Segnalibri artigianali PERSONALIZZATI, Stampati a laser e plastificati - Scegli immagini, frasi, cordini e sferette!

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 28/4/2010, 14:40




CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 28/4/2010, 14:11)
Ciao Luca, sì, l'ho scelta e la sto ancora elaborando al pc... purtroppo è un periodo abbastanza particolare, spero che passi presto.
non appena è pronta te la mando, ok?
un box di cosa?? figures? fammi sapere perchè potrebbe mancarmi!

ciao non ti preoccupare non ho fretta! ^_^
il box di kamen rider contiene 50 bustine di figurine è questo qua:

image
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 28/4/2010, 14:47




ah, si si, ho capito! quella è la versione americana di kamen rider, a me interessano le originali giapponesi, comunque non sapevo che fosse uscito il box con le figurine...! ma è italiano???
 
Top
hyoga82
view post Posted on 28/4/2010, 15:02




CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 28/4/2010, 15:47)
ah, si si, ho capito! quella è la versione americana di kamen rider, a me interessano le originali giapponesi, comunque non sapevo che fosse uscito il box con le figurine...! ma è italiano???

non te lo so proprio dire, lo vende un tizio su ebay dal quale sto facendo altri acquisti e non è specificato
ma io non ho mai sentito dire che sia uscito in italia, ma forse perchè non lo conoscevo quindi non ci ho fatto caso! comunque sul sito panini si dovrebbe vedere se è uscito in Italia ;)

--------------

SEGNALIBRI PER MENOGIADA

image image

image image
image
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 13/5/2010, 13:17




Ciao Luca, ti scrivo qua brevissimamente perchè volevo scusarmi con te se non ho ancora mandato l'altra immagine... sto aspettando che mi arrivi per posta una rivista giapponese dove c'è la foto originale (questo che ho l'ho presa da internet), e voglio vedere se riesco ad elaborarla meglio facendo una scansione a modo mio... Purtroppo non so dirti quando mi arriverà, dipende dalla dogana, dato che avrei già dovuto riceverla... speriamo presto però!

ah, ho letto nella firma che non effettuerai più scambi per il momento... ma vale anche per me??
 
Top
hyoga82
view post Posted on 13/5/2010, 13:22




Ciao Botan!
non preoccuparti fai pure con calma non c'è fretta!

senti ma per i piccoli gashapon di naruto mi avevi dato conferma vero? me li stai tenendo da parte nlel frattempo?? :D

per quanto riguarda il blocco degli scambi è ovvio che per te non vale! infatti come puoi leggere ho scritto "Ciò significa che ovviamente concluderò gli scambi che sono già in corso o che mi sono già stati proposti fino a questo momento (anche se vi chiedo un po' di pazienza dato il momento di difficoltà)"
e se clicchi nella mia firma dove c'è scritto "la lista degli scambi che porterò avanti nel mese di maggio la trovate cliccando qui" potrai vedere l'elenco nel quale c'è anche il tuo nome ;)

ah dimenticavo, una mezz'ora fa ho aggiunto dei poster qui nello showroom se ti interessa qualcos'altro fammi sapere ;)

baci baci! ^_^
Luca
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 13/5/2010, 13:46




sì, i gashapon di naruto sono tuoi, non preoccupart! ^__^ li tengo al chiuso nella vetrinetta, così stanno al sicuro!
ho visto anche i poster, sto facendo un pensierino per quello di Rei... ^^, comunque, quelli sono i grandi?
 
Top
95 replies since 5/1/2009, 02:00   2026 views
  Share