Quale album vorresti che uscisse??, proponi le tue idee

« Older   Newer »
  Share  
*Urchin*
view post Posted on 11/5/2013, 18:39




A tutti i fan di Ariel, nonchè ai collezionisti di figurine a brand 'Disney':



L'autunno 2013 vede il ritorno di Ariel non solo sul grande schermo, ma anche in home video, cioè in dvd e Blu-ray con varie edizioni da collezione; per l'occasione sarà immesso sul mercato merchandising esclusivo per commemorare il film, che interesserà particolarmente il segmento giocattolo, ma non solo.


Vi sembra giusto che tra i grandi Classici del passato solo Il re Leone abbia vantato una collezione di figurine?

Anche Belle da 'La bella e la bestia' e Cenerentola sono state supportate da diverse licenze per il rilascio di giocattoli a tema, in concomitanza con i rispettivi anniversari o uscite al cinema, ma nessuna azienda di figurine ha mai ben pensato di render loro omaggio con una raccolta.

E' risaputo nel fandom disneyano che la rossa sirena è l'unica principessa Disney a risultare la più 'redditizia' in casa Disney, seconda solo a Topolino nelle vendite di gadget: meriterebbe quindi considerazione, la stessa di cui ha goduto 'Il Re Leone' qualche anno fa.

Chi vuole, può esprimere il proprio supporto sul forum della Panini nella discussione relativa a 'La Sirenetta', nella sezione 'Il tuo album ideale'...

Grazie a tutti coloro che collaboreranno.


Edited by *Urchin* - 11/5/2013, 19:59
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 19:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
7,852
Location:
Modena

Status:


:lol: Io vorrei tanto che uscisse anche in Italia l'album di Mia & Me! Mio figlio l'adora e piace anche a me! :lol:
 
Top
*Urchin*
view post Posted on 4/2/2014, 13:43




Sicuramente uscirà, anche perchè la linea giocattolo Mattel è già pronta al lancio...
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
7,852
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (*Urchin* @ 4/2/2014, 13:43) 
Sicuramente uscirà, anche perchè la linea giocattolo Mattel è già pronta al lancio...

:okk:
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 06:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,897
Location:
toscana

Status:


vorrei album cenerentola....ah come erano belli gli album di anni fà....
 
Top
Hattychan
view post Posted on 17/9/2014, 19:34




Io aspetto con ansia l' album di Dragon Trainer 2, la Edibas aveva fatto quello del primo film, ma per ora niente! :) :no:
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 1/10/2014, 17:23




dato che stanno uscendo i dvd di mila e shiro, sarebbe carino se rifacessero l'album
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
7,852
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (milla_lilla @ 1/10/2014, 18:23) 
dato che stanno uscendo i dvd di mila e shiro, sarebbe carino se rifacessero l'album

:okk: magari!!!
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 14/10/2014, 11:32




A me invece sarebbe tanto piaciuto se avessero fatto Capitan Harlock visto che di recente era uscito il film..............
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 13:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,621
Location:
Lecce

Status:


Mi piacerebbe tanto che uscisse un album di Lamú e Ataru!!!
 
Top
339 replies since 8/12/2007, 12:19   2632 views
  Share