono le cose che sono da 'ora o mai più' e adesso al suo sito faccio riferimento puramente per sapere cosa c'è in giro e/o quanto può costare. Lo stesso vale per berubara1755 dalla Polonia. Ora meno, ma fino a qualche tempo fa aveva prezzi esagerati. Salvo poi magari aspettare qualche settimana e trovare che la roba era ancora là e lei aveva abbassato i prezzi di brutto. Insomma, ora mi cerco pazientemente le cose in rete, ma soprattutto cerco il modo per poterle prendere. Un grande aiuto è adriana-fioridiciliegio, ma diciamo che è aiuto reciproco perché io le mando liste e foto di materiale, e lei cerca e trova per me e per se da rivendere. Lady vedrai le cartelline e i quaderni nuovi che ha trovato quest'anno...glieli ho commissionati io quest'estate!
 
Top
49 replies since 23/9/2009, 10:09   2490 views
  Share