ISTRUZIONI PER I NUOVI ISCRITTI, Se ti sei appena iscritto al forum segui queste semplici istruzioni per cominciare a scambiare!

« Older   Newer »
  Share  
momy23
view post Posted on 7/9/2010, 14:46




Ciao kiara, scusa ma poi non mi sono più connesso... Comunque ho visto che ci sei riuscita a mandarmelo :) !!!
 
Top
tresie
view post Posted on 13/10/2010, 09:58




Ciao a tutti, io da poco mi sono iscritta e ho seguito tutte le indicazioni per poter iniziare a scambiare figurine.

Ho fatto la mia presentazione nella sezione welcome, poi ho inserito la mia mancolista nella sezione friend list (ma nell'elenco non c'è il mio nick) e infine ho inserito le mie referenze (ma nemmeno in quell'elenco lì c'è il mio nick).Mi chiedevo soltanto come mai non ci sono ancora negli elenchi il mio nick. Forse ci vuole un pò di tempo?
 
Top
vitang
view post Posted on 13/10/2010, 10:06




CITAZIONE (tresie @ 13/10/2010, 10:58)
Ciao a tutti, io da poco mi sono iscritta e ho seguito tutte le indicazioni per poter iniziare a scambiare figurine.

Ho fatto la mia presentazione nella sezione welcome, poi ho inserito la mia mancolista nella sezione friend list (ma nell'elenco non c'è il mio nick) e infine ho inserito le mie referenze (ma nemmeno in quell'elenco lì c'è il mio nick).Mi chiedevo soltanto come mai non ci sono ancora negli elenchi il mio nick. Forse ci vuole un pò di tempo?

ciao ancora il tuo nick non è nell'elenco perchè momy23 deve aggiornare la lista.in genere lo fa 1 volta a settimana quindi dovrai aspettare solo qualche giorno e poi ci sarai pure tu ^_^

buoni scambi
 
Top
momy23
view post Posted on 13/10/2010, 10:07




CITAZIONE (tresie @ 13/10/2010, 10:58)
Ciao a tutti, io da poco mi sono iscritta e ho seguito tutte le indicazioni per poter iniziare a scambiare figurine.

Ho fatto la mia presentazione nella sezione welcome, poi ho inserito la mia mancolista nella sezione friend list (ma nell'elenco non c'è il mio nick) e infine ho inserito le mie referenze (ma nemmeno in quell'elenco lì c'è il mio nick).Mi chiedevo soltanto come mai non ci sono ancora negli elenchi il mio nick. Forse ci vuole un pò di tempo?

Ciao, benvenuta :) .
Hai fatto tutto benissimo ;)
Aprendo le pagine delle Friend List e delle Stanze, le trovi sicuramente... magari scorri a pagina 2-3-ecc...

Se intendi che il tuo nick non è negli "INDICI"... è perchè ancora non ce l'ho scritto :P !!! Colpa mia ^_^
Di solito li aggiorno ogni week-end :lol: . Ciao, a presto e buon proseguimento!!! :B):
 
Top
jo3
view post Posted on 10/11/2010, 04:10




Ciao
sono Jo3 e mi sono iscritto stasera. Dopo un iniziale stato di spaesamento ho cominciato a orientarmi, ma ancora non mi sono chiare molte cose.
Ho seguito le istruzioni e, dopo una breve presentazione in Welcome, ho inserito in Friend List la mancolista della mia attuale collezione (NBA) e scritto due MP a due collezionisti che avevano postato le loro liste.
Ecco la prima domanda: perchè devo postare la mia mancolista in Friend List mentre alcuni la postano direttamente nella pagina della collezione? Sarà perchè io sono nuovo?
La domanda sorge spontanea perchè credo che non siamo tantissimi a fare questa collezione e quindi sarebbe molto più agevole scrivere direttamente nella pagina della collezione stessa senza dover andare a spulciare nella Friend List. D'altra parte se la pagina riguarda quella specifica collezione, perchè gli utenti non possono postare le mancoliste?
Scusate, appena iscritto e già rompo le scatole, ma lo faccio senza nessuna intenzione di criticare o dare suggerimenti.....è solo per capire.
 
Top
myanty
view post Posted on 10/11/2010, 07:11




La Friendlist serve x gli scambi,e' nella Friendlist che gli utenti lasciano le proposte di scambi e i vari accordi...gli mp servono solo x scambiare gli indirizzi in forma privata a scambio concluso sulla Friendlist.

Mentre nelle varie discussioni degli album,come NBA alla quale ti riferisci si deve postare solo doppie e mancanti di quell'album x fare sapere ai vari collezionisti che fai quella raccolta e poi contattarti nella tua mancolista x uno scambio piu' corposo se hai anche altri album.
Nel senso che se hai solo quell'album l'accordo puo' avvenire anche solo su quella discussione,altrimenti se uno ha molte cose passa sulla mancolista cosi' ha modo di concordare tutto nella propria mancolista e non in quella specifica dell'album(anche perche' altrimenti si intaserebbe la discussione dell'album in questione).

Spero di averti tolto i dubbi e sono a disposizione se hai altri dubbi :D
 
Top
annamaria97
view post Posted on 13/11/2010, 15:07




il regolamento dice ke prima devo spedrle io epoi gli altri e se nn me le spediscono ke faccio?
 
Top
robbe.as
view post Posted on 13/11/2010, 15:32




CITAZIONE (annamaria97 @ 13/11/2010, 15:07) 
il regolamento dice ke prima devo spedrle io epoi gli altri e se nn me le spediscono ke faccio?

il regolamento prevede che un nuovo iscritto spedisca x primo fino al raggiungimento di 5 feed positivi, in quanto deve conquistarsi la fiducia dei vecchi iscritti....che magari di feed ne hanno tanti!
difficilmente una persona che ha molti feed non spedirebbe la busta ad un nuovo iscritto, non credi? proprio xkè a garanzia del nuovo iscritto c'è il fatto che ha scambiato con un utente che ha un feed positivo x ogni scambio effettuato!

se poi tu non dovessi ricevere (e credimi: non è mai accaduto! se non x colpa delle poste!) hai sempre a disposizione la possibilità di lasciare un feed negativo alla persona che ti aveva promesso lo scambio! ;)
 
Top
vitang
view post Posted on 16/11/2010, 01:06




grazie roberta per l'aiuto image
 
Top
robbe.as
view post Posted on 16/11/2010, 14:55




CITAZIONE (vitang @ 16/11/2010, 01:06) 
grazie roberta per l'aiuto image

è un piacere!
quando io ho avuto bisogno, siete sempre stati tutti carini nei miei confronti...che potervi aiutare mi sembra il minimo x ricambiare la vostra gentilezza!!! :wub:
 
Top
vitang
view post Posted on 17/11/2010, 00:47




CITAZIONE (robbe.as @ 16/11/2010, 14:55) 
CITAZIONE (vitang @ 16/11/2010, 01:06) 
grazie roberta per l'aiuto image

è un piacere!
quando io ho avuto bisogno, siete sempre stati tutti carini nei miei confronti...che potervi aiutare mi sembra il minimo x ricambiare la vostra gentilezza!!! :wub:

bellissime parole . è un piacere aiutare persone come te ^_^ :wub: :wub:
 
Top
ginoal
view post Posted on 23/11/2010, 23:57




Ciao a tutti, spero di aver fatto tutto correttamente prima di iniziare a scambiare :)
Siate clementi se ho saltato qualche passaggio... e grazie a tutti per la pazienza e la gentilezza.
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 13:57
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (ginoal @ 23/11/2010, 23:57) 
Ciao a tutti, spero di aver fatto tutto correttamente prima di iniziare a scambiare :)
Siate clementi se ho saltato qualche passaggio... e grazie a tutti per la pazienza e la gentilezza.

grazie a te per partecipare a questo animato forum :)
 
Web  Top
Vivi@na89
view post Posted on 27/11/2010, 13:18




Ecco fatto :) Spero di aver fatto bene.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 00:21
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (Vivi@na89 @ 27/11/2010, 13:18) 
Ecco fatto :) Spero di aver fatto bene.

perfetto! :D
 
Web  Top
211 replies since 21/3/2009, 15:00   13518 views
  Share