Pronostici di calcio serie A 2019/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2020, 19:37     +1   -1
Avatar

black & blue

Group:
Member
Posts:
21,677
Reputation:
+8
Location:
Padua

Status:


CITAZIONE (tattero @ 5/4/2020, 00:32) 
e come in tutte le precedenti edizioni l'ultimo posto è mio!!!!!!!! :OLA:

Aspetta a cantare vittoria che i vertici del calcio italiano stanno pensando di giocare il resto del campionato in pieno luglio e agosto :r: :r:
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 17:45     +1   -1
Avatar

black & blue

Group:
Member
Posts:
21,677
Reputation:
+8
Location:
Padua

Status:


Carissime e Carissimi!
Ciao a tutti! zzzz97IP1_0
Spero che stiate tutti bene e di essere tornati pian piano alla vita di tutti i giorni.

A quanto pare la serie A riprenderà da dove si era fermata per cercare di finire la stagione che è stata interrotta a causa dell'emergenza SARS-CoV-2.

Quindi domanda breve e dritta al punto:

Continueremo anche noi i 2 giochi di fantapronostici per portarli a termine ? :rolleyes:

Vi ricordo che i 2 giochi si erano fermati alla 26a giornata e per il gioco di Pronostici gli ultimi risultati con annesso ultimo aggiornamento della classifica li trovate QUI,
mentre per il gioco di Risultati Esatti gli ultimi risultati e la classifica li trovate QUI .

Per favore esprimetevi tutti!
A tal proposito vi taggo ;)

norfo PirlAntonio
Netscanner SMARAMBA!
ILLOST Nicole94
giusan Ramoso Malandrino
marig77
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 17:49     +2   +1   -1
Avatar

black & blue

Group:
Member
Posts:
21,677
Reputation:
+8
Location:
Padua

Status:


CITAZIONE (_sunday @ 25/5/2020, 18:45) 
Carissime e Carissimi!
Ciao a tutti! zzzz97IP1_0
Spero che stiate tutti bene e di essere tornati pian piano alla vita di tutti i giorni.

A quanto pare la serie A riprenderà da dove si era fermata per cercare di finire la stagione che è stata interrotta a causa dell'emergenza SARS-CoV-2.

Quindi domanda breve e dritta al punto:

Continueremo anche noi i 2 giochi di fantapronostici per portarli a termine ? :rolleyes:

Vi ricordo che i 2 giochi si erano fermati alla 26a giornata e per il gioco di Pronostici gli ultimi risultati con annesso ultimo aggiornamento della classifica li trovate QUI,
mentre per il gioco di Risultati Esatti gli ultimi risultati e la classifica li trovate QUI .

Per favore esprimetevi tutti!
A tal proposito vi taggo ;)

TexWiller2 arnaldo.g
candycandycandy felpato69
Irish90 alvi97
urbie media12
Alex(Peppe) tattero
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 18:05     +1   +1   -1

Senior Member

Group:
anonimo
Posts:
17,602
Reputation:
0
Location:
Trieste

Status:


ciao grazie dell'avviso :) si abbastanza bene, spero anche tu ovviamente.

io direi di SI, se si tornerà a giocare la serie A è giusto finire il torneo sperando l'anno prossimo si torni alla normalità con il tempo.

Comunque vediamo la maggioranza.
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 18:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,621
Reputation:
+15
Location:
Lecce

Status:


Per me va bene... finiamo I due giochi
 
Top
PirlAntonio
view post Posted on 25/5/2020, 19:11     +1   +1   -1




Buonasera a tutti,qui tutto ok,spero sia così per tutti!
Dai se riparte ci distraiamo un po'...in compagnia :b:
:OLA:
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 20:38     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
1,858
Reputation:
+3
Location:
Gombito (CR)

Status:


Anche noi tutto bene per il momento!!😉
Non vedo l’ora di ripartire con il campionato che mi sono fermato sul più bello nella mia rincorsa alla zona Champions!! 😂😂
 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 08:26     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
4,642
Reputation:
+5
Location:
Frascati - (RM)

Status:


Anche qui piano piano si cerca di ripartire...
dai proviamo a terminare anche il nostro campionato pronostici!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
812
Reputation:
+1
Location:
Messina

Status:


Intanto, bisogna vedere se effettivamente partirà e se non si fermerà di nuovo.
Io ritengo, che un campionato senza tifosi, con molti giocatori che hanno avuto il coronavirus e dopo essere stati fermi (quasi tutti), con rischio infortuni (tipo Ibrahimovic), sarà un campionato falsato.
Per cui, ritengo, sia giusto finire pure il torneo a cui partecipo.
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,433
Reputation:
0
Location:
Lombardia - Provincia di Mantova

Status:


Io ci sono per terminarli!
Aspetto vostre per tornare a pronosticare :D
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 08:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,563
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


ciao a tutti,

probabilmente vado controcorrente, ma se c'è una cosa che mi fa imbufalire è l'assurdità di riprendere il campionato di calcio a giugno, farlo andare avanti fino ad agosto per poi cominciarne un altro... oltretutto a porte chiuse... e i soldi agli abbonati chi li rimborsa?
tra l'altro, siccome gli infortuni fioccheranno, praticamente solo le grandi squadre con la panchina lunga potranno mettere in campo formazioni decenti...

Il campionato andrebbe annullato, come hanno fatto in Francia (li detesto, ma per una volta do loro pienamente ragione). C'è bisogno di ripartire, certamente, sono una partita IVA e so bene che periodo è stato questo (peggio della crisi 2009-2010 vissuta ugualmente in prima persona), ma a mio avviso il calcio è l'ultimo dei miei pensieri.

Detto questo, se Sunday vuoi e ti senti di portare a termine i giochi, figurati, ovviamente liberissima e grazie, io non so se riprenderò... ho parecchie cose mie da smazzare e assolutamente non sono proprio nello spirito giusto...

Un caro saluto a tutti e, se non mi rivedete adesso, ci vediamo il prossimo campionato
Irene

Detto questo
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 14:01     +1   -1
Avatar

black & blue

Group:
Member
Posts:
21,677
Reputation:
+8
Location:
Padua

Status:


CITAZIONE (felpato69 @ 28/5/2020, 09:07) 
ciao a tutti,

probabilmente vado controcorrente, ma se c'è una cosa che mi fa imbufalire è l'assurdità di riprendere il campionato di calcio a giugno, farlo andare avanti fino ad agosto per poi cominciarne un altro... oltretutto a porte chiuse... e i soldi agli abbonati chi li rimborsa?
tra l'altro, siccome gli infortuni fioccheranno, praticamente solo le grandi squadre con la panchina lunga potranno mettere in campo formazioni decenti...

Il campionato andrebbe annullato, come hanno fatto in Francia (li detesto, ma per una volta do loro pienamente ragione). C'è bisogno di ripartire, certamente, sono una partita IVA e so bene che periodo è stato questo (peggio della crisi 2009-2010 vissuta ugualmente in prima persona), ma a mio avviso il calcio è l'ultimo dei miei pensieri.

Detto questo, se Sunday vuoi e ti senti di portare a termine i giochi, figurati, ovviamente liberissima e grazie, io non so se riprenderò... ho parecchie cose mie da smazzare e assolutamente non sono proprio nello spirito giusto...

Un caro saluto a tutti e, se non mi rivedete adesso, ci vediamo il prossimo campionato
Irene

Detto questo

Ciao Irene.

Da gestore dei giochi ritengo doveroso chiedere ai partecipanti cosa preferiscono fare in caso di eventuale ripresa di questo campionato.
Se non lo facessι forse ci sarebbero utenti a chiedere perche' non continuiamo?

Non ho espresso la mia opinione per non influenzare il parere altrui,volevo prima leggere le opinioni dei partecipanti.
Per me personalmente la serie A 2019-2020 si è conclusa a fine febbraio, e in caso di ripresa non ho intenzione di seguire nemmeno le partite della squadra per cui tifo perchè ritengo che la ripresa dopo 3 mesi non potrà che falsare questo campionato.

E' palese che Lega e Figc premono per tornare in campo solo per la questione dei soldi dei diritti tv, visto che i club di serie A campano quasi
esclusivamente con questi soldi.

In ogni caso, siete già in 2 che siete contrari.
Aspetto anche altri pareri dopodichè non è detto che continueremo il gioco perchè va bene il parere della maggioranza ma d'altra parte sarebbe falsato anche questo gioco se alla ripresa alcuni utenti non partecipassero più. dunno

Un saluto emoticon_cincin
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 14:41     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,563
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


carissima,

certo che sei stata correttissima a chiedere, spero di non averti dato l'impressione che non lo pensassi perché non era proprio mia intenzione!

Il gioco può continuare anche se al limite manchiamo in due, del resto ogni anno si perde qualcuno per strada!

Comunque non è detto, magari poi gioco, è solo che in questi giorni proprio non ce la faccio a pensare al campionato!

Buona giornata!
Irene
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 19:14     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
812
Reputation:
+1
Location:
Messina

Status:


Io ho scritto che sono contrario, non che mi ritiro, se si continua
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 21:26     +1   +1   -1
Avatar

MEDIATICO

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
8,222
Reputation:
+5

Status:


Sempre e solo il gioco delle tre carte. Purtroppo.

Questo è quello che è successo.

Direi che per chiudere i giochi, che si giochi.

Sono felicissimo di risentirvi tutti e mi auguro che il corona non abbia fermato o spento nessuno dei vostri sogni.

R
 
Top
960 replies since 15/8/2019, 16:10   7803 views
  Share