mi piacerebbe vedere l'album di... :)))

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2008, 14:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


noce le scansioni di marmalade boy le ho finite, mi mancano quelle 4 pagine che ti dissi e ora elaboro un logo che abbia il nome del forum :)
appena lo finisco te lo faccio vedere ;)

Ps: ho pensato a queste soluzioni, almeno momentaneamente..che ne pensate? (kya ho usato un'immagine dell'album di sailor moon che hai scansionato tu, perchè sto dal portatile, spero non sia un problema :) )

image image

..non è un vero e proprio logo..però così se qualcuno usa le immagini da noi pubblicate sa la provenienza..e magari vie qui a fare un salto :P :D

Edited by enyka - 13/3/2008, 15:18
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 14/3/2008, 22:56




belle se ti va le puoi fare io non lo so fare image image
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 23:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


zizi non ho problemi a farlo per tutte le immagini..credimi è stato una fesseria in photoshop, volevo elaborare qualcosa di più bello,solo che non ho molto tempo mannaccia!

se mi date una preferenza tra quelle due soluzioni, domani che ho un pò di tempo mi metto a lavoro con molto piacere! :D ..ma che dico domani non si va a lezione per cui anche stasera stessa mi diletto un pò hihihi :D
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 14/3/2008, 23:06




io direi la prima......
 
Top
menagione
view post Posted on 14/3/2008, 23:07




ah capito
vabbè allora non fa niente x le mie
mi ero dimenticato che francesca mi aveva detto che mi avrebbe fatto una firma con l'indirizzo delle mie gallerie
tu mica potresti fare altrettanto???
sarebbe grandioso
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 23:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


guarda per me non c'è problema..dobbiamo solo sapere da francesca se non è un problema per lei :)
appena mi date il via libera faccio anche le tue :D

ora mi metto al lavoro su quelle di kya che già ci sono..e poi pensavo di postare anche le mie di marmalade boy,anche se mancano quelle pagine. Magari poi aggiorniamo con le immagini delle 4 pagine che mi passa fra :)
 
Top
menagione
view post Posted on 14/3/2008, 23:33




ottimo alllora appena c'è anche francesca decidiamo
anche se già mi ha detto che èm tranquillisimo anzi l'idea è stata sua
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 00:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


intanto ho pronte le immagini dell'album di sailor moon con la scritta..solo che non posso sostituirle io..fatemi sapere :)
domani faccio anche quelle di marmalade boy :)

notte notte!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 15/3/2008, 01:56




hahahaha.. image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 15/3/2008, 02:41




la risata era per prezioso..e dire che cercavo e ricercavo questo intervento e non avevo visto che era nella pagina dopo..
allora io opteri per la prima..
imvece sai che faccio io con photoshop? ho creato sotto formato gif direttamente il mio nome Nocepesca (vedi l'esempio su Sticker e stack con l'album degli adesivi delle WinxClub) e quando apro l'immagine della singola pagina inizio a fare copia e incolla..

se vuoi puoi aggiungere delle opzioni al carattere che ti permettono di valorizzare le scritte..(se hai msn aggiungimi tra i tuoi contatti)

la seconda immagine non va bene perchè potrebbero ritagliare i bordi ed eliminare..

mentre per te raffa io ti dicevo di mettere nelle immagini o il nik o il logo..logo inteso come nome del forum ( ScambioFigurine) e nik come tuo nome..
per il discorso che ti dicevo era in riferimento al logo da mettere nella tua firma che cliccandoci ti faceva andare nella pagina del tuo sito..un pò come vedi in esempio nella mia firma e in quella di kya..
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 10:03

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


io con photoshop ho creato la scritta in .png, in modo che avendo sfondo trasparente si può sovrapporre a qualcsiasi immagine; l'ho sovrapposta a tutte le immagini e poi ho salvato normalmente in .jpg :)
l'ho fatta bianca in modo che fosse ben leggibile la scritta ma che non coprisse l'immagine dell'album :)

in ogni caso ora ti aggiungo a msn, così è + facile comunicare :D
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 16/3/2008, 12:55




hai fatto benissimo..
 
Top
.:.PeRuGiOtTa.:.
view post Posted on 9/5/2008, 22:07




sailor moon e piccoli problemi di cuore!!! mi aiutate a trovarlo??
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/5/2008, 01:51




ciaooo..la discussione serve che chi ha desiderio di vedere un album o cerca qualche immagine, noi dello staf e nn solo cerchiamo di accontentare le richieste..per il discorso che cerchi l'album usa la sezione wanted..
 
Top
panic_girl
view post Posted on 16/5/2008, 14:49




io volevo sapere se c'era l'album di Bia la sfida della magia non l'ho mai visto e volevo sapere se era mai uscito
 
Top
189 replies since 13/11/2007, 12:14   1744 views
  Share