Che album è uscito in edicola??

« Older   Newer »
  Share  
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 23/5/2013, 20:28




lo sperooo
qualcosa di bellu :)
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 2/9/2013, 13:10




siccome non sto molto dietro alle figurine ultimamente, mi sapete dire che cosa è uscito di nuovo (sempre che sia uscito qlc)
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 13:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,621
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (milla_lilla @ 2/9/2013, 14:10) 
siccome non sto molto dietro alle figurine ultimamente, mi sapete dire che cosa è uscito di nuovo (sempre che sia uscito qlc)

Ciao milla, come ultima uscita Panini c'è in giro Monsters University tratto dal film d'animazione della Pixar!!!
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 2/9/2013, 13:16




ok, grazie ^_^
 
Top
chihirolasognatrice
view post Posted on 3/9/2013, 09:42




Sempre della panini c'è anche un nuovo album Simpson, Springfield Live :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 19:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
1,761
Location:
BORNEO

Status:


Ciao a tutti/e,comunico che in questi ultimissimi giorni sono usciti 2 album nuovi,uno di Violetta e uno dei Puffi (questo oggi),ma ne saprò di più domattina quando vado dal mio edicolante che mi tiene la roba,gli ho tel. alle 18.30 e mi ha detto così perciò devo solo verificare...
by me.
 
Top
deni77
view post Posted on 26/9/2013, 11:27




E' uscito anche il nuovo album delle principesse (che fantasia!! con tutti i film animati bellissimi che stanno uscendo al cinema! :angry: ) della panini! Qui da me ancora non è arrivato, qualcuno l'ha comprato? Com'è??
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 09:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


per chi è interessato.. non so se è la sezione giusta.... :unsure:

3l4t

Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 17/10/2013, 22:52




Usciti che penso di fare Gioco di Carte Collezionabili degli Invizimals della panini e Adrenalyn XL 2013/14, inoltre ho cominciato i personaggi della Justice League della Edibas... mi odio
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 15:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Location:
Carosino TA

Status:




È arrivata la nuova collezione sulla UEFA CHAMPIONS LEAGUE® , la raccolta ufficiale della competizione per clubs europei più importante di tutta la stagione calcistica.

Una collezione incredibile, arrivata all’ 8^ edizione, che anche quest’anno si presenta più ricca ed innovativa che mai!

L’edizione 2013-14 della UEFA CHAMPIONS LEAGUE® STICKERS COLLECTION è composta infatti da ben 630 figurine di cui 70 speciali realizzate in materiale olografico.

La novità più importante è riservata alle 544 figurine che contengono i protagonisti della competizione, i giocatori.

Ogni figurina delle stelle della UEFA CHAMPIONS LEAGUE® è infatti realizzata in modo da potersi sdoppiare.

Una parte, quella relativa al giocatore, in consueta raffigurazione mezzo busto, con numero di maglia e posizione in campo, trova spazio all’interno delle pagine di ogni rispettiva squadra.

In queste pagine, 2 per ogni club, le figurine andranno a comporre lo schema di gioco più frequentemente utilizzato nel corso delle partite.

Una grandissima novità!

La seconda parte della figurina, con i dati anagrafici e statistici e un mini primo piano del giocatore trova spazio in una sezione apposita.

In questo modo si potranno avere, in unica sezione, i dati statistici di tutti i giocatori. Una modalità veramente innovativa per avere tutte le informazioni a portata di mano per veloci consultazioni o semplicemente per divertenti confronti tra i protagonisti di questa celebre competizione.

Inoltre nella collezione si possono trovare: loghi ufficiali dei clubs con pagine facebook e profili twitter ufficiali, una ricca simbologia della competizione, figurine con i protagonisti in azione, albo d’oro, il programma del torneo e molto altro ancora!

UEFA CHAMPIONS LEAGUE® 2013-2014 OFFICIAL STICKERS COLLECTION
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 09:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
7,852
Location:
Modena

Status:


Visto ieri in TV, dovrebbe uscire oggi!!!

peppa

Album 64 pagine con 400 figurine


Album + 6 figurine € 1,00

Bustina con 6 figurine € 0,60
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 15:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Nella stanza del Chiosco del Collezionista ho aperto un topic a questo indirizzo Collezionare bustine con l' elenco delle raccolte uscite e il numero di varianti di bustine per ogni raccolta. Per ora sono partito dalla lista delle racoolte uscite da agosto a oggi.
Credo possa essere utile anche qui! ;)

RACCOLTE FIGURINE 2013/2014

PANINI
Glamour Princess - 1 variante
I Simpson Springfield Live - 1 variante
Violetta 2° stagione - 6 varianti
Champions League 2013/2014 - 1 variante
NBA 2013/2014 - 1 variante
Monster High - 2 varianti
Zampe & Co - 1 variante
Planes - 1 variante

FIVESTORE
Colorado - 1 variante

GEDIS
Peppa Pig - 4 varianti (Peppa, George, Mamma, Papà)

PREZIOSI
Puffi 2 - 1 variante
Cattivissimo me 2 - 1 variante

GALATA & ERREDI
A.S. Roma - 1 variante
F.C. Torino - 1 variante
Fiorentina - 1 variante
Genoa - 1 variante
 
Top
*Urchin*
view post Posted on 22/11/2013, 19:41




Segnalo quello de 'Il Segreto', l'omonima telenovela spagnola trasmessa su canale 5.
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 23:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (*Urchin* @ 22/11/2013, 19:41) 
Segnalo quello de 'Il Segreto', l'omonima telenovela spagnola trasmessa su canale 5.

Questo topic non l'ho aggiornato. Nel topic delle bustine piene invece sto aggiornando ogni uscita in edicola con la relativa scansione della bustina.

Dalla mia lista sopra infatti mancano oltre a Il Segreto anche Padre Pio e my little pony!
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 12/12/2013, 17:35




se vi intressa è uscito l'album di FROZEN ^_^
io lo faccio e non vedo l'ora di vederlo al cinema ^_^
 
Top
1888 replies since 26/1/2008, 14:27   16035 views
  Share