Manga tutte le novità...

« Older   Newer »
  Share  
milla_lilla
view post Posted on 4/6/2009, 09:22




io ancora non ho trovato il 1 numero di marmelade boy
 
Top
panic_doll
view post Posted on 4/6/2009, 09:35




dovrebbero uscire entrambbi questo mese per le date certe poi segnalo

milla per il numero uno prova in fumetteria se in edicola non lo trovi anche perchè se esce il numero due il primo dalle edicole viene ritirato
 
Top
panic_doll
view post Posted on 11/6/2009, 18:17




Marmalade boy 2 uscito il 5 /6 (ma da me in edicola deve ancora arrivare)
Nausicaa della valle del vento uscita prevista per il 2/7
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 11/6/2009, 19:12




da me non è ancora uscito il numero 1 di marmelade boy :(
 
Top
panic_doll
view post Posted on 11/6/2009, 19:46




ad essere uscito è uscito magari la tua edicola non lo ha preso anche da me fanno così ,c'è un edicola + fornita ed un altra no devi chiedere al tuo edicolante di prendertelo appositamente allora, oppure giri finchè non lo trovi, da te ci sono fumetterie?
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 11/6/2009, 19:48




il problema è che a roma sono fallite 2 ditte di distrubuzioni su 4 e quindi non arrivano un pò di cose.
non lo voglio prendere in fumetteria perchè costa di più
 
Top
panic_doll
view post Posted on 11/6/2009, 19:53




in fumetteria dovresti trovare tutte e due le edizioni sia quella che si trova in edicola sia quella per le sole fumetterie ;)
 
Top
SANA81
view post Posted on 11/6/2009, 20:40




qui da me non ci sono fumetterie, ma solo delle edicole che sono davvero sfornite di manga..
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 11/6/2009, 21:50




da me in qualche edicola l'ho visto ma avendo la prima edizione questa non la faccio......
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 21:53
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (milla_lilla @ 11/6/2009, 20:48)
il problema è che a roma sono fallite 2 ditte di distrubuzioni su 4 e quindi non arrivano un pò di cose.
non lo voglio prendere in fumetteria perchè costa di più

perché le paghi di più in fumetteria??
io le pago la stessa cifra, magari se cerchi edizioni di molti anni fa ricercatissime il prezzo cambia, ma non per le pubblicazioni che escono adesso
 
Web  Top
panic_doll
view post Posted on 12/6/2009, 22:00




il fatto è che in fumetteria ci sono due versioni sia quella normale che esce anche in edicola che quella con sovraccopertina che costa due euro in + mi pare, solo che milla credo non sa che in fumettria ci son tutte e due le versioni ;) mentre crede ci sia solo quella + cara con la sovraccopertina,per questo ha scritto che in fumetteria lo paga di + :P
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 25/6/2009, 23:42




oggi ho preso nana 39 image image
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 00:11
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


già letto!!! non ce la faccio ad aspettare il 40!!

una droga!!
 
Web  Top
panic_doll
view post Posted on 28/6/2009, 09:49




ragazze brutte notizie per le fans di Nana
la Yazawa è malata! Le pubblicazioni sono al momento sospese a data da definirsi, sicuramente pare che fino a settembre non si avranno novità
La Yazawa ha infatti bisogno di alcuni mesi per ristabilirsi completamente. La rivista Cookie ha già esposto le sue scuse a tutti i fans di Nana e gli editori hanno garantito che non appena si avrà la notizia che la Yazawa si sarà completamente ripresa stabiliranno la nuova data di pubblicazione.

Non è la prima interruzione del manga, nel 2007 infatti purtroppo la Yazawa si era già ammalata per diversi mesi.

 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 11:48
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


si infatti era già stato interrotto...
speriamo che si rimetta presto, come faremmo senza le sue opere???
 
Web  Top
70 replies since 2/3/2009, 15:12   256 views
  Share