Gruppo BloccaFirma, cos'è e come riabilitare la firma

« Older   Newer »
  Share  
crisforte
view post Posted on 16/3/2011, 11:17




CITAZIONE (The-Time-Machine @ 16/3/2011, 09:52) 
non ci capisco niente :sick:
non so cosa devo fare?

Ciao, credo che tu sia nelle mie stesse condizioni...devi togliere i due banner di giocattoli80 se vuoi che ti tolgano il blocco firma....il problema è che dopo dull'altro forum non puoi più entrare nel mercatino...io purtroppo ho scelto di lasciare il blocco firma anche se mi è dispiaciuto molto :miiiii:
 
Top
kaorimancinelli
view post Posted on 16/3/2011, 12:40




CITAZIONE
il problema è che dopo dull'altro forum non puoi più entrare nel mercatino...

ogni forum ha le proprie regole, sarebbe bello a nostro parere se la firma non rientrasse tra i regolamenti di nessun forum ed ognuno fosse libero di tenerci quello che vuole, ovviamente rispettante la morale di tutti e senza che istighi odio/discriminazione o che offenda qualcuno..
alla fine è la propria firma!!

perchè il tenere banner di uno più forum in firma ti deve penalizzare in altri forum?? ci sembra fortemente ingiusto..
noi alla fine portiamo principalmente banner del forum di sailor moon che amministriamo, ma siamo utenti attive anche in altri forum di sailor moon che non ci hanno mai bloccato ne mai detto nulla dei miei banner facenti pubblicità ad un'altro forum si sailor moon, ossia il mio.. anzi, si è creata una vera e propria collaborazione fra i due forum :) il che mi sembra un bellissimo risultato :)

.. alla fine si tratta solo di varie piattaforme dove possiamo parlare di quello che ci piace (questo è un forum!!)..
il risultato può essere che più persone frequentano più forum a stessa tematica?? è dove sta il problema?? è questo quello che non capiamo! mica è vietato dalla legge XD anzi alla fine è un modo per conoscere più persone e più punti di vistadi una stessa passione :)

CITAZIONE
io purtroppo ho scelto di lasciare il blocco firma anche se mi è dispiaciuto molto

anche noi abbiamo optato per il blocco firma, sebbene una ulteriore risposta di chiarimento ci piacerebbe riceverla..

ripetiamo, questo è il nostro parere..noi non crediamo che un forum debba preoccuparsi di forum aventi la stessa tematica o in parte o interamente, perchè se è la passione per il collezionismo a guidare l'utente si può solo essere contenti che si conoscano più persone..
se uno sta bene in un forum, può frequentarne altri a stessa tematica, ma è normale che passerà più tempo dove si trova meglio :)
si tratta di concorrenza.. come nella vita reale :) :) l'importante è che è fatta nei modi corretti :) :)
 
Top
The-Time-Machine
view post Posted on 16/3/2011, 20:32




ho modificato il bloccofirma!
che rottura :sick:
 
Top
Ann@.
view post Posted on 27/3/2011, 19:27




CITAZIONE (Ann@. @ 22/3/2011, 14:50) 
Vorrei sapere se, ora, è possibile riabilitare la mia firma... :)

 
Top
pirochy
view post Posted on 6/4/2011, 12:55




Ho corretto la firma, potrei essere riabilitato? grazie.
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 18:08

~Fear is only in our minds†

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


Vorrei sapere perchè mi è stata bloccata la firma o.o
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2011, 16:56

~Fear is only in our minds†

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


.-.
 
Web  Top
jenny989
view post Posted on 21/4/2011, 19:58




Queen non sono come mai sia stata bloccata la tua firma , mi informo e ti rispondo presto

ciao ^_^
 
Top
jenny989
view post Posted on 23/4/2011, 11:48




CITAZIONE (»queen™« @ 21/4/2011, 17:56) 
.-.

ho visto che nella tua firma c'è immagine che oltretutto non si vede più che porta su un altro sito ad es. ,poi risulta un pò pesante .

appena la modifichi puoi richiedere che ti venga sbloccata

ciao
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 20:03

~Fear is only in our minds†

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


Innanzitutto porta ad un sito che non c'entra niente con scambi e cose varie; secondo mi risulta che ci siano firme più pesanti delle mie; terzo mi tengo il blocco firma.
Tutta sta storia mi sembra di un infantile indescrivibile.
 
Web  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 25/4/2011, 20:10




CITAZIONE (»queen™« @ 25/4/2011, 21:03) 
Innanzitutto porta ad un sito che non c'entra niente con scambi e cose varie; secondo mi risulta che ci siano firme più pesanti delle mie; terzo mi tengo il blocco firma.
Tutta sta storia mi sembra di un infantile indescrivibile.

mi dispiace contraddirti ma ci sono si firme più pesanti della tua e infatti sono state messe in bloccofirma proprio per gli utenti che le firme degli altri utenti rallentano il loro computer :o:
tipo la mia anche io ho lo sfondo come la tua e infatti come vedi è bloccata :huh:
perciò prima di fare affermazioni affrettate accurati dei fatti :)
 
Top
jenny989
view post Posted on 26/4/2011, 10:02




CITAZIONE (»queen™« @ 25/4/2011, 21:03) 
Innanzitutto porta ad un sito che non c'entra niente con scambi e cose varie; secondo mi risulta che ci siano firme più pesanti delle mie; terzo mi tengo il blocco firma.
Tutta sta storia mi sembra di un infantile indescrivibile.

hai fatto una domanda e io educatamente ho cercato di risponderti, rimanere nel bloccofirma non mi sembra una cosa così grave come dici anche tu
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 14:35

~Fear is only in our minds†

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


CITAZIONE (jenny989 @ 26/4/2011, 11:02) 
CITAZIONE (»queen™« @ 25/4/2011, 21:03) 
Innanzitutto porta ad un sito che non c'entra niente con scambi e cose varie; secondo mi risulta che ci siano firme più pesanti delle mie; terzo mi tengo il blocco firma.
Tutta sta storia mi sembra di un infantile indescrivibile.

hai fatto una domanda e io educatamente ho cercato di risponderti, rimanere nel bloccofirma non mi sembra una cosa così grave come dici anche tu

Mi sembra di aver risposto educatamente anche io ;)
In ogni caso .-. Avete computer del medioevo :D
 
Web  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 29/4/2011, 15:00




CITAZIONE (»queen™« @ 29/4/2011, 15:35) 
CITAZIONE (jenny989 @ 26/4/2011, 11:02) 
hai fatto una domanda e io educatamente ho cercato di risponderti, rimanere nel bloccofirma non mi sembra una cosa così grave come dici anche tu

Mi sembra di aver risposto educatamente anche io ;)
In ogni caso .-. Avete computer del medioevo :D

in che senso computer del medioevo :huh: ?
 
Top
*Karin*
icon12  view post Posted on 29/4/2011, 16:34




CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 29/4/2011, 16:00)
CITAZIONE (»queen™« @ 29/4/2011, 15:35) 
Mi sembra di aver risposto educatamente anche io ;)
In ogni caso .-. Avete computer del medioevo :D

in che senso computer del medioevo :huh: ?

:wub: Credo nel senso che i nostri computer sono rallentati dalle firme pesanti......
(interpreto solo, il blocco firma ce l'ho pure io :lol: )
 
Top
93 replies since 19/7/2008, 12:23   1425 views
  Share