da dove hai preso il tuo nick??

« Older   Newer »
  Share  
vitang
view post Posted on 7/7/2008, 22:26




dai continuate a spiegarci i vostri nick sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 10/7/2008, 13:02




il mio nick naturalmente dalla bellissima lady oscar.

uno dei primi cartoni di cui mi sono innamorata image .


image
 
Top
menagione
view post Posted on 14/7/2008, 13:13




che bella discussione

il mio nick è il mio soprannome da "celibe"
ora anche la mia ragazza sul cell mi tiene segnato cone ex-menagione :cry: che brutta fine :woot: :D :P

x chi non ha capito:

"ci sono uomini che si trovano a proprio agio con l'altro sesso...amano le donne e le donne amano loro...e tutto scorre in modo naturale"(questa non è farina del mio sacco,e vi sfido a dirmi da dove l'ho presa)

ecco il menagione :B): :lol: :woot: :P :D ;) :o:

MENAGE IS A STATE OF MIND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS l'importante è non prendersi mai troppo sul serio
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 23:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
2,957

Status:


Il mio nick invece è frutto di una vecchia passione adolescenziale per una semisconosciuta band di 4 (folli) inglesi ormai sciolta da anni... :cry:
Avevano un disco intitolato Regular Urban Survivors da cui io "adottai" urban survivor...Qualcuno cominciò poi a chiamarmi urban e da urban ad urbie il passo è breve ^_^

Eeehhmm, se magari siete curiosi, ecco i pezzi piu "famosi" (si fa per dire! :P ) dei "colpevoli" di tutto ciò ^_^

http://it.youtube.com/watch?v=5RIlRhXXQjg

http://it.youtube.com/watch?v=hj4wMNv45no

http://it.youtube.com/watch?v=8hLQCA2h8kA
(con quest'ultimo brano sono stati addirittura n.2 nella classifica inglese! :lol: :wub: :woot: )
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 12:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
2,957

Status:


Misteri dell'industria discografica, kuko :( :cry:
 
Top
vitang
view post Posted on 3/12/2008, 21:49




dai postate
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 00:45
Avatar

Forza SPAL!!!!

Group:
Member
Posts:
795
Location:
Il rettangolo verde...di panno...

Status:


Allora...è calcistico: la mia iscrizione a forumfree è avvenuta nel forum dei tifosi della SPAL...è la combinazione del soprannome dato dalla Gialappas a Marco Nappi (Nipponappi) con il cognome di un altro giocatore della SPAL del 93 (ultima serie B) ovvero Michele Paramatti...due tra i miei preferiti che ho "fuso" nel nick...ecco se avessi fatto l'iscrizione qui sarei stato sicuramente un qualcosa derivato da Gundam, che adoro! :wub:
Niente di che anzi credo che i più sgamati "calciatoristi" ci siano già arrivati da soli...certo che con tutte queste donzelle in giro mi sento una mosca bianca ad avere un nick calcistico.... :ph34r:
 
Top
vitang
view post Posted on 4/12/2008, 11:01




in effetti il tuo nick mi incuriosiva perchè non conoscevo questi giocatori. ora so. grazie
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/12/2008, 17:31




ma o dimenticato di dare la mia versione

Allora Nocepesca76

il 76 si riferisce al mio anno fi nascita..

mentre la nocepesca si riferisce ad un nomignolo che avevo quando ero sedicenne

hai tempi molti dicevano che ho una bella voce e che si presentava bene per lavorare alla radio..sono che ero timiduccia e mi vergognavo..questa cosa girò tra le orecchie di amici vari, allora davide (chissa che fine a fatto per spronarmi) mi faceva i gingol
e li faceva in rima con il mio nome..infatti uno di questo era appunto francesca di radio nocepesca..heheheh lo so lo so..e una scemenza immensa..ma mi fece anche la cassetta..la devo ancora avere..alla fine cmq non ho fatto nulla..e questo nomignolo rimasi..poi nel lontano 2002 quando inziai la mia avventura su internet nel momento di una registrazione (esattamente su virgilio) non sapevo che mettere come nick..e salto a galla il nome nocepesca..e da allora lo utilizzo..e penso di non smettere mai..molti mi salvano anche nel cell con il nome di noce..

QUINDI CHI ANCORA NON LO SA IL MIO NOME E FRANCESCA
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 12/12/2008, 17:53




si si quando abbiamo studiato geografia astronomica..che poi con l'arte ancora oggi mi chiedo cosa ci azzeccava..però era una bella materia
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 13/12/2008, 03:27




si pero mi ha colpito molto come materia..un anno ma intenso..hihihihihih..

io avevo la palermo come prof..tu che avevi??
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 15/12/2008, 02:35




hihihihihi..
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 15/12/2008, 17:34




no non la conosco..
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 17/12/2008, 23:01




D&D sarebbe Dungeons & Dragons?
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 18/12/2008, 16:23




onestamente io non me lo ricordo come gioco... ho visto solo il film
 
Top
151 replies since 17/6/2008, 18:46   2268 views
  Share