Le Idee del forum, ..per proporre qualcosa o semplicemente un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 3/1/2009, 00:44




quando si raggiungeranno le discussioni l'apriremo..
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 12:43
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


Noce, come ti ho accennato nell'altra discussione propongo la creazione di una vetrina personale e non commentabile, ma solo visitabile (o anche commentabile), dove l'interessato inserisce le immagini che ama di più, lasciando nella firma solo quelle immagini strettamente correlate con il forum: immagine dello showroom, mancoliste, feedback ecc...ovvero tutto quello che può interessare per raggiungere velocemente la sezione interessata della persona.

Tutto questo discorso semplicemente per evitare le firme troppo lunghe che potrebbero rendere di difficile lettura gli interventi; è vero anche, come dici tu, che la barra a scorrimento era scomoda: concordo in pieno!

Non ho niente in contrario alle firme con tutte le immaginette carine, anzi mi piacciono molto (non a caso ho un sito di emoticon e sono una pazza archiviatrice di immagini manga!!!), solo che quando controlli le figurine e stai intrippata con i numeri (...che ti perdi :wacko: ) dover scorrere pagine e pagine per magari scrivere e controllare è un po' scomodo. :wub:

Edited by Congiuntiva - 7/1/2009, 16:31
 
Web  Top
supernova781
view post Posted on 7/1/2009, 13:00




Buona idea!!! Soprattutto per chi ha problemi di connessione, troppe immagini sono un problema.
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 16:30
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (supernova781 @ 7/1/2009, 13:00)
Buona idea!!! Soprattutto per chi ha problemi di connessione, troppe immagini sono un problema.

Ti riferisci al nostro m(_ _)m Sommo Signore del Male, EternoNabla? ;)
 
Web  Top
Nocepesca76
view post Posted on 7/1/2009, 16:45




ale si avevo visto in alcuni forum che creano una sezione a cui ogniuno apre una discussione con il proprio nome e dentro fa la sua vetrina firma..
e poi nella sua firma mette il link vieni a vedere la mia firma con il link di quella discussione..

ma il problema e che però chi ha tante cose sono anche persone che vengono da altri forum e non credo che farebbero una cosa del genere..io per si e no metto nuovamente il limite di dimensione così rispunta il banner..solo che però si dovrebbe dire a chi usa il forum quanto meno di mettere i banner di accesso rapido tra i primi, e sempre poi da vedere se accettano
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 7/1/2009, 16:47




si,io proverei a proporlo e vediamo che dicono!
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 17:27
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


certo hai ragione...non avevo pensato agli utenti esterni -.-"
 
Web  Top
Nocepesca76
view post Posted on 7/1/2009, 17:40




claun ti lasciano correre le cose dietro..cmq ho ridimensionato..
 
Top
supernova781
view post Posted on 7/1/2009, 17:41




Credo che spiegando l'utilità di una firma più funzionale che decorativa, molte persone saranno d'accordo nell'apportare alcuni accorgimenti.

 
Top
zulian
view post Posted on 10/1/2009, 12:21




ho notato che in friends list viene premiato chi più fa il furbo
invece di chi cerca di rispettare le regole.
mi spiego meglio se un utente del forum vuole scambiare
figurine va in friends list e incomincia a guardare le liste.
di solito si guardano i primi pensando che siano i più
aggiornati,io ho notato che in certi periodi più di qualcuno
ha la mania di mettere un post sulla sua lista con dicituta
aggiornato,così da essere sempre tra i primi ed avere maggiori
possibilità di scambio e aumentando il numero dei post all'interno
del forum.
non sarebbe una buona idea mettere le liste in ordine alfabetico?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/1/2009, 17:32




a breve tutte le mancoliste che non sono aggiornate da 12 mesi saranno cancellate..mentre quelle che non sono aggiornate da 6 mesi verrà lasciato un messaggio e se entro 10 giorni non si aggiornano verranno cancellate..

e un lavoro che stiamo faacendo a zone

già e stato fatto su WANTED e SHOPPING CENTER
 
Top
supernova781
view post Posted on 10/1/2009, 18:35




non è questione di furbizia, se tu aggiorni la tua mancolista di nuovi album modificando solo il messaggio iniziale nessuno si accorge delle modifiche apportate.
Hai solo due modi per poterti fare notare che hai aggiornato la mancolista: ho lasci un messaggio all'interno della discussione dove scrivi "aggiornato" oppure ti inserisci in tutte le discussioni riguardanti gli album che fai..... sicuramente il primo è molto più semplice come metodo.
Cmq cancellare le discussioni non aggiornate è già un buon modo per eliminare le mancoliste inutili.
E' interesse personale farsi che la propria mancolista sia sempre in evidenza
 
Top
cirox2
view post Posted on 10/1/2009, 19:13




CITAZIONE (zulian @ 10/1/2009, 12:21)
ho notato che in friends list viene premiato chi più fa il furbo
invece di chi cerca di rispettare le regole.
mi spiego meglio se un utente del forum vuole scambiare
figurine va in friends list e incomincia a guardare le liste.
di solito si guardano i primi pensando che siano i più
aggiornati,io ho notato che in certi periodi più di qualcuno
ha la mania di mettere un post sulla sua lista con dicituta
aggiornato,così da essere sempre tra i primi ed avere maggiori
possibilità di scambio e aumentando il numero dei post all'interno
del forum.
non sarebbe una buona idea mettere le liste in ordine alfabetico?

Ciao zulian si sa che in tutti i forum ogni utente tenta sempre di far si che i
propri post siano in risalto sempre usando uno dei tanti metodi detti come
sugeriti pure da Supernova.

Se vuoi in fondo ad ogni sezione del forum ci sono dei combobox in
cui puoi scegliere la visualizzazione della sezione come piu' preferisci
inclusa anche la possibilita' di mettere in ordine alfabetico.
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/1/2009, 03:56




confermo...io appena finisco con la pulizia di wanted (già da giorno 12 inizio a cancellare tutte le discussioni da cui nessuno a dato risposta..) che sono ben 4 pagine da togliere..devo attendere il 15 per shopping ceneter che farò stessa cosa e poi dopo passo su friends list.. mettere cmq le liste in ordine alfabetico non ha senso..anche perchè andrebbero a casaccio..stessa cosa per ordine di autore..in quel caso si finisce con il valorizzare chi non è + presente qui.. io spero il prima possibile di lasciare avviso in modo che poi posso cancellare..solo che pensavo che per le friends list di mandare anche un email di avviso..poi vediamo..
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 11:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


CITAZIONE (supernova781 @ 10/1/2009, 18:35)
non è questione di furbizia, se tu aggiorni la tua mancolista di nuovi album modificando solo il messaggio iniziale nessuno si accorge delle modifiche apportate.
Hai solo due modi per poterti fare notare che hai aggiornato la mancolista: ho lasci un messaggio all'interno della discussione dove scrivi "aggiornato" oppure ti inserisci in tutte le discussioni riguardanti gli album che fai..... sicuramente il primo è molto più semplice come metodo.
Cmq cancellare le discussioni non aggiornate è già un buon modo per eliminare le mancoliste inutili.
E' interesse personale farsi che la propria mancolista sia sempre in evidenza

concordo in pieno!
anche io quando faccio aggiornamenti di un pò di figurine metto il msg "AGGIORNATA TALE SERIE" e non è certo per furbizia, ma solo perchè così gli altri sanno cosa andare a vedere se vogliono scambiare con me,senza doversi leggere tutto di nuovo.
 
Top
347 replies since 31/10/2007, 11:36   3594 views
  Share