I Link alternativi di altri collezionisti, ..o semplicemente di chi fa scambi

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 14/2/2008, 19:47




io no.. ma parliamo tutti la lingua dei figumatomani e ci intandiamo.. image .
HUAHUAHUAHUAHUAHUHAU image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 3/3/2008, 11:31




ecco un altro link francese

http://daval29.wifeo.com/index.php
 
Top
gia-fac
view post Posted on 12/3/2008, 21:42




impara anche a me questa lingua...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 12/3/2008, 22:28




HUAHUAHUAHUAHU
 
Top
SabinaZ
view post Posted on 3/4/2008, 17:50




Ecco, io ve ne aggiungo uno sloveno dal quale si puo' avere accesso agli scambi su tutto quello che una volta era il territorio nazionale della Yugoslavia. Si possono postare messaggi in inglese, ma chi pensa di non essere abbastanza bravo in inglese puo' scegliere l'opzione "crea messaggio" che infatti crea automaticamente il testo del messaggio in inglese dicendo quali sono le figurine che tu hai per una persona e viceversa. Finora ci si sono registrati circa 2500 utenti.
Questo e' il link:
http://www.spletkomat.com/default.asp

Ciao
Sabina
 
Top
menagione
view post Posted on 3/4/2008, 23:55




grande sabina
questo è un ottimo sito ma non riesco a registrarmi
mi da sempre errore
tu sei registrata???
 
Top
SabinaZ
view post Posted on 4/4/2008, 09:57




Si', sono registrata da parecchio tempo e so di italiani registrati. Per cui riprova e se no riesci in alto c'e' la possibilita' di contattare l'amministratore e ti dira' qual e' il problema. Si chiama Martin ed e' una persona molto disponibile. Se non ti risponde subito niente panico, e' pieno di impegni.
Se avrai comunque dei problemi posso chiedergli io cosa c'e' che non va.
A presto,
Sabina

Edited by SabinaZ - 4/4/2008, 11:13
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 4/4/2008, 13:02




ottimo sabi
 
Top
SabinaZ
view post Posted on 4/4/2008, 17:26




Caro Menagione,
ho inviato una mail a Martin e mi sta chiedendo che tipo di errore ti da la registrazione. Ci sono altri dati: numeri lettere o altro? Mi dice che tutto dovrebbe funzionare, ma vuole controllare lo stesso.
Se hai tempo, mi rispondi, cosi' gli passo la tua risposta?
Grazie.
Ciao
 
Top
lochi
view post Posted on 4/4/2008, 18:00




anch'io ho provato a registrarmi ma non ci riesco
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 4/4/2008, 19:05




anche a me è successo..

sabi ma ho visto nei vari album quello disney delle pricipesse..ho postato l'immagine su quale album sta in edicola..mi sai dire se da te ci sta ancora..sembra davvero caruccio..
 
Top
SabinaZ
view post Posted on 4/4/2008, 19:33




QUOTE (Nocepesca76 @ 4/4/2008, 20:05)
anche a me è successo..

sabi ma ho visto nei vari album quello disney delle pricipesse..ho postato l'immagine su quale album sta in edicola..mi sai dire se da te ci sta ancora..sembra davvero caruccio..

Intendi Disney Princess della Panini? Non lo so. Io non l'ho visto, ma se ti interessa potrei chiedere a chi ne fa la collezione.
Quando provi a registrarti che tipo di errore ti da? Me lo puoi scrivere esattamente e poi lo passo a Martin.
Ciao
Sabina


Ah, si, volevo aggiungere che qualcuno sara felicissimo di scambiare l'album per qualche italiano tipo winx il segreto del regno perduto, ratatouille ed altri.

A proposito, Noce, l'labum delle winx te l'ho gia' preso. E' qui al sicuro che ti aspetta.
 
Top
SabinaZ
view post Posted on 4/4/2008, 20:03




ATTENZIONE!

Ho provato a registrarmi su spletkomat di nuovo e ce l'ho fatta senza problemi.
Ho anche ricevuto la risposta da Martin che dice che qualche volta non si vede il codice di sicurezza in fondo al modulo che bisogna trascrivere nell'apposita casella prima di postare la registrazione. Il codice e' scritto in caratteri grigi sul fondo grigio. Se non dovesse apparire basta premere il tasto F5 o cliccare refresh
e ricominciare da capo la registrazione. Dopo di che in pochi secondi vi viene comunicata sulla vostra mail la vostra password per logarsi (log in).
Vi prego, Noce, lochi, menagione, qualcuno di voi riprovi a registrarsi e mi faccia sapere com'e' andata.
Martin mi ha inoltre scritto che in caso di problemi potete contattarlo tranquillamente sulla sua mail [email protected] .
Martin e' veramente grande, come del resto tutti voi che lavorate per tenere su questo bellissimo sito.
Aspetto vostre notizie!
Sabina
 
Top
menagione
view post Posted on 4/4/2008, 20:19




infatti sabina il problema era proprio quello
ora invece il numero in fondo mi esce solo che poi mi esce questa scritta per me incomprensibile:

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'

Line 2: Incorrect syntax near 'm'.

/register1.asp, line 272


mah è un mistero
chiederò direttamente a martin
 
Top
SabinaZ
view post Posted on 4/4/2008, 20:53




QUOTE (menagione @ 4/4/2008, 21:19)
infatti sabina il problema era proprio quello
ora invece il numero in fondo mi esce solo che poi mi esce questa scritta per me incomprensibile:

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'

Line 2: Incorrect syntax near 'm'.

/register1.asp, line 272


mah è un mistero
chiederò direttamente a martin

Si' fai copy-paste della scritta che ti esce cosi' sapra' aiutarti.
Infatti, e' un vero mistero. Come dicevo io l'ho fatto questo pomeriggio per prova e ci sono riuscita al primo tentativo.
Comunque, io sono tenace e portero' questa cosa al lieto fine (sicuramente colpa delle favole e film hollywoodiani).
 
Top
71 replies since 6/11/2007, 20:21   2960 views
  Share