Lista kinder sorpresa di Khaleesi_84

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2018, 13:20
Avatar

Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
971

Status:


CITAZIONE (spottino @ 8/3/2018, 07:11) 
CITAZIONE (Khaleesi_84 @ 7/3/2018, 18:16) 
Ti ho risposto.
Con le specifiche.

Buongiorno letto e risposto,mi spiace ma la spedizione che vuoi tu non copre la cifra che vorresti darmi.
Sarà per la prossima volta
Buona giornata

Cioè?
Mi stai prendendo In giro?
Ti ho scritto chiaro e netto fin dall'inizio: 0.95 x la sorpresina e 0.95 come contributo alla spedizione per un totale pagato su poste Pay di 2.00 con una spesa x il versamento pari a un euro... Quindi io vado a pagare in totale 3 euro e tu ora fai cadere la trattativa mentre sto per pagare? Ti ho chiesto ben 3 volte cosa volevi in cambio e tu mi hai detto vedi tu.
Io ho fatto la proposta e tu hai accettato, ora ritratti.
Xkè non mi hai fatto subito la controproposta al posto di accettare la mia proposta avendo anche scritto nella mia lista spedizione prioritaria tracciabile?
Io non ho mai avuto problemi a spendere qualche centesimo in più x gli scambi anche se ci perdevo.

Cmq se ti va bene, ti mando un bollo da 0.95 in prioritaria 1 e tu mi mandi il pezzo in prioritaria uno. Così tagliamo la testa al toro.

Altrimenti fai come credi.

Edited by Khaleesi_84 - 8/3/2018, 14:20
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,897
Location:
toscana

Status:


CITAZIONE (Khaleesi_84 @ 8/3/2018, 13:20) 
CITAZIONE (spottino @ 8/3/2018, 07:11) 
Buongiorno letto e risposto,mi spiace ma la spedizione che vuoi tu non copre la cifra che vorresti darmi.
Sarà per la prossima volta
Buona giornata

Cioè?
Mi stai prendendo In giro?
Ti ho scritto chiaro e netto fin dall'inizio: 0.95 x la sorpresina e 0.95 come contributo alla spedizione per un totale pagato su poste Pay di 2.00 con una spesa x il versamento pari a un euro... Quindi io vado a pagare in totale 3 euro e tu ora fai cadere la trattativa mentre sto per pagare? Ti ho chiesto ben 3 volte cosa volevi in cambio e tu mi hai detto vedi tu.
Io ho fatto la proposta e tu hai accettato, ora ritratti.
Xkè non mi hai fatto subito la controproposta al posto di accettare la mia proposta avendo anche scritto nella mia lista spedizione prioritaria tracciabile?
Io non ho mai avuto problemi a spendere qualche centesimo in più x gli scambi anche se ci perdevo.

Cmq se ti va bene, ti mando un bollo da 0.95 in prioritaria 1 e tu mi mandi il pezzo in prioritaria uno. Così tagliamo la testa al toro.

Altrimenti fai come credi.

Premetto che io non ho mai spedito in altre forme se non come posta normale quindi alla cifra di 0.95 tu hai proposto ricarica di 2 euro quindi 1 bollo per la sorpresina e 1 bollo per la spedizione ed io ti ho detto che andava bene.
Sono stata alla posta e mi hanno detto che la spedizione che chiedi tu costa euro 2.80 quindi io non solo pagherei 0.80 in più rispetto alla tua ricarica ma sarebbe come regalarti la sorpresina,quindi scusami ma la tua richiesta mi sembra poco sensata anzi assurda,e non si tratta di spendere pochi centesimi in più ma bensì 1.75 in più alla tua ricarica(0.95 per la sorpresina e 0.80 in + rispetto alla spedizione normale)per questo ti ho detto che non conviene anche se tu fai la tua spedizione con la posta che decidi tu io ci rimetto sempre e non mi sembra corretto per niente.
Potevi spiegarmi che la spedizione costava molto di + rispetto alla tua ricarica e ti avrei subito detto di no.
Buona giornata
 
Top
view post Posted on 9/3/2018, 19:04
Avatar

Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
971

Status:


CITAZIONE (spottino @ 8/3/2018, 07:11)
Premetto che io non ho mai spedito in altre forme se non come posta normale quindi alla cifra di 0.95 tu hai proposto ricarica di 2 euro quindi 1 bollo per la sorpresina e 1 bollo per la spedizione ed io ti ho detto che andava bene.
Sono stata alla posta e mi hanno detto che la spedizione che chiedi tu costa euro 2.80 quindi io non solo pagherei 0.80 in più rispetto alla tua ricarica ma sarebbe come regalarti la sorpresina,quindi scusami ma la tua richiesta mi sembra poco sensata anzi assurda,e non si tratta di spendere pochi centesimi in più ma bensì 1.75 in più alla tua ricarica(0.95 per la sorpresina e 0.80 in + rispetto alla spedizione normale)per questo ti ho detto che non conviene anche se tu fai la tua spedizione con la posta che decidi tu io ci rimetto sempre e non mi sembra corretto per niente.
Potevi spiegarmi che la spedizione costava molto di + rispetto alla tua ricarica e ti avrei subito detto di no.
Buona giornata

Premetto che per rispetto verso gli altri, onde evitare che i pezzi spariscano nei meandri delle poste italiane - come successo con numerosi gargamella mai arrivati ai destinatari perchè c'è chi se li è intascati -, io spedisco sempre in posta prioritaria 1, così si è sicuri che i pezzi arrivino. E qualora si effettui in posta normale sono sempre pronta a rimborsare il pezzo.
Se sei disposta a rimborsarmi il pezzo qualora non arrivi se ne può discutere...
Altrimenti resto ferma sugli accordi iniziali: posta prioritaria 1
E cmq se vuoi ti verso tranquillamente 0.95 + 2.80 = 3.70 ma l'euro che devo versare io alle poste chi me lo ridà? Nessuno. Quindi ci rimetto io... e pazienza, non muoio per un euro (sai quante volte ho pagato di più le spedizioni e non ho mai detto/chiesto nulla).
Inoltre... Ti ho proposto una soluzione alternativa, ma non vuoi xkè tu spedisci solo in posta normale: ti spedisco il bollo da 0.95 in prioritaria 1 e tu mi mandi il pezzo con stesse modalità.
Io non so più cosa proporti...

Fai la tua controproposta a sto punto.
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 07:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,897
Location:
toscana

Status:


CITAZIONE (Khaleesi_84 @ 9/3/2018, 19:04) 
CITAZIONE (spottino @ 8/3/2018, 07:11)
Premetto che io non ho mai spedito in altre forme se non come posta normale quindi alla cifra di 0.95 tu hai proposto ricarica di 2 euro quindi 1 bollo per la sorpresina e 1 bollo per la spedizione ed io ti ho detto che andava bene.
Sono stata alla posta e mi hanno detto che la spedizione che chiedi tu costa euro 2.80 quindi io non solo pagherei 0.80 in più rispetto alla tua ricarica ma sarebbe come regalarti la sorpresina,quindi scusami ma la tua richiesta mi sembra poco sensata anzi assurda,e non si tratta di spendere pochi centesimi in più ma bensì 1.75 in più alla tua ricarica(0.95 per la sorpresina e 0.80 in + rispetto alla spedizione normale)per questo ti ho detto che non conviene anche se tu fai la tua spedizione con la posta che decidi tu io ci rimetto sempre e non mi sembra corretto per niente.
Potevi spiegarmi che la spedizione costava molto di + rispetto alla tua ricarica e ti avrei subito detto di no.
Buona giornata

Premetto che per rispetto verso gli altri, onde evitare che i pezzi spariscano nei meandri delle poste italiane - come successo con numerosi gargamella mai arrivati ai destinatari perchè c'è chi se li è intascati -, io spedisco sempre in posta prioritaria 1, così si è sicuri che i pezzi arrivino. E qualora si effettui in posta normale sono sempre pronta a rimborsare il pezzo.
Se sei disposta a rimborsarmi il pezzo qualora non arrivi se ne può discutere...
Altrimenti resto ferma sugli accordi iniziali: posta prioritaria 1
E cmq se vuoi ti verso tranquillamente 0.95 + 2.80 = 3.70 ma l'euro che devo versare io alle poste chi me lo ridà? Nessuno. Quindi ci rimetto io... e pazienza, non muoio per un euro (sai quante volte ho pagato di più le spedizioni e non ho mai detto/chiesto nulla).
Inoltre... Ti ho proposto una soluzione alternativa, ma non vuoi xkè tu spedisci solo in posta normale: ti spedisco il bollo da 0.95 in prioritaria 1 e tu mi mandi il pezzo con stesse modalità.
Io non so più cosa proporti...

Fai la tua controproposta a sto punto.

Buongiorno a mio avviso sei partita male nel senso ti sei arrabiata inutilmente.
Se ci pensi non ti ho detto niente nè di sbagliato nè di offensivo.
Ti ho spiegato semplicemente che non conoscevo questa spedizione perchè se avessi saputo che costava così tanto non avrei accettato lo scambio(per 1 sola sorpresina)
tutto qui non ho detto nient'altro ma tu ti sei arrabbiata lo stesso.
Ti ho detto anche che se avevi bonifico bancario senza nessun costo potevi farmi quello così ti risparmiavi 1€ non mi sembra una cosa sbagliata no?
MA non mi hai risposto anzi mi hai accusato di essere scorretta.
Comunque non mi ritengo nè scorretta nè altro ma solo logica.
se fossimo state vicine il problema non sussisteva assolutamente ma purtroppo dobbiamo spedire e quindi come detto in precedenza spedire con posta 1 per 1 sola sorpresina i sembra assurdo ma se tu spedisci solo così dimmi se hai possibilita di fare tu o hai qualcuno che ha bonifico gratis così risolviamo il problema che verrebbe 4 euro anziche 5.
Fammi sapere
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 20:25
Avatar

Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
971

Status:


Non ho bonifico gratuito e nessuno che conosco lo ha.
Mi sono informata e nei circuiti bancari non risulta sussistere qualcosa di simile. Se è una prassi del banco posta non lo so e cmq non ho il c/c in posta.
I bonifici on line richiedono 1 euro per la gestione dell'operazione e in banca richiedono 3 euro per l'impego del cassiere che fa l'intera operazione dall'inserimento all'avvio della transazione.

Attendo la tua controproposta. Grazie.
 
Top
109 replies since 16/6/2015, 14:52   2216 views
  Share