Mancolista CLAAMAMAX

« Older   Newer »
  Share  
claamamax
view post Posted on 12/11/2008, 21:57




aggiornato le liste
 
Top
vitang
view post Posted on 12/11/2008, 22:22




CITAZIONE (vitang @ 1/11/2008, 22:31)
ciao cla mi troveresti se le hai dei doppioni di l'ape maia 2007 panini ?guarda le mie mancanti nella mia lista
cosi scambiamo con le due sorpresine che ho da parte per te. ciao

ti ho scritto da piu' di 10 giorni forse non hai visto il mio messaggio. mi rispondi sulla mia lista per favore
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 22:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,115
Location:
Ticino, Svizzera...

Status:


Ciao, sono sempre in attesa di tue news...

ho sempre le figurine pronte x essere scambiate

fammi sapere qcosa p.f..

graasssiee ^_^
 
Contacts  Top
candycandycandy
view post Posted on 24/11/2008, 11:32




CIAO VOLEVO SAPERE SE DI BEYBLADE ERA VFORCE DEL 2004 PANINI
E POI QUELLO DI WINNIE POOH SE ERA QUELLO PICCOLO E DEL 2005 FAMMI SAPERE CIAO CANDYCANDYCANDY
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 3/12/2008, 23:01




Salve a tutti, volevo ricordarvi di aggiornare le proprie mancoliste, e di lasciare a scambio concluso il commento nelle stanze delle referenze.. sono anche qui a scrivervi perchè sono successe cose negative e per tutelarvi e colgo l'occasione per informarvi che sono state fatte delle segnalazioni con dei nomi di utenti, in quanto (si è capito che non sono interessate al nostro forum), lasciano messaggi o inviao espliciti mp per chiedere di scambiare altrove invitandoli anche con scuse del tipo che qui da noi le liste non sono aggiornate e cose simili..il forum è nato ed è portato avanti per la passione che accomuna tutti, cioè il collezionismo.. sono nate e stanno nascendo anche tante belle amicizie, quindi l'ipocrisia e bandita qui e se qualcuno ha qualcosa che non va bene, non interessa qualcosa, o non gli frega niente, può benissimo farne a meno..
Dietro a ciò che tutti voi vedete c'è tantissimo lavoro da parte dello staff, che controlla, sistema, aggiorna, inserisce info, e passiamo ore e ore per esserci..e tutto questo rende unico il forum perchè cerchiamo di darvi + assistenza possibile, elaboriamo nuove attività.. ma la cosa bella, che a noi dello staff ci spinge a fare di più per il forum e la passione che molti di voi mettono, la vostra presenza, il vostro coinvolgimento, le vostre battute o tutto ciò che può scaturire in un dialogo, per non parlare delle cose belle che dite..quindi a tutelare sia voi come utenti che il forum stesso, abbiamo deciso di adottare atteggiamenti diversi..già sono stati eseguiti dei ban, e se arriveranno altre info in merito alle segnalazioi (sopra citate) partirà il ban in automatico "senza preavviso"..mi rivolgo quindi a tutti a segnalare sempre allo staff atteggiamenti o richieste strane che avete avuto con qualcuno..Grazie in anticipo
Lo Staff
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 07:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,115
Location:
Ticino, Svizzera...

Status:


Ciaoo,
ci sei??
attendo sempre tue info
 
Contacts  Top
romina.reali
view post Posted on 8/12/2008, 15:31




ciao volevo sapere se ti interessano le figurine de "il guiness dei primati "1999
 
Top
vitang
view post Posted on 9/12/2008, 18:01




cla ho aggiunto nuovi album controlli la mia lista se hai qualcosa per me. grazie
 
Top
beba1975
view post Posted on 9/12/2008, 21:09




hai mp pieno!!!
ciao claamax
avrei urgenza di concludere lo scambio per favore...quindi io da parte per te ho la sorpresina kinder boog e elliot e le 4 figurine
in tutto farebbero 14 figu per me
se per te nn è un problema mi andrebbero bene 3 pakketti di fiugurine di madagascar 2
per favore fammi sapere se sei ancora interessata e se possiamo concludre al più presto!
grazie beba
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 07:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,115
Location:
Ticino, Svizzera...

Status:


Ciao,
sono sempre in attesa di risposta....
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2008, 15:07
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


anche io sono sempre in attesa di risposta ...
 
Top
lochi
view post Posted on 13/12/2008, 14:03




anch'io sono sempre in attesa.....
 
Top
claamamax
view post Posted on 15/12/2008, 23:08




Scusatemi molto,(scambi in atto,e non ancora finiti)
ma proprio non riesco ora,vi chiedo cortesemente di conservare tutti le figurine che avete x me e poi a gennaio se ne riparla,
grazie ancora
bacioni e BUONE FESTE a tutti
kiss kiss
 
Top
SANA81
view post Posted on 6/1/2009, 18:26




image

E' arrivata la Befana
coi balocchi per i bambini;
rimboccata ha la sottana
ed è scesa nei camini.
Ha trovato scarponcini
e calzini trasparenti,
li ha riempiti con dolcini
per far bimbi assai contenti.
Ogni cosa ha poi lasciato
con sveltezza e cuor contento:
nessun bimbo s'è svegliato
proprio allora in quel momento.
Risalita nei camini
è scappata in grande fretta.
La sognavano i bambini,
quella povera vecchietta!


image image image image
 
Top
388 replies since 14/7/2008, 21:15   6309 views
  Share