Pronostici di calcio Serie A 2021/22

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2022, 22:08     +1   -1
Avatar

black & blue

Group:
Member
Posts:
21,677
Reputation:
+8
Location:
Padua

Status:


Stay tuned

Seguirà post con il riassunto su puntualizzazioni e proposte per la prossima stagione e servirà (per l'ultima volta, poi non vi tormento più giuro :D ) il voto di chi ha intenzione di partecipare ancora al gioco.
Se non ci riesco questa sera, sicuramente lo posterò entro sabato.
sweatdrop
 
Top
view post Posted on 27/5/2022, 09:02     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,564
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


Grande Maurizio, chapeau!!! :bravi: :bravi: :bravi:
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 09:11     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+3

Status:


Buongiorno a tutti.

Una bella vittoria al fotofinish, ha rispecchiato molto il campionato di serie A.

Ho fatto una rimonta incredibile nelle ultime giornate, che fortuna che ho avuto.

Ringrazio tutti i partecipanti e spero di ritrovarci in tanti per il prox campionato.

Ringrazio nuovamente la conduttrice, e per quanto mi riguarda, a prescindere dalle eventuali modifiche al regolamento, confermo gia' la mia presenza per il campionato 22/23.

Buone vacanze a tutti.

E ....... ripartiamo ad agosto.

Maurizio
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 12:21     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
812
Reputation:
+1
Location:
Messina

Status:


Io ero a 15 punti dalla vetta ed avevo recuperato tutto lo svantaggio.
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 21:49     +1   -1
Avatar

black & blue

Group:
Member
Posts:
21,677
Reputation:
+8
Location:
Padua

Status:


Comunicazione di servizio

Eccomi sweatdrop
Allora, cerco di essere più schematica e concisa possibile sweatdrop

Gli utenti che fino a ora hanno confermato la loro partecipazione al prossimo campionato, se continuerà il gioco:
- felpato
- media12
- Irish90
- ILLOST
- SMARAMBA
- arnaldo.g
- tattero
- giusan

Con la sottoscritta saremmo in 9. Se dovessimo essere almeno in 10 possiamo provare a giocare, ma se saremo cosi in pochi non so se ha senso tenere ancora i punti malus a fine campionato. Ecco perchè vorrei capire orientativamente quanti potremo essere.
Ovviamente esprimere ora una preferenza non è vincolante, se poi ad agosto uno cambia idea può non partecipare.

Proposte avanzate da utenti :
punto 1 eliminare i punti bonus di giornata finora si sono espressi a favore: TexWiller, Irish90, SMARAMBA,
mentre contro: ILLOST, arnaldo.g

punto 2 dare dei punti (qualche sorta di bonus o i punti dell'ultimo classificato) a chi non ha pronosticato per una giornata

punto 3 classifica piazzamenti, classifica che mi sono inventata per avere un punto di riferimento in caso di parità di punti in classifica generale. Dalla prossima stagione conteggerò tutti gli ex aequo nella classifica di giornata alla pari e non darò più priorità a data e orario del pronostico.

punto 4 aggiungere dei bonus per una sorta di pronostici ante-campionato (proposta Irish90) per pronosticare
- il vincitore dello scudetto
- i piazzamenti in classifica nei posti per le coppe
- le 3 retrocesse

punto 5 per facilitare i vacanzieri di ferragosto e fine agosto Felpato ha proposto di iniziare non dalla prima giornata di serie A (come sapete causa mondiale di novembre-dicembre il prox campionato inizia il 14 agosto) ma dalla 3a o 4a giornata.


Per facilitarvi il compito di rispondere/votare qui sotto creo una sorta di sondaggio che potete copiare e rispondere:


SONDAGGIO:

> penso che parteciperò al gioco la prossima stagione: SI / NO

> se saremo in pochi, tipo 10-11, a partecipare ha senso mantenere le penalizzazioni malus in classifica finale? SI / NO

> eliminare i punti bonus di giornata? SI / NO

> abbonare qualche punto prestabilito o i punti dell'ultimo classificato a chi non ha pronosticato per una giornata? SI / NO

> creare un pronostico aggiuntivo ante-campionato sul vincitore dello scudetto, i piazzamenti in CL e EL e le retrocesse? SI / NO

> se giocheremo anche la prossima stagione, quando iniziare il gioco?
opzione 1--> domenica 14 agosto (1a giornata serie A)
opzione 2 --> domenica 28 agosto (3a giornata)
opzione 3 --> mercoledi 31 agosto (4a giornata)




Grazie a tutti per la collaborazione!!! :occhiteneri:
Vi taggherò per l'ultima volta questa stagione, poi giuro vi lascio in pace wink_smilie
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 21:55     +1   -1
Avatar

black & blue

Group:
Member
Posts:
21,677
Reputation:
+8
Location:
Padua

Status:


CITAZIONE (_sunday @ 28/5/2022, 22:49) 
Comunicazione di servizio

Eccomi sweatdrop
Allora, cerco di essere più schematica e concisa possibile sweatdrop

Gli utenti che fino a ora hanno confermato la loro partecipazione al prossimo campionato, se continuerà il gioco:
- felpato
- media12
- Irish90
- ILLOST
- SMARAMBA
- arnaldo.g
- tattero
- giusan

Con la sottoscritta saremmo in 9. Se dovessimo essere almeno in 10 possiamo provare a giocare, ma se saremo cosi in pochi non so se ha senso tenere ancora i punti malus a fine campionato. Ecco perchè vorrei capire orientativamente quanti potremo essere.
Ovviamente esprimere ora una preferenza non è vincolante, se poi ad agosto uno cambia idea può non partecipare.

Proposte avanzate da utenti :
punto 1 eliminare i punti bonus di giornata finora si sono espressi a favore: TexWiller, Irish90, SMARAMBA,
mentre contro: ILLOST, arnaldo.g

punto 2 dare dei punti (qualche sorta di bonus o i punti dell'ultimo classificato) a chi non ha pronosticato per una giornata

punto 3 classifica piazzamenti, classifica che mi sono inventata per avere un punto di riferimento in caso di parità di punti in classifica generale. Dalla prossima stagione conteggerò tutti gli ex aequo nella classifica di giornata alla pari e non darò più priorità a data e orario del pronostico.

punto 4 aggiungere dei bonus per una sorta di pronostici ante-campionato (proposta Irish90) per pronosticare
- il vincitore dello scudetto
- i piazzamenti in classifica nei posti per le coppe
- le 3 retrocesse

punto 5 per facilitare i vacanzieri di ferragosto e fine agosto Felpato ha proposto di iniziare non dalla prima giornata di serie A (come sapete causa mondiale di novembre-dicembre il prox campionato inizia il 14 agosto) ma dalla 3a o 4a giornata.


Per facilitarvi il compito di rispondere/votare qui sotto creo una sorta di sondaggio che potete copiare e rispondere:


SONDAGGIO:

> penso che parteciperò al gioco la prossima stagione: SI / NO

> se saremo in pochi, tipo 10-11, a partecipare ha senso mantenere le penalizzazioni malus in classifica finale? SI / NO

> eliminare i punti bonus di giornata? SI / NO

> abbonare qualche punto prestabilito o i punti dell'ultimo classificato a chi non ha pronosticato per una giornata? SI / NO

> creare un pronostico aggiuntivo ante-campionato sul vincitore dello scudetto, i piazzamenti in CL e EL e le retrocesse? SI / NO

> se giocheremo anche la prossima stagione, quando iniziare il gioco?
opzione 1--> domenica 14 agosto (1a giornata serie A)
opzione 2 --> domenica 28 agosto (3a giornata)
opzione 3 --> mercoledi 31 agosto (4a giornata)




Grazie a tutti per la collaborazione!!! :occhiteneri:
Vi taggherò per l'ultima volta questa stagione, poi giuro vi lascio in pace wink_smilie

Netscanner alvi97
TexWiller2 media12
urbie Irish90
arnaldo.g ILLOST
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 21:57     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
4,642
Reputation:
+5
Location:
Frascati - (RM)

Status:


rispondere:


SONDAGGIO:

> penso che parteciperò al gioco la prossima stagione: SI
> se saremo in pochi, tipo 10-11, a partecipare ha senso mantenere le penalizzazioni malus in classifica finale? No
> eliminare i punti bonus di giornata? No

> abbonare qualche punto prestabilito o i punti dell'ultimo classificato a chi non ha pronosticato per una giornata? SI ma almeno uno in meno dell’ultimo in classifica

> creare un pronostico aggiuntivo ante-campionato sul vincitore dello scudetto, i piazzamenti in CL e EL e le retrocesse? SI

> se giocheremo anche la prossima stagione, quando iniziare il gioco?

opzione 2 --> domenica 28 agosto (3a giornata)

Ciao a tutti e grazie di tutto sunday
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 22:02     +1   -1
Avatar

black & blue

Group:
Member
Posts:
21,677
Reputation:
+8
Location:
Padua

Status:


CITAZIONE (_sunday @ 28/5/2022, 22:49) 
Comunicazione di servizio

Eccomi sweatdrop
Allora, cerco di essere più schematica e concisa possibile sweatdrop

Gli utenti che fino a ora hanno confermato la loro partecipazione al prossimo campionato, se continuerà il gioco:
- felpato
- media12
- Irish90
- ILLOST
- SMARAMBA
- arnaldo.g
- tattero
- giusan

Con la sottoscritta saremmo in 9. Se dovessimo essere almeno in 10 possiamo provare a giocare, ma se saremo cosi in pochi non so se ha senso tenere ancora i punti malus a fine campionato. Ecco perchè vorrei capire orientativamente quanti potremo essere.
Ovviamente esprimere ora una preferenza non è vincolante, se poi ad agosto uno cambia idea può non partecipare.

Proposte avanzate da utenti :
punto 1 eliminare i punti bonus di giornata finora si sono espressi a favore: TexWiller, Irish90, SMARAMBA,
mentre contro: ILLOST, arnaldo.g

punto 2 dare dei punti (qualche sorta di bonus o i punti dell'ultimo classificato) a chi non ha pronosticato per una giornata

punto 3 classifica piazzamenti, classifica che mi sono inventata per avere un punto di riferimento in caso di parità di punti in classifica generale. Dalla prossima stagione conteggerò tutti gli ex aequo nella classifica di giornata alla pari e non darò più priorità a data e orario del pronostico.

punto 4 aggiungere dei bonus per una sorta di pronostici ante-campionato (proposta Irish90) per pronosticare
- il vincitore dello scudetto
- i piazzamenti in classifica nei posti per le coppe
- le 3 retrocesse

punto 5 per facilitare i vacanzieri di ferragosto e fine agosto Felpato ha proposto di iniziare non dalla prima giornata di serie A (come sapete causa mondiale di novembre-dicembre il prox campionato inizia il 14 agosto) ma dalla 3a o 4a giornata.


Per facilitarvi il compito di rispondere/votare qui sotto creo una sorta di sondaggio che potete copiare e rispondere:


SONDAGGIO:

> penso che parteciperò al gioco la prossima stagione: SI / NO

> se saremo in pochi, tipo 10-11, a partecipare ha senso mantenere le penalizzazioni malus in classifica finale? SI / NO

> eliminare i punti bonus di giornata? SI / NO

> abbonare qualche punto prestabilito o i punti dell'ultimo classificato a chi non ha pronosticato per una giornata? SI / NO

> creare un pronostico aggiuntivo ante-campionato sul vincitore dello scudetto, i piazzamenti in CL e EL e le retrocesse? SI / NO

> se giocheremo anche la prossima stagione, quando iniziare il gioco?
opzione 1--> domenica 14 agosto (1a giornata serie A)
opzione 2 --> domenica 28 agosto (3a giornata)
opzione 3 --> mercoledi 31 agosto (4a giornata)



Grazie a tutti per la collaborazione!!! :occhiteneri:
Vi taggherò per l'ultima volta questa stagione, poi giuro vi lascio in pace wink_smilie

tattero SMARAMBA!
norfo felpato69
giusan DIABOL!K
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 08:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Reputation:
+25
Location:
Carosino TA

Status:


SONDAGGIO:

> penso che parteciperò al gioco la prossima stagione: SI

> se saremo in pochi, tipo 10-11, a partecipare ha senso mantenere le penalizzazioni malus in classifica finale? SI

> eliminare i punti bonus di giornata? NO

> abbonare qualche punto prestabilito o i punti dell'ultimo classificato a chi non ha pronosticato per una giornata? NO

> creare un pronostico aggiuntivo ante-campionato sul vincitore dello scudetto, i piazzamenti in CL e EL e le retrocesse? SI (solo per lo scudetto)

> se giocheremo anche la prossima stagione, quando iniziare il gioco?
domenica 14 agosto (1a giornata serie A)
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 11:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
812
Reputation:
+1
Location:
Messina

Status:


SONDAGGIO:

> penso che parteciperò al gioco la prossima stagione: SI / NO Non so che faccio domani, figuriamoci il 14 agosto, ma penso di si

> se saremo in pochi, tipo 10-11, a partecipare ha senso mantenere le penalizzazioni malus in classifica finale? SI / NO-NO

> eliminare i punti bonus di giornata? SI / NO -SI

> abbonare qualche punto prestabilito o i punti dell'ultimo classificato a chi non ha pronosticato per una giornata? SI / NO -SI

> creare un pronostico aggiuntivo ante-campionato sul vincitore dello scudetto, i piazzamenti in CL e EL e le retrocesse? SI / NO -NO

> se giocheremo anche la prossima stagione, quando iniziare il gioco?. 1° giornata
opzione 1--> domenica 14 agosto (1a giornata serie A)
opzione 2 --> domenica 28 agosto (3a giornata)
opzione 3 --> mercoledi 31 agosto (4a giornata)

Proporrei, pure di specificare per la questione 0 punti bonus 5, se occorre che si giocano tutte le partite o si stabilisce un minimo.
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 20:00     +1   -1
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Reputation:
+45
Location:
Treviso

Status:


Complimenti a tutti e bravissima la conduttrice!!!

Per il resto non ho tantissimo tempo, appena riesco a postare, mi piacerebbe che rimanesse come è !!! grazie

Penso di partecipare e va bene cominciare + tardi per i vacanzieri
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 23:14     +1   +1   -1

Senior Member

Group:
anonimo
Posts:
17,603
Reputation:
0
Location:
Trieste

Status:


SONDAGGIO:

> penso che parteciperò al gioco la prossima stagione: OVVIO CHE SI

> se saremo in pochi, tipo 10-11, a partecipare ha senso mantenere le penalizzazioni malus in classifica finale? NO

> eliminare i punti bonus di giornata? SI

> abbonare qualche punto prestabilito o i punti dell'ultimo classificato a chi non ha pronosticato per una giornata? NO

> creare un pronostico aggiuntivo ante-campionato sul vincitore dello scudetto, i piazzamenti in CL e EL e le retrocesse? SI perchè è più divertente

> se giocheremo anche la prossima stagione, quando iniziare il gioco? ovviamente con la prima giornata di campionato ci mancherebbe
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 09:42     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,564
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


Eccomi con maggiore precisione!


SONDAGGIO:

> penso che parteciperò al gioco la prossima stagione: SI
> se saremo in pochi, tipo 10-11, a partecipare ha senso mantenere le penalizzazioni malus in classifica finale? No, toglierei i malus fin da subito :)
> eliminare i punti bonus di giornata? indifferente, forse più sì che no

> abbonare qualche punto prestabilito o i punti dell'ultimo classificato a chi non ha pronosticato per una giornata? No

> creare un pronostico aggiuntivo ante-campionato sul vincitore dello scudetto, i piazzamenti in CL e EL e le retrocesse? Sì, idea fantastica!!!

> se giocheremo anche la prossima stagione, quando iniziare il gioco?

Anche qui indifferente perché non faccio ferie ad agosto, ma tra le proposte anche per me opzione 2 --> domenica 28 agosto (3a giornata)

Grazie a te!!!

Buona estate :ciao:
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 11:32     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
902
Reputation:
+1

Status:


SONDAGGIO:

> penso che parteciperò al gioco la prossima stagione: certamente

> se saremo in pochi, tipo 10-11, a partecipare ha senso mantenere le penalizzazioni malus in classifica finale? per me è meglio di no

> eliminare i punti bonus di giornata? SI 1 vale 1 è meglio e rende la classifica più veritiera

> abbonare qualche punto prestabilito o i punti dell'ultimo classificato a chi non ha pronosticato per una giornata? NO

> creare un pronostico aggiuntivo ante-campionato sul vincitore dello scudetto, i piazzamenti in CL e EL e le retrocesse? SI perchè è più divertente indovinare i piazzamenti, aggiungerei pure un pronostico per il capocannoniere del campionato

> se giocheremo anche la prossima stagione, quando iniziare il gioco? con la prima giornata di campionato così da fare tutto il torneo completo.

Spero che il gioco continui che è divertente.

Ancora complimenti a chi lo gestisce così bene e aggiornato.

Buona estate!
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
40,016
Reputation:
+1
Location:
Milano

Status:


> penso che parteciperò al gioco la prossima stagione: SI

> se saremo in pochi, tipo 10-11, a partecipare ha senso mantenere le penalizzazioni malus in classifica finale? SI

> eliminare i punti bonus di giornata? SI

> abbonare qualche punto prestabilito o i punti dell'ultimo classificato a chi non ha pronosticato per una giornata? SI

> creare un pronostico aggiuntivo ante-campionato sul vincitore dello scudetto, i piazzamenti in CL e EL e le retrocesse? NO

> se giocheremo anche la prossima stagione, quando iniziare il gioco?

opzione 2 --> domenica 28 agosto (3a giornata)
 
Top
825 replies since 17/8/2021, 17:55   6162 views
  Share