Le nostre foto....

« Older   Newer »
  Share  
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 17/4/2010, 16:23




sarai stato emozionato
 
Top
vitang
view post Posted on 18/4/2010, 00:14




forte matteo!!!

meno male che ieri non sei andato a guardare INTER -JUVE :soddisfazioni:
 
Top
Enda
view post Posted on 18/4/2010, 10:56




CITAZIONE (vitang @ 18/4/2010, 01:14)
forte matteo!!!

meno male che ieri non sei andato a guardare INTER -JUVE :soddisfazioni:

grrr.....nn me lo fare ricordare :angry: xD
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 18/4/2010, 14:11




ormai la juve è diventata vecchia.......................
 
Top
hyoga82
view post Posted on 24/4/2010, 15:46




CITAZIONE (Enda @ 16/4/2010, 21:22)
Eccomi 1 mese fa alla partita Juventus-Siena (3-3)

(IMG:http://i42.tinypic.com/332moue.jpg)

ah Matteo la foto è carinissima, ma che colpo al mio povero vecchio fragile cuore!!
tutta questa juve in un'occhiata mi fa star male
scherzo grande allo stadio complimenti (nonostante la juve!) ^_^
:soddisfazioni:

---------

io invece adesso vi sparo le foto di giovedi quando sono andato con shun alla fnac che ha appena aperto qui vicino casa mia ed ha ospitato Arisa per il suo showcase cioè per promuovere il nuovo disco. peccato che io ero dal professore e shun al lavoro quindi siamo arrivati tardi e ci siamo beccati solo le ultime due canzoni :(
comunque mi ha autografato entrambi i dischi e anche se avevano detto niente foto, ci siamo trattenuti fino alla fine (la folla non era poi molta in realtà.. ) e quindi questo è il risultato! :D



ps cognatina non sei gelosa?? guarda come se lo avvinghia!!! infatti è tutto rosso ahahaha:ridi:

----------

avrei anche le foto del compleanno di kya ma non credo che voglia che metto le foto! :cry: magari potete provare a convincerla voi, sono così belle!! ^_^
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/4/2010, 15:53




grrrrrr odio arisa
 
Top
hyoga82
view post Posted on 24/4/2010, 15:56




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 24/4/2010, 16:53)
grrrrrr odio arisa

aahahhahahahahaha
mamma oh che velocità! ma che l'hai fiutata la foto ahahahahaahahhhaha
mi fai morire cognatina!!!!!!!


senti ma perchè non provi te a convincere Paolina a farmi mettere le foto del suo comple?! :D
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/4/2010, 17:01




nu nu nu che poi se capitano foto mie mi ricatta che devo postare pure le mie..hehehheeh

PS..quando si tratta del mio shunnino..hihihih..sono er meglio di un coker da tartufi
 
Top
Enda
view post Posted on 24/4/2010, 17:12




CITAZIONE (hyoga82 @ 24/4/2010, 16:46)
CITAZIONE (Enda @ 16/4/2010, 21:22)
Eccomi 1 mese fa alla partita Juventus-Siena (3-3)

(IMG:http://i42.tinypic.com/332moue.jpg)

ah Matteo la foto è carinissima, ma che colpo al mio povero vecchio fragile cuore!!
tutta questa juve in un'occhiata mi fa star male
scherzo grande allo stadio complimenti (nonostante la juve!) ^_^
:soddisfazioni:

ho provato a risponderti di nascosto kn il cellulare mentro studiavo storia (ke barba) ma nn caricava a causa di tutti i banner in home...vbb ti rispondo ora :D

Grz !! :) .....nn vorrei vedere però una tua foto kn la sciarpa viola!!! Morirei sul colpo ahahah ...+ ke esorcista un dottore!!

CITAZIONE (hyoga82 @ 24/4/2010, 16:46)
io invece adesso vi sparo le foto di giovedi quando sono andato con shun alla fnac che ha appena aperto qui vicino casa mia ed ha ospitato Arisa per il suo showcase cioè per promuovere il nuovo disco. peccato che io ero dal professore e shun al lavoro quindi siamo arrivati tardi e ci siamo beccati solo le ultime due canzoni :(
comunque mi ha autografato entrambi i dischi e anche se avevano detto niente foto, ci siamo trattenuti fino alla fine (la folla non era poi molta in realtà.. ) e quindi questo è il risultato! :D



ps cognatina non sei gelosa?? guarda come se lo avvinghia!!! infatti è tutto rosso ahahaha

Belle foto!! Anke se arisa nn mi piace xD
 
Top
hyoga82
view post Posted on 24/4/2010, 17:18




CITAZIONE (Enda @ 24/4/2010, 18:12)
Grz !! :) .....nn vorrei vedere però una tua foto kn la sciarpa viola!!! Morirei sul colpo ahahah ...+ ke esorcista un dottore!!

te la sei proprio cercata!!
però la vedrai quando meno te lo aspetti così lo spavento sarà ben più grande!!!! :D
 
Top
Enda
view post Posted on 24/4/2010, 17:20




CITAZIONE (hyoga82 @ 24/4/2010, 18:18)
CITAZIONE (Enda @ 24/4/2010, 18:12)
Grz !! :) .....nn vorrei vedere però una tua foto kn la sciarpa viola!!! Morirei sul colpo ahahah ...+ ke esorcista un dottore!!

te la sei proprio cercata!!
però la vedrai quando meno te lo aspetti così lo spavento sarà ben più grande!!!! :D

Inizio a scrivere un testamento allora!!! Ahahahah
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 24/4/2010, 18:26




CITAZIONE (hyoga82 @ 24/4/2010, 16:46)
CITAZIONE (Enda @ 16/4/2010, 21:22)
Eccomi 1 mese fa alla partita Juventus-Siena (3-3)

(IMG:http://i42.tinypic.com/332moue.jpg)

ah Matteo la foto è carinissima, ma che colpo al mio povero vecchio fragile cuore!!
tutta questa juve in un'occhiata mi fa star male
scherzo grande allo stadio complimenti (nonostante la juve!) ^_^
:soddisfazioni:

---------

io invece adesso vi sparo le foto di giovedi quando sono andato con shun alla fnac che ha appena aperto qui vicino casa mia ed ha ospitato Arisa per il suo showcase cioè per promuovere il nuovo disco. peccato che io ero dal professore e shun al lavoro quindi siamo arrivati tardi e ci siamo beccati solo le ultime due canzoni :(
comunque mi ha autografato entrambi i dischi e anche se avevano detto niente foto, ci siamo trattenuti fino alla fine (la folla non era poi molta in realtà.. ) e quindi questo è il risultato! :D



ps cognatina non sei gelosa?? guarda come se lo avvinghia!!! infatti è tutto rosso ahahaha:ridi:

----------

avrei anche le foto del compleanno di kya ma non credo che voglia che metto le foto! :cry: magari potete provare a convincerla voi, sono così belle!! ^_^

waaaaaa che belle le fotine
a me arisa non dispiace ma senza occhiali è meglio XP
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 26/4/2010, 10:49




altro che Arisa ...che ne dite dell'autografo sul libro di suor nausica ?

Image and video hosting by TinyPic

...o ancora meglio il topo del parmareggio!!!... ah se vi piacerebbe una foto così :lol:

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
hyoga82
view post Posted on 26/4/2010, 10:51




che spettacolo Suor Nausica! ma che bella bimba sorprattutto!! ^_^
anzi ehc alleb abmib!!!
 
Top
Enda
view post Posted on 26/4/2010, 10:53




nooo...ma è suor nausicaa??? qll di colorado?? ahahah ha ftt un libro? di ks? :)
 
Top
577 replies since 20/10/2008, 16:55   5933 views
  Share