Segnalibri artigianali PERSONALIZZATI, Stampati a laser e plastificati - Scegli immagini, frasi, cordini e sferette!

« Older   Newer »
  Share  
jenny989
view post Posted on 19/4/2010, 19:39




CITAZIONE (hyoga82 @ 19/4/2010, 19:34)
CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 19/4/2010, 19:22)
Ok, allora stasera provo a fare qualche scansione (IMG:http://i49.tinypic.com/4t7ypv.jpg)
Mi chiedevo una cosa... con la stessa tecnica che usi per fare i segnalibri, non è che riusciresti a fare anche delle card plastificate tipo shitajiki, o anche più piccole, sui 20x20 cm o simili...? e se la cosa per te è possibile, quanto sarebbe la differenza di prezzo? te lo chiedo perchè è da ieri sera che ho una mezza idea che mi gironzola per la testa!

si penso di poterli fare dovrei avere la plastica grande abbastanza ;)
ma quindi stampata solo su un lato oppure fronte retro? :o
quindi non ci vorresti ne cordini ne palline solo la stampa plastificata, giusto?
per il "prezzo" ci penso su un attimo e ti so dire ^_^

ah ragazze dimenticavo, ho anche le "penne" con i glitter in vari colori
quindi se volete posso anche glitterare delle parti
questo vale anche per i segnalibri di jenny ovviamente!
solo che chiedo a voi una cosa che magari potreste essere piu pratiche di me di queste cose: secondo voi usando il glitter sopra la plastica poi aderisce bene oppure non si secca?? secondo voi è meglio applicare il glitter sopra la plastica oppure sul foglio e poi plastificare?
nel primo caso si avrebbe anche l'effetto "tattile" diciamo
nel secondo caso si dovrebbe cmq mantenere l'effetto visivo del glitter
voi che ne pensate?? ^_^

e se poi vi interessa questa aggiunta ditemelo, è compresa nel prezzo ^_^ (a meno che non mi chiediate di glitterare l'intero foglio che ci finisco una penna intera )
casomai se lo volete vi faccio vedere che colori ho ;)

sì se riesci in quello di diddle mi piacciono i glitter, secondo me devi metterli prima di plastificarli. l'unica cosa il tuo nick puoi metterlo su un angolo più piccolo? ^_^ , in tutti e 2 i segnalibro.

grazie
 
Top
hyoga82
view post Posted on 19/4/2010, 19:43




CITAZIONE (jenny989 @ 19/4/2010, 20:39)
sì se riesci in quello di diddle mi piacciono i glitter, secondo me devi metterli prima di plastificarli. l'unica cosa il tuo nick puoi metterlo su un angolo più piccolo? ^_^ , in tutti e 2 i segnalibro.

grazie

ok ci metto i glitter! ;)
noooo ma te l ho spiegato sopra il nick lo metto solo per mostrare l'immagine sul forum ma poi nella stampa non ci sarà affatto!! ti pare che stampo un disegno con un pataccone del genere sopra che copre tutto!!!
è solo un marchio anticontraffazione diciamo
senti cambio una delle immagini di diddle perchè nei modelli 2 e 3 ce n'era una uguale e avendo scelti quei due una la sostituisco con un'altra diversa ok? ;)
 
Top
jenny989
view post Posted on 19/4/2010, 19:52




ok anche per il cambio dell'immagine ^_^
non l'avevo capito che poi non veniva il tuo nick :huh: mi spiaceva dirtelo
 
Top
hyoga82
view post Posted on 20/4/2010, 00:43




ecco la versione definitiva jenny che ne dici? ^_^
se mi dai l'ok definitivo domani vanno in stampa ;)



 
Top
jenny989
view post Posted on 20/4/2010, 06:17




OK Luca puoi stampare ^_^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/4/2010, 19:36




ecco qua le foto come promesso ^_^

un lato ^_^
image

l'altro :D
image

particolari dei glitter, rosa e dorati ;)
image
image
 
Top
jenny989
view post Posted on 21/4/2010, 21:24




Stupendi !!!
Non potevo chiedere di meglio, mi sà che tornerò a farmene fare altri, una bella idea regalo ^_^

vado a vedere la tua lista
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/4/2010, 23:27




CITAZIONE (jenny989 @ 21/4/2010, 22:24)
Stupendi !!!
Non potevo chiedere di meglio, mi sà che tornerò a farmene fare altri, una bella idea regalo ^_^

vado a vedere la tua lista

spero davvero che ti piacciono!! sai il fatto dei glitter per me è una novità quindi c'è un piccolo sbaffetto ma non credo sia un grande difetto :huh:
cmq domani concludiamo e magari teniamo conto anche di questo perchè ci tengo ad avere clienti soddisfatti!!
baci! :wub:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 24/4/2010, 21:58




CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 19/4/2010, 19:55)
Mi piacerebbe fronte e retro e con cordino e sferette, perchè dovrei appenderla sotto il soffitto con quei fili trasparenti, così a seconda del vento si muove e cambia immagine. Però ne sto anche valutando un'altra semplice, solo fronte e senza cordino, da appendere alla parete tipo poster. Devo un pò decidere...! A me le cose plastificate piacciono troppo, perchè così non si rovinano e inoltre sono troppo belle da vedere!
Per la questione del glitter, io preferisco direttamente sulla carta e poi plastificato, anche se forse potrebbe perdere un pochino di luce una volta "coperto". Però ognuno potrebbe scegliere la versione preferita, e penso che l'idea sarebbe fantastica soprattutto per le persone che amano le cose luccicanti! (comunque a me senza glitter! ^_^)

ah! me ne stavo per dimenticare...
oltre al formato 20x20, potresti farmi sapere anche il "prezzo" per la dimensione 20x30?
(sempre però se rientra nella plastica)
grazie in anticipo!

Ciao Botan! ^_^
allora scusami tanto per l'attesa!!
si ho anche i fogli per la plastificatrice in formato A4 quindi posso arrivare fino ad una dimensione massima di 20x30 (compreso i bordini trasparenti intorno)
vediamo di fare un po' di "prezzi" così puoi pensarci e decidere ^_^

allora se mi dai le immagini già pronte e non ci devo lavorare si può fare così:
shitajiki 20x20 semplice -> 45 figurine
shitajiki 20x20 con cordini e sferette -> 50 figurine
shitajiki 20x30 semplice -> 65 figurine
shitajiki 20x30 con cordini e sferette -> 70 figurine

fammi sapere cosa e quanti te ne devo fare così domani che è domenica posso dedicargli un po' di tempo e magari già completarli!
tieni conto che, se non ricordo male, ti devo scalare dal conto 25 figurine da parte di jenny ed altre 30 da parte di.. ehm in questo momento mi sfugge ma tu lo saprai di sicuro!
cmq poi controllo! ;)
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 25/4/2010, 17:28




grazie mille per le spiegazioni, è tutto chiaro! ^_^
allora, l'immagine che ti ho mandato tramite mail, secondo te si può fare in formato 20x30 oppure si rischia di deformarla? (in effetti non è molto grande... purtroppo su internet non l'ho trovata più grande... é_è) se sì, quella allora dovrebbe venire semplice, cioè senza stampa fronte/retro e cordini e sferette. Rientra nel "prezzo" da 65 figurine, giusto?
25 te le manda jenny, mentre le altre 30 mi pare sono da parte di crisforte. (mi ha detto che ti aveva contattato per parlarti dello scambio)
ho altri scambi in corso, quindi mi farò mandare senza dubbio pacchetti x te, perchè io attualmente non colleziono molto. Fammi sapere poi x i gashapon di naruto (ho anche qualcosa sulla serie "kamen rider den-o", sempre a livello di miniature, ma non so se la conosci e se può interessarti...)
mi pare che sia tutto, credo! ^^'
ah! sei poi riuscito a trovare il font x l'immagine? dimmelo, così se vuoi ti mando direttamente l'immagine in formato bitmap, e facciamo prima!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 25/4/2010, 17:33




CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 25/4/2010, 18:28)
grazie mille per le spiegazioni, è tutto chiaro! ^_^
allora, l'immagine che ti ho mandato tramite mail, secondo te si può fare in formato 20x30 oppure si rischia di deformarla? (in effetti non è molto grande... purtroppo su internet non l'ho trovata più grande... é_è) se sì, quella allora dovrebbe venire semplice, cioè senza stampa fronte/retro e cordini e sferette. Rientra nel "prezzo" da 65 figurine, giusto?

si esatto 65 ;)
CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 25/4/2010, 18:28)
25 te le manda jenny, mentre le altre 30 mi pare sono da parte di crisforte. (mi ha detto che ti aveva contattato per parlarti dello scambio)

esatto si mi pare proprio che siano da parte di crisforte! ;)
CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 25/4/2010, 18:28)
ho altri scambi in corso, quindi mi farò mandare senza dubbio pacchetti x te, perchè io attualmente non colleziono molto. Fammi sapere poi x i gashapon di naruto (ho anche qualcosa sulla serie "kamen rider den-o", sempre a livello di miniature, ma non so se la conosci e se può interessarti...)

come ti ho detto di là mi interessano i narutini piccoli col piedistallo verde :)
kamen rider non lo conosco sai? :huh:
comunque se vuoi una stampa sola, considerando le figurine da scalare da parte di jenny e crisforte, mi sa che sono io in debito e non tu se consideriamo i narutini! a meno che tu non prenda volentieri un'altra immagine, semmai fammi sapere ^_^
CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 25/4/2010, 18:28)
ah! sei poi riuscito a trovare il font x l'immagine? dimmelo, così se vuoi ti mando direttamente l'immagine in formato bitmap, e facciamo prima!

sai che ho dimenticato di cercarlo? comunque adesso non ricordo il nome ma mi pare fosse un font piuttosto comune quindi non dovrei avere difficoltà a trovarlo ;)
l'immagine è meglio in psd così non ha subito compressioni e la qualità penso resti più alta ^_^
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 25/4/2010, 17:38




il nome del font è "Algerian" , e sì, penso anche io che sia comune!
allora, facciamo così... magari mi scelgo un'altra stampa x lo shitajiki, così equilibriamo le cose, e se devo darti la differenza, mi dici tu di quanto, ok?
(kamen rider è un tokusatsu alla power ranger, ovviamente, in italia arrivò con il nome di masked rider, ma non so se te lo ricordi. Io sono una patita dei sentai, ovvero i telefilm con gli omini mascherati che lottano x il bene dell'umanità! ^^,)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 28/4/2010, 00:19




ciao Botan!
hai scelto la seconda immagine? ^_^
ma volevi anche il poster allora? :)

a proposito di kamer rider, sai che forse ho modo di avere un box intero sigillato?? ti può interessare?
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 28/4/2010, 13:11




Ciao Luca, sì, l'ho scelta e la sto ancora elaborando al pc... purtroppo è un periodo abbastanza particolare, spero che passi presto.
non appena è pronta te la mando, ok?
un box di cosa?? figures? fammi sapere perchè potrebbe mancarmi!
 
Top
95 replies since 5/1/2009, 02:00   2026 views
  Share