ISTRUZIONI PER I NUOVI ISCRITTI, Se ti sei appena iscritto al forum segui queste semplici istruzioni per cominciare a scambiare!

« Older   Newer »
  Share  
jenny989
view post Posted on 18/3/2012, 21:32




CITAZIONE (lucev @ 14/3/2012, 20:39) 
salve mi sono appena iscritto mi sono presentato ho aperto la stanza e ho messo le mie liste ,vado per spedire una mail e mi viene fuori questa frase Non hai ancora convalidato il tuo account. Controlla la casella email con cui ti sei registrato: troverai le informazioni per la convalida dell'account.
ma dve si convalida l' account?
dato che risulto registrato?
e solo email che non funziona.

Non lo so , ti direi di riprovare magari anche con un altro utente, se non riesci chiediamo a qualcuno più esperto

ciao
 
Top
micaelataverna
view post Posted on 22/3/2012, 12:08




CIAO SONO MICAELA,
VOLEVO DIRE CHE DOVE HO LA MIA LISTA E LA MIA PAGINA DELLE REFERENZE E' ANDATA VIA L'IMMAGINE DI UNA DELLE DUE.
COME FACCIO A RIMETTERLA?
CIAO E GRAZIE MICAELA
 
Top
gabrmat
view post Posted on 28/3/2012, 12:39




Ciao sono Gabrmat.
scusa il disturbo, ma avrei bisogno un chiarimento. Sto scambiando con una persona che ha sopra le stellette, dove viene qualificato il tipo di member, "UN DEMENTE...IN RETE": mi devo preoccupare o è ironico l'appellativo?
Gabri
 
Top
gabrmat
view post Posted on 28/3/2012, 21:10




CIAO JENNY,
UNA INFO: COSA SIGNIFICA LA SCRITTA SOPRA LE STELLETTE "UN DEMENTE...IN RETE"??? DEVO DIFFIDARE DI QUESTO SCAMBIOMANE?
ATTENDO INFO.
GRAZIE
GABRI
 
Top
momy23
view post Posted on 31/3/2012, 10:18




CITAZIONE (gabrmat @ 28/3/2012, 22:10) 
CIAO JENNY,
UNA INFO: COSA SIGNIFICA LA SCRITTA SOPRA LE STELLETTE "UN DEMENTE...IN RETE"??? DEVO DIFFIDARE DI QUESTO SCAMBIOMANE?
ATTENDO INFO.
GRAZIE
GABRI

Ciao, quella scritta non significa niente ^_^
Ognuno può scriverci quello che vuole, o metterci delle immagini ;)
Non penso che se io debba scambiare ci scrivo " vi frego a tutti !!! " :D , evidentemente quella frase non ha senso ...
Infatti finora ha tutti feedback positivi e mi sembra che nessuno l'abbia segnalato per scambi non andati a buon fine :o:
Prosegui pure la trattativa (ovvio che non faccio da garante :lol: ! ) ...
A presto :ciaooo:
 
Top
flagg2012
view post Posted on 14/4/2012, 12:56




Ciao a tutti, provo a scrivere qui anche se non sono sicuro di essere nella sezione giusta...

La mia domanda è questa:
come gestite le vostre raccolte? tramite un file excel? e come lo impostate perchè sia il più completo possibile e vi permetta di non perdere nulla per strada?
Vorrei sapere un pò la vostra organizzazione.

Grazie!
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 13:04
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (flagg2012 @ 14/4/2012, 13:56) 
Ciao a tutti, provo a scrivere qui anche se non sono sicuro di essere nella sezione giusta...

La mia domanda è questa:
come gestite le vostre raccolte? tramite un file excel? e come lo impostate perchè sia il più completo possibile e vi permetta di non perdere nulla per strada?
Vorrei sapere un pò la vostra organizzazione.

Grazie!

ciao, basta un semplice file di testo che ricopi sul primo post della tua lista ogni volta che fai delle modifiche

poi se vuoi gestire la lista con delle tabelle usi dei tag html

qui trovi degli esempi

https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=46100011
 
Top
mikikka
view post Posted on 20/4/2012, 12:55




Dopo due giorni di attesa dalla mia iscrizione, ancora non ricevo l'account di convalida.
E' un tempo normale o ho sbagliato qualcosa?
Scusate se non è la sezione giusta, ma spero che qualcuno mi aiuti, anche perchè nelle altre non posso scrivere.
Grazie in anticipo.
 
Top
myanty
view post Posted on 20/4/2012, 13:58




chiedo info allo staff ^_^ e ti facciamo sapere ^_^
 
Top
Lunadebora
view post Posted on 24/4/2012, 13:54




Allora... Sarò tonta ma non ho capito una cosa... Mi sono registrata da pokissimo... Ho la mia lista e la mia stanza x i feed... (tra l'altro ho una lista in più creata x errore che potrebbe essere cancellata tranquillamente) non mi è chiaro dove vedere tutte le discussioni, nè come aprirne una (che prescinda dalla mancolista) magari per comunicare su news varie relative all'oggetto del forum ovviamente... Ed inoltre non so se devo mettere tutto tutto in lista o se è preferibile creare una pagina tipo mercatino per i pupazzetti le sorpresine etc.. Mi scuso e vi ringrazio contemporaneamente!!!.
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 17:20
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Lunadebora @ 24/4/2012, 14:54) 
Allora... Sarò tonta ma non ho capito una cosa... Mi sono registrata da pokissimo... Ho la mia lista e la mia stanza x i feed... (tra l'altro ho una lista in più creata x errore che potrebbe essere cancellata tranquillamente) non mi è chiaro dove vedere tutte le discussioni, nè come aprirne una (che prescinda dalla mancolista) magari per comunicare su news varie relative all'oggetto del forum ovviamente... Ed inoltre non so se devo mettere tutto tutto in lista o se è preferibile creare una pagina tipo mercatino per i pupazzetti le sorpresine etc.. Mi scuso e vi ringrazio contemporaneamente!!!.

ciao, queste sono tutte le discussioni che hai creato

https://scambiofigurine.forumfree.it/?act=S...ighlite=8894277

per vederle basta che clicchi sul tuo utente

e poi su

Cerca tutte le discussioni di questo utente

Ogni utente può creare solo un messaggio per presentarsi
nella sezione welcome
una sola lista con mancanti e doppie
nella sezione Friend List
una sola Stanza delle referenze
nella sezione Referenze

Esite una sezione Wanted
dove puoi aprire delle discussioni per chiedere cosa stai cercando

ed un sezione Shopping Center
dove puoi aprire delle discussioni per scrivere quello che cedi



Tutte le altre discussione create vengono cestinate

sempre che non siano create nel posto giusto
 
Top
Lunadebora
view post Posted on 24/4/2012, 20:08




Ciao Alvi97, innanzitutto grazie x la celerità della risposta...la prima parte mi era chiara (le 3 stanze) ma ho fatto un attimo di confusione x cui ci sarebbe una mia discussione aperta sotto la voce friend list lista da cancellare, quella intitolata 3D Mickey&Donald, in più una seconda presentazione... Volevo complimentarmi con i gestori del forum e non sapevo dove farlo... Ora la ricopio nella prima presentazione, x cui se possibile va cancellata anke quella nella sezione welcome dove c'è scritto mi ripresento... possono essere cancellate anche le due "sgabuzzinate" e fatto ciò mi metto in regola e mi rimangono solo le tre stanze aperte!!! Scusa la confusione, mi sono appena iscritta, ma lo sai x' sei stato il primo a darmi il benvenuto! :occhiteneri: puoi cancellare tu??? Detto ciò dopo cerco le due sezioni che mi hai indicato e spero di non romperti più le scatoline! Grazie mille!!!
 
Top
myanty
view post Posted on 26/4/2012, 07:09




ho sistemato io ^_^ e benvenuta ^_^ grazie alvi :wub:
 
Top
Lunadebora
view post Posted on 26/4/2012, 10:47




Grazie mille, gentilissima!!! signature6l
 
Top
myanty
view post Posted on 26/4/2012, 12:21




ciaooo :wub: e prego :wub:
 
Top
211 replies since 21/3/2009, 15:00   13530 views
  Share