REGOLAMENTO...uno spazio speciale per le nostre mancoliste...

« Older   Newer »
  Share  
bobo73
view post Posted on 12/5/2011, 11:12




scusate come faccio a creare la stanza delle referenze e la mia mancolista? Sono nuovo aiutatemi
Grazie
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 11:29
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (bobo73 @ 12/5/2011, 12:12) 
scusate come faccio a creare la stanza delle referenze e la mia mancolista? Sono nuovo aiutatemi
Grazie

ciao devi andare qui

Friend List


e con il tasto Nuova discussione apri la tua lista

idem per la stanza delle referenze

devi andare qui

https://scambiofigurine.forumfree.it/?f=4413031
 
Top
Luna'
view post Posted on 21/8/2011, 09:48




le immagini non si vedono...
 
Top
mumy3
view post Posted on 13/10/2011, 19:19




Come faccio a tornare in possesso del mio nickname (mumy2) dato che non ricordo la mia password (non mi veniva chiesta da tempo immemorabile) e dato che il mio indirizzo e-mail al momento dell'iscrizione adesso non esiste più?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 22/10/2011, 17:49




non puoi allora recuperarlo..prova a chiedere al supporto se ti possono aiutare loro..
 
Top
mumy3
view post Posted on 27/10/2011, 19:16




Tante grazie per il consiglio!

Speriamo bene... :huh:
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 16:49
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (mumy3 @ 13/10/2011, 19:19) 
Come faccio a tornare in possesso del mio nickname (mumy2) dato che non ricordo la mia password (non mi veniva chiesta da tempo immemorabile) e dato che il mio indirizzo e-mail al momento dell'iscrizione adesso non esiste più?

ciao, come diceva noce,

se vai qui

http://supporto.forumfree.it/?f=194

e in basso

dove c'è scritto

Cerca in questo forum


scrivi password dimenticata

trovi casi analoghi al tuo
 
Top
Luna'
view post Posted on 23/12/2011, 19:54




ogni quanto si può uppare?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 31/12/2011, 14:04




ciao sia sulla mancolista che sulla tag è possibile uppare solo una volta al giorno
 
Top
rominanic
view post Posted on 10/3/2012, 20:52




x nocepesca (volevo scriverti in mp ma ha casella piena!):

ciao, Sono Romina, ti disturbo in merito a quanto mi è successo.
ho fatto una proposta di scambio ad un utente francese, questa persona l'ha accettato mi ha mandato un mp ma non ha aspettato il mio indirizzo perche avevamo già scambiato ed ha spedito subito.

io mi sono resa conto che (dovevo spedire io l'album, l'avrei acquistato apposta e lei 10 figurine + 5 bustine sigillate!) ovviamente le spese di spedizione, oltre tutto all'estero che non sono poche, spedendo l'album sono notevolmente superiori rispetto l'album e le ho chiesto piuttosto delle figurine paghi l'album che ti acquisterei + la spedizione perche a me lo scambio così come erroneamente l'avevo proposto non sarebbe stato conveniente.

la risposta è stata che aveva spedito e che per lei gli scambi li fa solo sulla merce e ognuno di arrangia per la spedizione! ma scusami un attimo.... ti sembra giusto??! spendo 2.90 per comprargli l'album e magari mi trovo pure 5-6 euro di spedizione quando per una misera busta con qualche figurina con 1 euro questa se la cava!?
cos'è per lei questo forum, un forum di scambi equi o una truffa?!
ed ha il coraggio pure di dirmi che mi lascia il feedback negativo!?? che in questo forum come nella vita sono una persona basta vedere i miei feed onesta!!! se è aiutare aiuto ma non rimetterci pure! :angry:

scusa lo sfogo volevo capire appunto come funziona per la spedizione!

ciao, grazie
Romina
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 17:50
Avatar


Group:
MOD SEZIONI
Posts:
7,782
Location:
Pimentel CA

Status:


Ciao vorrei sapere cosa devo fare, non faccio altro che ricevere mp da una persona con cui ho fatto uno scambio, non ha ricevuto la busta, oltre che dirle di aspettare non ho saputo che fare, oggi dopo che ho lasciato il feed nella sua stanza, perchè a me la sua busta è arrivata, mi manda l'enessimo mp con minaccia di feednegativo, le ho proposto una nuova spedizione, che mi consigli? Non mi è mai successa una cosa del genere e essere trattata da bugiarda non mi và. Visto e considerato tutti i miei scambi. Fammi sapere, ti ringrazio
 
Top
crigale
view post Posted on 12/4/2012, 12:34




come si fa ad inserire nei propri messaggi il riferimento alla propria lista?
 
Top
PUFI
view post Posted on 15/7/2012, 07:45




ciao

si può modificare il titolo della discussione?


grazie

PUFI
 
Top
momy23
view post Posted on 17/7/2012, 23:27




CITAZIONE (PUFI @ 15/7/2012, 08:45) 
ciao

si può modificare il titolo della discussione?


grazie

PUFI

Ciao, dovresti scrivere in HELP ME (pulsantini in alto ^_^ ) e lasciare un messaggio con scritto anche il titolo che vorresti mettere ;)
A presto!!!

CITAZIONE (crigale @ 12/4/2012, 13:34) 
come si fa ad inserire nei propri messaggi il riferimento alla propria lista?

hai un mp con le info ^_^
ciaooooooo!
 
Top
alissietta
view post Posted on 11/10/2012, 14:37




Ciao, mi è sparita l'immagine della my list dalla firma, come mai?
Come faccio a reinserirla? Non mi ricordo più come avevo fatto.

HELP!
 
Top
71 replies since 6/11/2007, 20:18   5988 views
  Share