Segnalibri artigianali PERSONALIZZATI, Stampati a laser e plastificati - Scegli immagini, frasi, cordini e sferette!

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 17/4/2010, 23:12




CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 18/4/2010, 00:05)
Mamma mia! Sono STUPENDI!!! image
quasi quasi te ne chiedo un paio!
Posso farti però qualche domanda?
Se ti inviassi già un modello elaborato con il photoshop, per te sarebbe un problema?
Inoltre, mi puoi dire quanto costano, o se li scambi anche con qualcosa?
grazie per la pazienza! ^__^

ciao Momo!
sono contento che ti piacciano!! ^_^
certo che puoi mandarmi già un'immagine elaborata, figurati :D
io uso proprio photoshop per elaborare le immagini, ho l'ultima versione quindi un file in photoshop lo posso aprire senza alcun problema, anche in formato PSD con i livelli :)
il "prezzo" è scritto nel primo post te lo riporto qui per comodità ;)
CITAZIONE (hyoga82 @ 5/1/2009, 03:00)
VALORE DI SCAMBIO:
1 SEGNALIBRO = 6 bustine di figurine (o 30 figurine)
2 SEGNALIBRI = 11 bustine di figurine (o 55 figurine)
3 SEGNALIBRI = 15 bustine di figurine (o 75 figurine)
Ci possiamo anche accordare in altro modo, per esempio scambiando con oggetti che ci interessano o con figurine che ci mancano. Eventualmente anche con francobolli! Insomma fate le vostre proposte e troveremo un accordo!

se per esempio tu avessi delle figurine per me, possiamo scambiare con i segnalibri! se per ipotesi tu avessi per noi 55 figurine, puoi prenderti in cambio 2 segnalibri e così via! :)
se anche noi abbiamo delle figurine per te possiamo fare un bello scambietto se ti va, e inseriamo i segnalibri contandoli con il valore che è scritto sopra!
se magari ci sono degli album di cui hai doppie e non trovi le mie mancanti in lista dimmelo, che te le faccio avere ^_^
poi come ho scritto possiamo fare ogni tipo di accordo, se hai un album vuoto che mi interessa possiamo scambiarlo con due segnalibri (piccolo sconticino ) insomma i modi di scambiare sono infiniti :wub:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 17/4/2010, 23:30




ps Momo se mi dai già tutte le immagini già pronte senza che io ci debba mettere mano, dato che mi "risparmi" parte del tempo che ci metto a farti i segnalibri, ti posso fare uno sconticino ;)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 18/4/2010, 09:18




per jenny:
intanto ne ho preparato uno, vedi se ti può piacere o se va modificato! ^_^
la scritta hyoga82 poi ovviamente verrà tolta! la metto solo per evitare che qualche furbetto mi rubi le creazioni!

 
Top
hyoga82
view post Posted on 18/4/2010, 11:16




CITAZIONE (jenny989 @ 17/4/2010, 21:26)
eccomi qua, come ti dicevo pensavo a 2 segnalibri.
1 con i simpon , e 1 con la coniglietta di diddle
pensavo senza palline e filo , solo la striscia plastificata, per le immagini , mi fido di come le fai. ^_^

per quello di diddl invece hai preferenze?
ma quindi vuoi solo la coniglietta o anche insieme al coniglietto?? :o
ho trovato questa immagine che secondo me per un lato del segnalibro sarebbe carinissima è una foto di gruppo ma dimmi se a te piace ;)
image
se poi vuoi, puoi mandarmi tu le immagini che ti piacciono o i link delle immagini, poi te le personalizzo io!
di simpson sono più ferrato di diddl meno :P
 
Top
jenny989
view post Posted on 18/4/2010, 11:36




vanno benissimo entrambi , sono bellissimi

grazie ^_^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 18/4/2010, 11:53




CITAZIONE (jenny989 @ 18/4/2010, 12:36)
vanno benissimo entrambi , sono bellissimi

grazie ^_^

bene!!!! :wub:
sappimi dire anche per diddl ;)
 
Top
jenny989
view post Posted on 18/4/2010, 13:13




anche di diddl mi piace l'immagine che hai trovato , magari dall'altro lato se ne trovi una con la coniglietta o pimboli è perfetto

mi dici tu Luca quando hai inserito le mancanti di altri album così guardo una volta sola? perchè ho dato un'occhiata ieri ma mi sembra di non aver abbastanza figurine.

dimmi tu ,senza fretta

Jenny ^_^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 18/4/2010, 13:25




ok va benissimo jenny ^_^
a piu tardi baci baci :)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 19/4/2010, 09:33




ecco anche due possibilità per il segnalibro di diddl ;)
tra poco te ne posto una terza così ne puoi scegliere due tra le tre ^_^





ecco qua il terzo



ovviamente non sono definitivi, puoi chiedermi di modificarli, cambiare colori, mischiare le immagini ecc..
aspetto le tue dritte ;)
baci!
 
Top
jenny989
view post Posted on 19/4/2010, 11:41




Perfetti!

Vanno benissimo così

grazie ^_^

scelgo il secondo e il terzo
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 19/4/2010, 13:12




CITAZIONE (hyoga82 @ 18/4/2010, 00:30)
ps Momo se mi dai già tutte le immagini già pronte senza che io ci debba mettere mano, dato che mi "risparmi" parte del tempo che ci metto a farti i segnalibri, ti posso fare uno sconticino ;)

grazie mille! ^__^
Dammi un paio di giorni, perchè in effetti devo ancora scegliere le immagini ^^;
senti, ma per per il formato come faccio? Dovrei adattare l'immagine per farla rientare nel segnalibro, giusto? però ho paura di deformarla... :( Di solito quanto misura un segnalibro? io pensavo a qualcosa tipo 15 cm x 5. Però me ne intendo poco... é_è
 
Top
hyoga82
view post Posted on 19/4/2010, 15:18




CITAZIONE (jenny989 @ 19/4/2010, 12:41)
Perfetti!

Vanno benissimo così

grazie ^_^

scelgo il secondo e il terzo

ok perfetto!! ^_^
stasera vedo le tue doppie nelle tue liste cosi cerco anche io le figurine per me ^_^

CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 19/4/2010, 14:12)
CITAZIONE (hyoga82 @ 18/4/2010, 00:30)
ps Momo se mi dai già tutte le immagini già pronte senza che io ci debba mettere mano, dato che mi "risparmi" parte del tempo che ci metto a farti i segnalibri, ti posso fare uno sconticino ;)

grazie mille! ^__^
Dammi un paio di giorni, perchè in effetti devo ancora scegliere le immagini ^^;
senti, ma per per il formato come faccio? Dovrei adattare l'immagine per farla rientare nel segnalibro, giusto? però ho paura di deformarla... :( Di solito quanto misura un segnalibro? io pensavo a qualcosa tipo 15 cm x 5. Però me ne intendo poco... é_è

prenditi il tempo che ti serve per scegliere le immagini ;)
per le dimensioni puoi scegliere tu quali preferisci, cmq 15 x 5 penso va benissimo :)
se poi vuoi le ridimensiono io per farle entrare una volta che hai deciso la dimensione definitiva ;)
aspetto tue notizie ciaooooo
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 19/4/2010, 18:22




Ok, allora stasera provo a fare qualche scansione
Mi chiedevo una cosa... con la stessa tecnica che usi per fare i segnalibri, non è che riusciresti a fare anche delle card plastificate tipo shitajiki, o anche più piccole, sui 20x20 cm o simili...? e se la cosa per te è possibile, quanto sarebbe la differenza di prezzo? te lo chiedo perchè è da ieri sera che ho una mezza idea che mi gironzola per la testa!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 19/4/2010, 18:34




CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 19/4/2010, 19:22)
Ok, allora stasera provo a fare qualche scansione (IMG:http://i49.tinypic.com/4t7ypv.jpg)
Mi chiedevo una cosa... con la stessa tecnica che usi per fare i segnalibri, non è che riusciresti a fare anche delle card plastificate tipo shitajiki, o anche più piccole, sui 20x20 cm o simili...? e se la cosa per te è possibile, quanto sarebbe la differenza di prezzo? te lo chiedo perchè è da ieri sera che ho una mezza idea che mi gironzola per la testa!

si penso di poterli fare dovrei avere la plastica grande abbastanza ;)
ma quindi stampata solo su un lato oppure fronte retro? :o
quindi non ci vorresti ne cordini ne palline solo la stampa plastificata, giusto?
per il "prezzo" ci penso su un attimo e ti so dire ^_^

ah ragazze dimenticavo, ho anche le "penne" con i glitter in vari colori
quindi se volete posso anche glitterare delle parti
questo vale anche per i segnalibri di jenny ovviamente!
solo che chiedo a voi una cosa che magari potreste essere piu pratiche di me di queste cose: secondo voi usando il glitter sopra la plastica poi aderisce bene oppure non si secca?? secondo voi è meglio applicare il glitter sopra la plastica oppure sul foglio e poi plastificare?
nel primo caso si avrebbe anche l'effetto "tattile" diciamo
nel secondo caso si dovrebbe cmq mantenere l'effetto visivo del glitter
voi che ne pensate?? ^_^

e se poi vi interessa questa aggiunta ditemelo, è compresa nel prezzo ^_^ (a meno che non mi chiediate di glitterare l'intero foglio che ci finisco una penna intera )
casomai se lo volete vi faccio vedere che colori ho ;)
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 19/4/2010, 18:55




Mi piacerebbe fronte e retro e con cordino e sferette, perchè dovrei appenderla sotto il soffitto con quei fili trasparenti, così a seconda del vento si muove e cambia immagine. Però ne sto anche valutando un'altra semplice, solo fronte e senza cordino, da appendere alla parete tipo poster. Devo un pò decidere...! A me le cose plastificate piacciono troppo, perchè così non si rovinano e inoltre sono troppo belle da vedere!
Per la questione del glitter, io preferisco direttamente sulla carta e poi plastificato, anche se forse potrebbe perdere un pochino di luce una volta "coperto". Però ognuno potrebbe scegliere la versione preferita, e penso che l'idea sarebbe fantastica soprattutto per le persone che amano le cose luccicanti! (comunque a me senza glitter! ^_^)

ah! me ne stavo per dimenticare...
oltre al formato 20x20, potresti farmi sapere anche il "prezzo" per la dimensione 20x30?
(sempre però se rientra nella plastica)
grazie in anticipo!
 
Top
95 replies since 5/1/2009, 02:00   2026 views
  Share