ISTRUZIONI PER I NUOVI ISCRITTI, Se ti sei appena iscritto al forum segui queste semplici istruzioni per cominciare a scambiare!

« Older   Newer »
  Share  
vitang
view post Posted on 27/4/2010, 18:26




certo jenny aggiungeremo questa regola che pero' per giusto dovrebbero saperla se solo si soffermassero a leggere il regolamento!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 09:51




GRAZIE PER L'AIUTO, Finalmente sono riuscito a creare la mancolista e la stanza delle referenze, ma non capisco perche collegandomi al sito mi considera sempre come un utente anonimo visto che entro con user e pw registrata!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
crocodi
icon14  view post Posted on 3/5/2010, 17:14




sono crocodi, sono iscritto dal 30/4 ma non capisco se le operazioni che compio sono corrette. penso di aver seguito i passaggi preliminari, ma ora la mia mancolista perchè non compare nell'elenco? e quale link di riferimento devo dare a chi vuole consultarla?L'ultima domanda: dall'elenco scambio figurine se mando un mp perchè mi dice url non corretta? Scusate ma mi sento proprio impedito
 
Top
chicca vicenza
view post Posted on 3/5/2010, 17:41




allora la tua lista c'è vai a pagina 2 e la trovi.
il link della tua lista: https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=47829456

x i pm clicca sul nick del utente ti esce pm e da li manda un pm.
 
Top
crocodi
view post Posted on 4/5/2010, 20:53




:lol: grazie e spero di concludere a breve le prime trattative
 
Top
vitang
view post Posted on 4/5/2010, 23:12




CITAZIONE (andces72@alice.it @ 3/5/2010, 10:51)
GRAZIE PER L'AIUTO, Finalmente sono riuscito a creare la mancolista e la stanza delle referenze, ma non capisco perche collegandomi al sito mi considera sempre come un utente anonimo visto che entro con user e pw registrata!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao benvenuto appena ti colleghi e ti chiede la password vedi che c'è pure una voce dove dice se vuoi collegarti da anonimo o da visibile.prova e fammi sapere

CITAZIONE (crocodi @ 3/5/2010, 18:14)
sono crocodi, sono iscritto dal 30/4 ma non capisco se le operazioni che compio sono corrette. penso di aver seguito i passaggi preliminari, ma ora la mia mancolista perchè non compare nell'elenco? e quale link di riferimento devo dare a chi vuole consultarla?L'ultima domanda: dall'elenco scambio figurine se mando un mp perchè mi dice url non corretta? Scusate ma mi sento proprio impedito

ciao crocodi perchè non vai in questa discussione , ti scegli un bel banner da mettere in firma che poi io lo rendero' cliccabile direttamente alla tua lista?puoi scrivere direttamente li quale vuoi e poi te lo sistemiamo
 
Top
cleo-matta
view post Posted on 14/5/2010, 14:06




per scambiare devo mettere la lista delle mie figurine doppie e mancanti nella friend list, ok, il mio dubbio è: metto tutto quello che ho da scambiare (figurine, personaggi,sorpresine) tutto nella stessa lista o devo separarli per tipo, una lista per ognuno, stesso posto (friend list) o posti diversi?
grazie!
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:55
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (cleo-matta @ 14/5/2010, 15:06)
per scambiare devo mettere la lista delle mie figurine doppie e mancanti nella friend list, ok, il mio dubbio è: metto tutto quello che ho da scambiare (figurine, personaggi,sorpresine) tutto nella stessa lista o devo separarli per tipo, una lista per ognuno, stesso posto (friend list) o posti diversi?
grazie!

ciao in Friend List, devi fare una lista unica con mancanti e doppie che modificherai con il tasto Modifica in alto a destra,
poi puoi specificare le mancanti e le doppie nelle apposite discussioni
 
Top
vitang
view post Posted on 16/5/2010, 23:21




CITAZIONE (cleo-matta @ 14/5/2010, 15:06)
per scambiare devo mettere la lista delle mie figurine doppie e mancanti nella friend list, ok, il mio dubbio è: metto tutto quello che ho da scambiare (figurine, personaggi,sorpresine) tutto nella stessa lista o devo separarli per tipo, una lista per ognuno, stesso posto (friend list) o posti diversi?
grazie!

si puoi mettere tutto in un'unica lista ^_^ e non puoi aprire piu' di una lista in friend list.
poi se hai bisogno di aiuto contattami pure :wub:
 
Top
cleo-matta
view post Posted on 17/5/2010, 14:15




grazie dell'aiuto, siete tutti gentilissimi!! :)
 
Top
vitang
view post Posted on 17/5/2010, 17:46




figurati lo facciamo con piacere image
 
Top
momy23
view post Posted on 25/5/2010, 22:43




Ciao, volevo chiedere se fosse stato utile aggiungere anche queste 2 righe al primo post di Luca:
CODICE
Inoltre sono stati creati gli indici delle [URL=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=48056797&st=0#entry395635518]FRIENDS LIST[/URL] e delle [URL=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=48056813&st=0#entry395635860]STANZE DELLE REFERENZE[/URL] per aiutare i nuovi iscritti a cercare più velocemente tra le liste dei vari utenti o per lasciare un commento senza dover scorrere nelle pagine delle discussioni.

Grazie! ^_^
 
Top
vitang
view post Posted on 27/5/2010, 00:47




CITAZIONE (momy23 @ 25/5/2010, 23:43)
Ciao, volevo chiedere se fosse stato utile aggiungere anche queste 2 righe al primo post di Luca:
CODICE
Inoltre sono stati creati gli indici delle [URL=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=48056797&st=0#entry395635518]FRIENDS LIST[/URL] e delle [URL=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=48056813&st=0#entry395635860]STANZE DELLE REFERENZE[/URL] per aiutare i nuovi iscritti a cercare più velocemente tra le liste dei vari utenti o per lasciare un commento senza dover scorrere nelle pagine delle discussioni.

Grazie! ^_^

ok stefano le ho aggiunte ^_^
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 08:00




CITAZIONE (vitang @ 5/5/2010, 00:12)
CITAZIONE (andces72@alice.it @ 3/5/2010, 10:51)
GRAZIE PER L'AIUTO, Finalmente sono riuscito a creare la mancolista e la stanza delle referenze, ma non capisco perche collegandomi al sito mi considera sempre come un utente anonimo visto che entro con user e pw registrata!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao benvenuto appena ti colleghi e ti chiede la password vedi che c'è pure una voce dove dice se vuoi collegarti da anonimo o da visibile.prova e fammi sapere

CITAZIONE (crocodi @ 3/5/2010, 18:14)
sono crocodi, sono iscritto dal 30/4 ma non capisco se le operazioni che compio sono corrette. penso di aver seguito i passaggi preliminari, ma ora la mia mancolista perchè non compare nell'elenco? e quale link di riferimento devo dare a chi vuole consultarla?L'ultima domanda: dall'elenco scambio figurine se mando un mp perchè mi dice url non corretta? Scusate ma mi sento proprio impedito

ciao crocodi perchè non vai in questa discussione , ti scegli un bel banner da mettere in firma che poi io lo rendero' cliccabile direttamente alla tua lista?puoi scrivere direttamente li quale vuoi e poi te lo sistemiamo

ciao vitang ho provato a togliere la flag da utente anonimo e ad accedere ma non mi fa entrare, riesco solo a collegarmi da anonimo!!!!
 
Top
momy23
view post Posted on 27/5/2010, 16:13




Grazie Angela :wub:

andces... non sei più anonimo , ti "vedo"!!!
 
Top
211 replies since 21/3/2009, 15:00   13510 views
  Share