Help Me old, per assistenza e aiuto lascia un messaggio qui

« Older   Newer »
  Share  
marligure
view post Posted on 4/6/2008, 22:58




Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto che definire enorme è limitativo . Come ho spiegato nella presentazione io colleziono esclusivamente figurine Samp ; siccome non ho gli album per controllare mi servirebbe delle varie edizioni dell'album Panini la numerazione corrispondente alla Sampdoria ; per esempio consultando il sito della Panini sò che la 2007/2008 và dal numero 385 al numero 408 .
Qualcuno ha voglia e tempo ????? Spero propri di sì
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/6/2008, 12:55




spesso quando abbiamo bisogno di sapere il numero corrispondente alla figurina lasciamo un messaggio direttamente nella discussione dell'album in questione..chi ha appunto l'album sarà ben lieto di dirti o i numeri o le pagine o metterti anche le foto..

lo stesso raffa ad esmpio fa così..lui cerca solo alcuni giocatori..e lui in ogni album figurine calcistiche scrive quello che gli giova..
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 14:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


CITAZIONE (Nocepesca76 @ 4/6/2008, 12:09)
ciao java..mi sembra strano che ti sei accorta adesso dalla cosa..e da prima di natale che è stato disabilitato il tasto destro

cmq per aprire + pagine clicca su CTRL+N

Com'è possibile??? :o:
Io mi sono iscritta al forum ben dopo Natale!!!

Semmai, l'unica cosa che ho notato, è che è da quando ho aggiornato la versione di Firefox che i link non sono più cliccabili...
 
Web  Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/6/2008, 14:49




ti posso garantire che a natale quando un forum ha iniziato a scopiazzare le foto del forum si è deciso di disabilitare il tasto..forse la verisone che avevi te lo permetteva..

infatti molte funzioni si utilizzano tipo per copiare
CTRL+C
per incollare
CTRL+V
per aprire una doppia pagina
CTRL+N
 
Top
marligure
view post Posted on 5/6/2008, 17:40




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 5/6/2008, 13:55)
spesso quando abbiamo bisogno di sapere il numero corrispondente alla figurina lasciamo un messaggio direttamente nella discussione dell'album in questione..chi ha appunto l'album sarà ben lieto di dirti o i numeri o le pagine o metterti anche le foto..

lo stesso raffa ad esmpio fa così..lui cerca solo alcuni giocatori..e lui in ogni album figurine calcistiche scrive quello che gli giova..

Ti ringrazio per il consiglio che metterò senz'altro in atto :)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/6/2008, 18:20




di niente e buon scambio..

P.S. se ti interessa uno scambio di banner fammi un fischio..
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 08:58

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


CITAZIONE (Nocepesca76 @ 5/6/2008, 15:49)
ti posso garantire che a natale quando un forum ha iniziato a scopiazzare le foto del forum si è deciso di disabilitare il tasto..forse la verisone che avevi te lo permetteva..

Beh, per il fatto dello scopiazzamento, questa non è di sicuro la soluzione! :P
Basta visualizzare il sorgente della pagina, prendersi il link dell'immagine che si vuole... e il gioco è fatto! :P

L'unica soluzione sarebbe, quando si mette un'immagine, metterci sopra un "timbro" con scritto il nome del forum. ;)
Cosi, se anche qualcuno si copia le immagini, ci farà solo pubblicità! :P
 
Web  Top
Nocepesca76
view post Posted on 6/6/2008, 09:59




ma infatti..all'inizio abbiamo bloccato il tasto destro..e stata la prima cosa fatta..e poi man mano abbimao inserito o il nome o il link del forum..
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 7/6/2008, 19:49




Ho postato una discussione in "Museo degli album",ma se si clicca sopra le fot quets non s'ingrandiscono...come mai?Come faccio ad ottenere l'effetto?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 8/6/2008, 15:20




ma le immagini le hai scannerizzate con una risoluzione bassa??
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 8/6/2008, 15:29




no...
 
Top
lalla65
view post Posted on 17/6/2008, 10:02




Ciao. Ragazze dello staff mi potete aiutare ho provato a scrivere su Messanger ma mi appare la crocetta di
cancella. Ho scritto qualcosa di sconveniente??? Dove sbaglio? Help meGRAZIE
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 17/6/2008, 11:11




ciao lella ti appare solo la x??

non e che ti dice anche che devi aspettare 10 secondi??
 
Top
giuliajo
view post Posted on 17/6/2008, 13:31




ciao,
potreste per favore cancellare tutti i post dalla mia friend list tranne quelli miei e di perugiotta?
i miei vecchi li ho già cancellati e gli altri (a parte perugiotta..) si riferiscono a vecchi scambi già conclusi

così alleggerisco un pò la discussione...
grazie
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 17/6/2008, 20:36




ti ho cancellato i post
 
Top
2552 replies since 28/2/2008, 21:38   22887 views
  Share