Gruppo BloccaFirma, cos'è e come riabilitare la firma

« Older   Newer »
  Share  
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 29/4/2011, 16:52




CITAZIONE (*Karin* @ 29/4/2011, 17:34) 
CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 29/4/2011, 16:00)
in che senso computer del medioevo :huh: ?

:wub: Credo nel senso che i nostri computer sono rallentati dalle firme pesanti......
(interpreto solo, il blocco firma ce l'ho pure io :lol: )

grazie tesoro
beh se è quello che intendeva beh non centra il computer ma chi ha le chiavette sono più lenti di chi usa modem o router -_-
io uso il router ma ci sono quelli che usano le chiavette
 
Top
jenny989
view post Posted on 29/4/2011, 16:59




qui sono ben accetti anche quelli con i computer del medioevo

quindi le firme vengono bloccate ^_^

io non le vedo nemmeno , si viene sul forum non per vedere le firme
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 1/5/2011, 12:07




CITAZIONE
qui sono ben accetti anche quelli con i computer del medioevo

quindi le firme vengono bloccate
io non le vedo nemmeno , si viene sul forum non per vedere le firme

ciao a tutti, :)
ma, se il problema principale è che chi non si collega senza adsl (noi abbiamo la chiavetta, e problemi a caricare le pagine non ne abbiamo, nè con la wind nè con la tim, e vanno parecchie lente rispetto alle velocità decantate in tv :/ ma questo è un'altro discorso ;) ) carica in modo molto lento le pagine del forum, perchè non si bloccano tutte le firme tramite la pagina amministrativa? o le si limitano in estensione al minimo (100x200px ad esempio), o anche più piccole?
alla fine poi se si ci tengono i tesserini per la propria lista/stanza o altro, le si potrebbero visionare soltanto cliccando sulla pagina dell'utente :) e chi clicca se non chi è interessato a contattare quell'utente?
potrebbe essere una idea :) :)


CITAZIONE
rimanere nel bloccofirma non mi sembra una cosa così grave come dici anche tu

per quanto riguarda ciò (anche noi ci siamo tenute il blocca firma), però non possiamo partecipare a varie attività del forum... sotto questo punto di vista, è penalizzante :/ ma capisco la motivazione...
ritengo che avendo la firma bloccata, anche se metti il tesserino non si vede e quindi risulta problematico riconoscere i memebri del contest.. e anche altro sicuramente :) :)
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 12:56
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


scusate se mi intrometto, ma tutte le firme che hanno uno sfondo
rallentano sia i computer del medioevo che quelli veloci,
a suo tempo avevo fatto una prova con la mia firma e ho tolto subito lo sfondo
perchè rallentava tantissimo
 
Top
crisforte
view post Posted on 12/8/2011, 20:53




Potete dare un'occhiata alla mia firma ...dovrei aver tolto il banner che mi dava il bloccofirma...spero di essere reintegrata :mucca:
grazie
già che ci siete...come mai non si vede più, sempre nella mia firma, il banner della stanza delle referenze? ho tolto qualcosa di troppo?
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 12/8/2011, 21:23




CITAZIONE (crisforte @ 12/8/2011, 21:53) 
Potete dare un'occhiata alla mia firma ...dovrei aver tolto il banner che mi dava il bloccofirma...spero di essere reintegrata :mucca:
grazie
già che ci siete...come mai non si vede più, sempre nella mia firma, il banner della stanza delle referenze? ho tolto qualcosa di troppo?

appena ritorna noce ti toglierà dal blocco firma
per il banner in firma che porta alla tua stanza credo che il sito dove è stato caricato lo abbia eliminato ç_ç
se vuoi scegli un altro banner, me lo metti qui e ti sistemo io la firma con il banner che va nella tua stanza delle referenze :)
 
Top
crisforte
view post Posted on 12/8/2011, 21:58




CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 12/8/2011, 22:23) 
CITAZIONE (crisforte @ 12/8/2011, 21:53) 
Potete dare un'occhiata alla mia firma ...dovrei aver tolto il banner che mi dava il bloccofirma...spero di essere reintegrata :mucca:
grazie
già che ci siete...come mai non si vede più, sempre nella mia firma, il banner della stanza delle referenze? ho tolto qualcosa di troppo?

appena ritorna noce ti toglierà dal blocco firma
per il banner in firma che porta alla tua stanza credo che il sito dove è stato caricato lo abbia eliminato ç_ç
se vuoi scegli un altro banner, me lo metti qui e ti sistemo io la firma con il banner che va nella tua stanza delle referenze :)

Grazie Gloria...avrei scelto questo

menogiada
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 12/8/2011, 23:08




CITAZIONE (crisforte @ 12/8/2011, 22:58) 
CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 12/8/2011, 22:23) 
appena ritorna noce ti toglierà dal blocco firma
per il banner in firma che porta alla tua stanza credo che il sito dove è stato caricato lo abbia eliminato ç_ç
se vuoi scegli un altro banner, me lo metti qui e ti sistemo io la firma con il banner che va nella tua stanza delle referenze :)

Grazie Gloria...avrei scelto questo

menogiada

fatto :D
 
Top
crisforte
view post Posted on 26/9/2011, 22:13




Ma quando potrò riavere la mia firma? :(
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 27/9/2011, 12:04




appena ritorna Noce >.<
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 09:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


posso sapere perchè la mia firma è stata bloccata in quanto avevo solo due indirizzo che portavano alle mie liste su questo forum? grazie XD
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 9/11/2011, 20:16




CITAZIONE (Denni90 @ 9/11/2011, 09:51) 
posso sapere perchè la mia firma è stata bloccata in quanto avevo solo due indirizzo che portavano alle mie liste su questo forum? grazie XD

ciao
se vedi non sei nel gruppo bloccofirma ma provvedimento disciplinare
sono 2 cose diverse
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 9/11/2011, 20:16) 
CITAZIONE (Denni90 @ 9/11/2011, 09:51) 
posso sapere perchè la mia firma è stata bloccata in quanto avevo solo due indirizzo che portavano alle mie liste su questo forum? grazie XD

ciao
se vedi non sei nel gruppo bloccofirma ma provvedimento disciplinare
sono 2 cose diverse

dopo posso vedere per quanto ancora sarò sotto provvedimento?
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 10/11/2011, 14:06




 
Top
SusAsi
view post Posted on 16/11/2011, 16:01




ciao a tutti. la mia firma è stata appena bloccata e perciò l'ho modificata, se va bene potreste riabilitarmela?
 
Top
93 replies since 19/7/2008, 12:23   1425 views
  Share