MATRIS - kinder extrakinder e varie, sorpresine, carte, album, vinili ecc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2011, 07:33
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


CITAZIONE (briciola77 @ 19/5/2011, 21:44) 
OK,
intanto almeno possiamo scambiare per le 2 cartoline che ho già?
Il pezzo dei zhu zhu pets è per una persona con cui ho uno scambio in corso!!
Se vuoi aggiungermi un pezzo come hai scritto sopra per ora va benissimo winnie pooh con cuore..
Non puoi immaginare quanti pacchetti di patatine ho preso senza riuscire a trovare quel pezzo!!
Per gli altri che ti ho chiesto se non è un problema,tienimeli da parte..appena ho un pò di tempo riprendo la ricerca delle tue cartoline mancanti!
Fammi sapere se può andare bene.
Grazie mille!!

assolutamente si! non ho difficoltà a tenere da parte i pezzi e a spedirti i due pezzi per le cartoline oppure per collezioni che farò più avanti

ti mando mp con indirizzo!
 
Top
cippy45
view post Posted on 21/7/2011, 12:28




Allora matris wow ho visto la tua lista, bellissima, anche io colleziono cartoline, allora per te avrei anche quella di acquasparta, e' vecchia primi anni 80 , comunque nuova affrancata con francobolli lire 300, non c'e' scritta sul retro come panorama di Acquasparta, comune di Terni ma davanti saluti di acquasparta , pero' con panorama e 3 foto piccoline in bassso di particolari , comunque poi se vuoi ti allego foto. Poi avrei anche panorama di Corciano comune di Perugia, pero' nonho visto nella tua lista mancanti e presumo che tu l'abbia gia'. Cosa mi puoi dareper questa di Acquasparta semrpe che ti interessi? piu' le due figurine di scalda i motori? vedi mia lista mi inteessano quelle di amici cucciolotti mancanti 2011 , oppure bhe' mi interesserebbe l'album calciatori 2010-2011 vuoto ma forse e' troppo. Bhe' vedi te. Aproposito colleziono anche altre cose che dovro' aggionare, come i super steakers 79 panini o i plasteco dei formaggini mio locatelli. Vinili gia' pure quelli ma non vedo nulla che mi puo' interessare nella tua lista. ne hai altri?
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 16:54
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


CITAZIONE (cippy45 @ 21/7/2011, 13:28) 
Allora matris wow ho visto la tua lista, bellissima, anche io colleziono cartoline, allora per te avrei anche quella di acquasparta, e' vecchia primi anni 80 , comunque nuova affrancata con francobolli lire 300, non c'e' scritta sul retro come panorama di Acquasparta, comune di Terni ma davanti saluti di acquasparta , pero' con panorama e 3 foto piccoline in bassso di particolari , comunque poi se vuoi ti allego foto. Poi avrei anche panorama di Corciano comune di Perugia, pero' nonho visto nella tua lista mancanti e presumo che tu l'abbia gia'. Cosa mi puoi dareper questa di Acquasparta semrpe che ti interessi? piu' le due figurine di scalda i motori? vedi mia lista mi inteessano quelle di amici cucciolotti mancanti 2011 , oppure bhe' mi interesserebbe l'album calciatori 2010-2011 vuoto ma forse e' troppo. Bhe' vedi te. Aproposito colleziono anche altre cose che dovro' aggionare, come i super steakers 79 panini o i plasteco dei formaggini mio locatelli. Vinili gia' pure quelli ma non vedo nulla che mi puo' interessare nella tua lista. ne hai altri?

ciao
la cartolina va bene
tutte le cartoline le scambio con 10 figurine, perchè come specificato in lista non cerco cartoline di particolare valore storico/artistico, ma comuni cartoline dal valore massimo di 50 centesimi

card e adesivi esselunga li scambio con 2 figurine

per cui ti dovrei 14 figurine

tutti gli album dei calciatori li scambio per 60 figurine, o 6 cartoline mancanti alla mia collezione

purtroppo non ho altri vinili da cedere..

se sei d'accordo per le 14 figurine controllo che cosa ho per te
 
Top
cippy45
view post Posted on 22/7/2011, 13:37




Si certo ok , la cartolina e' normalissima mai viaggiata. Allora bhe' non so' se ce l'hai sempre a me interesserebbero quelle degli amici cucciolotti
numeri mancanti: 11-13-22-39-42-43-49-52-71-72-76-80-93-98
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 14:19
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


CITAZIONE (cippy45 @ 22/7/2011, 14:37) 
Si certo ok , la cartolina e' normalissima mai viaggiata. Allora bhe' non so' se ce l'hai sempre a me interesserebbero quelle degli amici cucciolotti
numeri mancanti: 11-13-22-39-42-43-49-52-71-72-76-80-93-98

ciao, le figurine le ho tutte

ti mando mp con indirizzo

devo dirti che siccome non hai ancora feed nella tua stanza delle referenze, tocca a te spedire per primo; all'arrivo della tua busta spedirò la mia

ciao

Roberta
 
Top
cippy45
view post Posted on 22/7/2011, 16:34




ma certooo, non ci sono problemi, sto' facendoscambi tutti in un colpo anche per i giorni che non l' ho fatto. :lol:
 
Top
cippy45
view post Posted on 22/7/2011, 20:36




ti volevo fare vedere la cartolina, ma posso allegarla qua? dove posso inviartela che in privato nonsi puo'
 
Top
supercalifragilisti
view post Posted on 17/9/2011, 13:10




Ciao Matris, ho buonissime notizie forse riesco a recuperarte le cartoline mancanti di prov. Vicenza sono andata in un negozio dell'usato e me le procurano.

Ps ho spedito giovedì non ricordo se te lo avevo scritto, dimmi quando arriva.

Ciao Fede
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 13:47
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


CITAZIONE (supercalifragilisti @ 17/9/2011, 14:10) 
Ciao Matris, ho buonissime notizie forse riesco a recuperarte le cartoline mancanti di prov. Vicenza sono andata in un negozio dell'usato e me le procurano.

Ps ho spedito giovedì non ricordo se te lo avevo scritto, dimmi quando arriva.

Ciao Fede

SEI UN TESOROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


appena arriva ti avviso!!
 
Top
supercalifragilisti
view post Posted on 28/9/2011, 12:26




Ciao sono un po' preoccupata, non è ancora arrivata, di quella spedizione sei l'unica che manca all'arrivo......

Per il mercatino ancora la signora che doveva portarle non le ha portate, intanto ho sgunzagliato una collega per i comuni di Altissimo e Crespadoro speriamo in bene ..... e aspettiamo......

Fammi sapere se arriva ... o se ti sei dimenticata .........

Ciao Fede
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 12:44
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


.. purtroppo.. al momento ancora nulla.. :cry:

.. non so che dirti..

..la mia ti era arrivata vero?.. non mi ricordo + :rolleyes:
 
Top
supercalifragilisti
view post Posted on 6/10/2011, 11:27




CITAZIONE (matris @ 28/9/2011, 13:44) 
.. purtroppo.. al momento ancora nulla.. :cry:

.. non so che dirti..

..la mia ti era arrivata vero?.. non mi ricordo + :rolleyes:

Ciao sono sempre io ... ormai la dò per persa la cartolina di mOntecchio.... , sto tentando di recuperarne altre, quella di altissimo e forne mi arriva quella di crespadoro quella di montecchio che ti avevo spedito era proprio bella..... sullo sforndo i castelli di giulietta e Romeo, me l'aveva data una collega ...... non se riesco a recuperarne altre ..... Appena mi arrivano le due sopra citate ti avviso e rispedisco....

Intanto ti chiedo ... hai per caso carletti nuovi doppi?

Grazie mille

Ciao Fede
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 12:03
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


putroppo non è arrivato nulla.. mi spiace..

grazie comunque per quanto stai facendo per me!

posso dirti che mi è già capitato altre volte che mi sia stata spedita una cartolina e la stessa non è mai arrivata.. comincio a pensare che è meglio metterle in una busta!

carletti nuovi ho doppio solo il fantasma.. non mangiamo tanti sofficini.. onestamente non li ritengo proprio salutari :lol:

ciao!
 
Top
supercalifragilisti
view post Posted on 12/10/2011, 12:17




Ciao !!!!!! oggi buone notizie finalmente..... allora un collega mi ha procurato Montecchio Maggiore non bella come la prima però ...... e poi ho Crespadoro.......


E Vai........ sai che piacciono anche a me quelle dei Comuni vicini al Mio ..... alcune sono introvabili...... ho sguinzagliato una collega che dovrebbe procurarmi le introvabili da collezzionisti ........ o presso le pro-loco (non preoccuparti mi ha detto che gliele danno gratis9

Rimandami indirizzo via MP per sicurezza che domani spedisco, stavolta le metto in busta

Speriamo Bene


Ps: per i Carletti anche io non ne mangio tantissimi a parte il non salutare.... (concordo con te) a mia figlia non piacciono.... e va bè ..... in qualche modo farò

Grazie

Ciao Fede

CITAZIONE (matris @ 6/10/2011, 13:03) 
putroppo non è arrivato nulla.. mi spiace..

grazie comunque per quanto stai facendo per me!

posso dirti che mi è già capitato altre volte che mi sia stata spedita una cartolina e la stessa non è mai arrivata.. comincio a pensare che è meglio metterle in una busta!

carletti nuovi ho doppio solo il fantasma.. non mangiamo tanti sofficini.. onestamente non li ritengo proprio salutari :lol:

ciao!

 
Top
supercalifragilisti
view post Posted on 14/10/2011, 19:31




Ciao volevo solo dirti che ho spedito ieri.

Ciao Fede
 
Top
110 replies since 24/9/2008, 11:09   4092 views
  Share