Come valutare gli scambi, non sai come fare uno scambio??..entra..

« Older   Newer »
  Share  
mymelody
view post Posted on 9/6/2008, 20:46




scusate sono un po' ot... ma come vi comportate riguardo al fattore tempo? se una persona mi chiede di metterle da parte poche fig, e poi non si fa più viva?
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 23:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


io dopo un pò la ricontatto per sapere se le servono ancora le figurine, in caso negativo le rimetto a disposizione per nuovi scambi ;)
 
Top
mymelody
view post Posted on 10/6/2008, 18:11




CITAZIONE (enyka @ 10/6/2008, 00:25)
io dopo un pò la ricontatto per sapere se le servono ancora le figurine, in caso negativo le rimetto a disposizione per nuovi scambi ;)

ma se non ti rispondono a mp o ai post? epperò vedi che nel forum è entrata? :unsure:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/6/2008, 18:20




prova a mandare email..se vedi che dopo 48 non risponde le usi per altri scambi
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 14:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


salve ragazzi.. volevo un consiglio da chi è più esperto o da chi ha già scambiato puffi o simili..

voi come valutereste lo scambio puffo/figurina/card?
considerando che i miei puffi, essendo vecchiotti, hanno un prezzo che va dai 3 ai 9 euro..e questo l'ho appurato consultando un sito speciallizzato,ovvero questo:

http://www.hobbyandgolf.it/ita/menu.asp?IdS=202

..come prima idea mi era sembrato opportuno convertire il prezzo in euro con il numero di card o figurine che comprerei a quel prezzo..però si accettano consigli! ^_^

grazie per l'aiuto! :D
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 9/7/2008, 18:13




ti conviene prima vedere la valutazione di quel puffo quanto è..e poi lo rapporti in euro e da li vedi il valore in figurine..io cmq del valore complessivo aggiungerei anche altre figurine in +
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 13:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


grasssie mille noce! image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/7/2008, 14:55




prima di darli via i puffi fagli fotina..che poili postiamo nell'isola
 
Top
precogcris
view post Posted on 28/7/2008, 12:49




CITAZIONE (enyka @ 23/6/2008, 15:49)
salve ragazzi.. volevo un consiglio da chi è più esperto o da chi ha già scambiato puffi o simili..

voi come valutereste lo scambio puffo/figurina/card?
considerando che i miei puffi, essendo vecchiotti, hanno un prezzo che va dai 3 ai 9 euro..e questo l'ho appurato consultando un sito speciallizzato,ovvero questo:

http://www.hobbyandgolf.it/ita/menu.asp?IdS=202

..come prima idea mi era sembrato opportuno convertire il prezzo in euro con il numero di card o figurine che comprerei a quel prezzo..però si accettano consigli! ^_^

grazie per l'aiuto! :D

occhio che su questo sito i puffi sono un po' sopravvalutati (dipende dal tipo) mentre altri sono al prezzo giusto. per avere un'idea più chiara, se riesci a risalire al suo numero di codice (es. 2.0150), fai una ricerca su ebay e vedi all'incirca a quanto vengono venduti. i più comuni vanno sui 2,50-3,00 euro.
invece ad es. x l'ultima serie, se ti interessa, cerca di andare in posti dove la vendono a non più di 3,50 (giusto sul sito indicato) dato che l'ho vista anche 6,50 a puffo!!! e anche quando ti capita il catalogo, i prezzo sono moooolto indicativi, il più delle volte troppo alti, mentre per quelli più rari si può spendere anche più di quanto indicato sul catalogo.
posta le foto, così ti posso dire con più esattezza!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 28/7/2008, 13:03




grazie per le info..
 
Top
SabinaZ
view post Posted on 3/8/2008, 22:58




Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza image , ma essendo straniera non sono sicura se i gancini per il cellulare rientrano nel gruppo dei gadgets o altro?
Se non sono dei gadget quanto li valutate?
Grazie tante dell'aiuto.
Baci Sabina image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/8/2008, 01:17




i gadget li valutiamo appunto 10 figurine..rapportato appunto ad un euro..

i gancini quanto costano??

da li puoi fare una media di valutazione
 
Top
SabinaZ
view post Posted on 5/8/2008, 08:56




OK, ti ringrazio.
I gancini si trovano negli ovetti dolci preziosi.
Devo controllare il prezzo, ma se ho capito bene 1 figurina equivale a 10 centesimi.
Baci Sabina
image image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 12/8/2008, 12:20




si solitamente si..o cmq per le figurine recenti..tipo dal 2000 ad oggi
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 6/9/2008, 14:14




di solito i punti delle raccolte (tipo ferrero),con quante figu li scambiate???
Una volta mi han proposto 1punto=5 figu
Voi che dite?

GRAZIE
 
Top
727 replies since 31/10/2007, 11:11   10272 views
  Share