Pronostici di calcio serie A 2022 / 23

« Older   Newer »
  Share  
felpato69
view post Posted on 10/6/2023, 16:19 by: felpato69     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,566
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


ciao a tutti,

complimenti ai vincitori, il mio amico arny poi vince anche dall'altra parte, grandissimo, che remuntada su tutti i fronti!!!

Rispondo volentieri le domande:

1. volete continuare il gioco anche la prossima stagione? Sì, dovrei esserci

2. confermare la sospensione dei punti malus per gli ultimi classificati ? sì

3. punti bonus di giornata, ovvero per chi azzecca 7, 8, 9 o 10 risultati in schedina. Li manteniamo oppure proviamo a toglierli per un anno? Per me è fondamentalmente lo stesso, considerando che sono una pippa mi verrebbe meglio toglierli, ma indovinare 9 pronostici come ha fatto Arnaldo nell'ultima giornata forse è giusto sia premiato. Direi che puoi decidere tu liberamente, hai ereditato un regolamento, ma dato che il lavoro è tutto tuo, puoi anche decidere come gestire il gioco!

4. per i punti bonus di fine stagione mantenere l'attuale modalità, ovvero premiare i primi 5 classificati, oppure cambiare come indicato sopra e premiare i primi 6 ? Idem come sopra, per me va bene in entrambi i modi, forse ho una leggera preferenza per mantenere i 5

5. mantenere o no il pronostico precampionato ? sì assolutamente!
In caso di SI, mantenere il punteggio di quest'anno o aumentare un po' i punti come indicato sopra? è indifferente, per me li puoi anche aumentare, soprattutto lo scudetto!

Complimenti a tutti i vincitori e i piazzati, ci vediamo tra un paio di mesi!
 
Top
708 replies since 8/8/2022, 16:22   5202 views
  Share