ISTRUZIONI PER I NUOVI ISCRITTI, Se ti sei appena iscritto al forum segui queste semplici istruzioni per cominciare a scambiare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2011, 13:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


CITAZIONE (Congiuntiva @ 5/3/2011, 09:16) 
CITAZIONE (wondersa @ 5/3/2011, 04:02) 
ho sbagliato la presentazione, ma non riesco a ritrovarla per poterla cambiare....potreste aiutarmi??? :wub: :wub:

Grazie

immagino che tu l'abbia trovata :D ho visto che è modificata :)
cmq se vuoi cercare facilmente le discussioni che hai aperto basta cliccare sul tuo nick e nella finestra profilo uente che appare cliccare "Cerca tutte le discussioni di questo utente"

:soddisfazioni:

Sì in effetti ci sono riuscita :lol: ! Ma perchè quando clikko sull'immagine dei calciatori per scambiare le figurine mi dice che devo iscrivermi o accedere? E se accedo la password è errata?
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2011, 13:47
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (wondersa @ 5/3/2011, 13:42) 
CITAZIONE (Congiuntiva @ 5/3/2011, 09:16) 
immagino che tu l'abbia trovata :D ho visto che è modificata :)
cmq se vuoi cercare facilmente le discussioni che hai aperto basta cliccare sul tuo nick e nella finestra profilo uente che appare cliccare "Cerca tutte le discussioni di questo utente"

:soddisfazioni:

Sì in effetti ci sono riuscita :lol: ! Ma perchè quando clikko sull'immagine dei calciatori per scambiare le figurine mi dice che devo iscrivermi o accedere? E se accedo la password è errata?

prova ad andare direttamente nella discussione dei calciatori che ti interessa :)
 
Web  Top
kingbobbygol
view post Posted on 12/3/2011, 17:44




Istruzioni chiarissime, grazie!
 
Top
zhousiyuan
view post Posted on 19/3/2011, 06:20




grazie dell'aiuto :)
 
Top
vitang
view post Posted on 19/3/2011, 08:37




CITAZIONE (kingbobbygol @ 12/3/2011, 17:44) 
Istruzioni chiarissime, grazie!

sei stato bravissimo ^_^

CITAZIONE (zhousiyuan @ 19/3/2011, 06:20) 
grazie dell'aiuto :)

ciao benvenuto aspetto che ti presenti apri la lista e la stanza allora ^_^
 
Top
lapaxxa
view post Posted on 29/3/2011, 17:17




CITAZIONE (hyoga82 @ 21/3/2009, 16:00) 
:welcome:
ciao!
ti do il benvenuto in questo forum a nome di tutto lo staff!! :woot:
qui troverai delle semplici istruzioni sulle cose da fare prima di cominciare a scrivere sul forum e a scambiare ^_^
non spaventarti, è piu facile a farsi che a dirsi e ti occorreranno pochi minuti ;)

intanto ti informo che il regolamento prevede che prima di scrivere sul forum ogni nuovo utente si presenti aprendo una nuova discussione nella sezione "Welcome"
per farlo è sufficiente cliccare nel link sottostante, inserire come titolo un saluto e nello spazio del messaggio scrivere qualcosa di te:
PRESENTATI

se non l'hai già fatto, per iniziare a scambiare devi poi mettere la tua lista di figurine mancanti e doppie aprendo una nuova discussione nella sezione "Friend List"
puoi farlo direttamente cliccando qui sotto, specificando nel titolo il tuo nick in modo che sia facilmente riconoscibile da tutti:
INSERISCI LA TUA MANCOLISTA

infine devi aprire la tua stanza delle referenze nella sezione "La Stanza delle Referenze", che è il luogo dove coloro che scambiano con te potranno lasciare un commento sull'esito dello scambio! le stanze sono una sorta di "certificato di garanzia", infatti quando vorrai scambiare con qualcuno potrai prima controllare la sua stanza per verificare di poterti fidare di lui/lei ;)
puoi aprire direttamente la tua stanza cliccando qui sotto, specificando anche qui il tuo nick nel titolo della discussione
APRI LA TUA STANZA

Inoltre sono stati creati gli indici delle FRIENDS LIST e delle STANZE DELLE REFERENZE per aiutare i nuovi iscritti a cercare più velocemente tra le liste dei vari utenti o per lasciare un commento senza dover scorrere nelle pagine delle discussioni.

IMPORTANTE: vorrei ricordare una regola fondamentale del forum : I NUOVI ISCRITTI PER I PRIMI 5 SCAMBI DEVONO SPEDIRE PER PRIMI E POI IL DESTINATARIO APPENA AVRA' RICEVUTO SPEDIRA' A SUA VOLTA

questo è tutto! adesso puoi cominciare a scambiare e magari completare le tue raccolte! :woot:

se hai bisogno di ulteriori chiarimenti lascia pure un messaggio rispondendo a questa discussione.
ti risponderemo appena possibile! ;)
inoltre ci farebbe piacere anche sapere una tua opinione se queste istruzioni ti hanno aiutato e le hai trovate chiare e facili da seguire, in modo da poterle migliorare ^_^

tutti noi dello staff ti auguriamo una buona permanenza nel forum, nuove conoscenze e soprattutto tanti scambi! :lol:

Lo Staff di ScambioFigurine


PS: ti informiamo che per qualsiasi richiesta di aiuto o dubbio futuro potrai sempre rivolgerti direttamente a noi componenti dello staff!
ci riconosci perchè nella lista degli utenti connessi, in fondo alla homepage del forum, il nostro nick è scritto in rosa ;)
puoi chiederci aiuto scrivendo in tag nella home del forum, o contattandoci privatamente tramite MP o email
qui puoi trovare i nostri nick e come contattare VITANG O ENYKA che hanno proprio la mansione di SUPPORTO UTENTI
https://scambiofigurine.forumfree.it/?act=Members&g=5

oppure se preferisci puoi lasciare un messaggio nella discussione HELP ME
e riceverai risposta appena possibile!

sono nuova.
l'invio delle figurine avviene tramite posta prioritaria o raccomandata ?
lapaxxa
 
Top
momy23
view post Posted on 29/3/2011, 17:23




Ciao, benvenuta... prima di scambiare, dovresti aprire anche la tua lista e la tua stanza ;)
Di solito, trattandosi di scambio, ci si mette d'accordo con l'utente con cui scambi...
entrambi dovete spedire allo stesso modo ;)
Però c'è da considerare che una raccomandata costa sulle 5€ !!!
Posso dirti che la stragrande maggiornaza degli scambi, si fanno in propritaria ^_^
Buon proseguimento!!
 
Top
cockerina
view post Posted on 25/4/2011, 17:14




ciao sono appena arrivata!!
grazie per le informazioni, ma io non posseggo nessuna figurina da offrire per poter scambiare, mi dispiace...
sono una mamma di 48 anni e non compro più bustine!
però mi servono delle figurine mancanti al mio album di Sandokan.
come si fa in questi casi??
grazie!
 
Top
jenny989
view post Posted on 25/4/2011, 17:24




CITAZIONE (cockerina @ 25/4/2011, 18:14) 
ciao sono appena arrivata!!
grazie per le informazioni, ma io non posseggo nessuna figurina da offrire per poter scambiare, mi dispiace...
sono una mamma di 48 anni e non compro più bustine!
però mi servono delle figurine mancanti al mio album di Sandokan.
come si fa in questi casi??
grazie!

puoi mettere lo stesso la tua mancolista nella FRIEND LIST , specificando che non hai doppi ma saresti disposta ad acquistarle o a scambiare con bustine in vendita in edicola che puoi acquistare.

per avere più possibilità di trovarle puoi aprire la discussione anche nella sezione WANTED , e anche tra gli album panini trovi l'album di SANDOKAN se è quello panini , o tra GLI ALBUM VARI , e anche lì puoi segnare le tue mancanti e vedere chi ha doppie

Spero di esserti stata d'aiuto

ciao ^_^
 
Top
cockerina
view post Posted on 26/4/2011, 16:42




grazie!!
 
Top
paolaberto
view post Posted on 20/5/2011, 11:14






ciao credo di aver eseguito tutto ma non ho capito come posso inserire in fondo alla mia lista la scritta per vedere direttamente la mia stanza e i commenti e che mi lasciano

non so se mi sono spiegata bene....
portate pazienza

grazie paolaberto
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 11:30
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (paolaberto @ 20/5/2011, 12:14) 
ciao credo di aver eseguito tutto ma non ho capito come posso inserire in fondo alla mia lista la scritta per vedere direttamente la mia stanza e i commenti e che mi lasciano

non so se mi sono spiegata bene....
portate pazienza

grazie paolaberto

manca la tua presentazione in welcome

per la scritta la sintassi è questa

CODICE
[url=link]Lista di ....[/url]




oppure puoi usare delle immagini da scegliere qui

Istruzioni su come mettere IMMAGINI cliccabili nella firma e non solo

My List - Banner per le vostre liste, da inserire nella firma

La stanza delle referenze - Banner per le vostre stanze
 
Top
paolaberto
view post Posted on 20/5/2011, 14:09







controlla se mi sono ancora dimenticata qualcosa....

grazie ancora del tuo aiuto

una mamma un pò arruginita.....

paolaberto
 
Top
paolaberto
view post Posted on 25/5/2011, 16:47






ciao sono un disastro.....
ho modificato la mia lista con il tasto mod in alto e ho aggiunto la lista della nuova raccolta figurine di calcio....ho stampato anteprima e modificato ma....
nella mia lista non compare l'aggiornamento...non è immediato?
grazie paolaberto
 
Top
momy23
view post Posted on 25/5/2011, 17:38




CITAZIONE (paolaberto @ 25/5/2011, 17:47) 
ciao sono un disastro.....
ho modificato la mia lista con il tasto mod in alto e ho aggiunto la lista della nuova raccolta figurine di calcio....ho stampato anteprima e modificato ma....
nella mia lista non compare l'aggiornamento...non è immediato?
grazie paolaberto

Ciao, come vedi il tuo primo post risulta modificato ^_^
Modificato da paolaberto - 25/5/2011, 15:15
Ma l'aggiornamento lo devi scrivere tu :)
Ossia clicchi su RISPONDI nella tua lista e poi scrivi qualcosa del tipo "Lista aggiornata" ;)
Se hai problemi, contattaci pure :B):
Buon proseguimento!
 
Top
211 replies since 21/3/2009, 15:00   13518 views
  Share