I Ricci di Pasqua - Kinder 2015, (FF343-FF344-FF345-FF346-FF347-FF348)

« Older   Newer »
  Share  
Gechina
view post Posted on 8/3/2015, 19:58




CITAZIONE (rickycr @ 8/3/2015, 19:17) 
Gechina fidati che è il coniglio che hai acquistato tu, solo che tu sei stata fortunata io e giu, no!
L'anno scorso c'era la certezza di trivarci dentro i kinderini sportivi quest'anno evidentemente no.
Bastava solo che lo dicessero.

Beh no, non sono stata fortunata solo io, altri miei amici di scambio, li hanno comprati e solo ricci car hanno trovato, che siamo tutti fortunelli?? Direi di no.
Ho chiesto la foto, perchè a me avevano regalato giorni fga un coniglietto sfuso, e ci ho trovato il componibile mi sono accorta che il coniglietto in questione aveva il pantaloncino davanti e non l'ovetto kinder, e da li ho capito che quelli anche contengono componibili.
Io fortunata sulla caccia al kinder, non lo so sono... Dopo 50 confezioni di Hello Kitty aspetto ancora che esca la giardiniera.... Lo stesso mi è capitato con un pezzo dei pinguini.

Questi conigietti sono come il babbo di cioccolato che c'era per la collezione della banda di babbo natale, solo quelli ci trovavi.

La kinder sui ricci ha fatto la furba, perchè erano previste, oltre al coniglietto, le scatole da 4 come quelle che uscirono dei funny versary, dove si sarebbe trovato un riccio e poi i componibili, all'ultimo ha cambiato rotta per l'italia e ci hanno rifilato solo sti coniglietti costosi.

Per altro negli altri paesi ne vengono distribuiti uno rosa e uno azzurro, collezione Hello Kitty pasquale e ricci, a noi hanno rifilato solo quello azzurro.

Per non parlare degli attuali merendero giä sul mercato con la collezione, orrenda degli avengers assemble, hanno anticipato la stagione estiva, ha fretta la kinder, di togliere hello kitty e pinguini

Allora informazione dell'ultimo secondo, e devo dare ragione a ricky,
Sembra che siano in commercio partite "sballate" dove invece del riccio si trovino anche componibili, un sabotaggio fatto alla kinder(molto probabile) o errore da parte di chi sta dietro ai macchinari.


Edited by Gechina - 8/3/2015, 19:59
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 19:58
Avatar

Senior Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
59,316
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Gechina @ 8/3/2015, 19:52) 
Io fortunata sulla caccia al kinder, non lo so sono... Dopo 50 confezioni di Hello Kitty aspetto ancora che esca la giardiniera....

Una mia amica invece trovava soltanto quella....
io ho trovato tre volte quella in spiaggia :sick:
secondo me in queste cose conta molto la fortuna ma anche come loro distribuiscono...
Ad esempio mi sembra di notare, anche guardando in giro, che le ultime hot weels non si trovino proprio.... :ticerco:
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 19:59
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Gechina @ 8/3/2015, 19:58) 
CITAZIONE (rickycr @ 8/3/2015, 19:17) 
Allora informazione dell'ultimo sencondo, e devo dare ragione a ricky,
Sembra che siano in commercio partite "sballate" dove invece del riccio si trovino anche componibili, un sabotaggio fatto alla kinder(molto probabile) o errore da parte di chi sta dietro ai macchinari.

meno male che non ne ho ancora comprati
 
Top
Gechina
view post Posted on 8/3/2015, 20:05




CITAZIONE (Roxy 1975 @ 8/3/2015, 19:58) 
CITAZIONE (Gechina @ 8/3/2015, 19:52) 
Io fortunata sulla caccia al kinder, non lo so sono... Dopo 50 confezioni di Hello Kitty aspetto ancora che esca la giardiniera....

Una mia amica invece trovava soltanto quella....
io ho trovato tre volte quella in spiaggia :sick:
secondo me in queste cose conta molto la fortuna ma anche come loro distribuiscono...
Ad esempio mi sembra di notare, anche guardando in giro, che le ultime hot weels non si trovino proprio.... :ticerco:

Io infatti la giardiniera l'ho presa grazie a te.
Adesso sto facendo una collezione per un'amica, e sempre la giardiniera continua a mancarmi.
E ti do ragione che la distribuzione è uno dei fattori principali di quello che si trova.
Prendo le confezioni sempre in posti diversi, ma le sorpresine sempre quelle she no, in altre regioni hanno, frequenza piu altre.

Attenzione le Hot Weel sono una collezione test, ecco perchè non le trovi, il Lazio non è una delle regioni test
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 20:10
Avatar

Senior Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
59,316
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Gechina @ 8/3/2015, 20:05) 
Attenzione le Hot Weel sono una collezione test, ecco perchè non le trovi, il Lazio non è una delle regioni test

non lo sapevo!!! :huh:
ma dove le trovate tutte queste info??? :lol: :lol: :lol:
 
Top
Gechina
view post Posted on 8/3/2015, 21:03




Quella delle regioni test ë una cosa che ci è sempre stata :D niente di nuovo.

Il resto si sa se, becchi un articolo di giornale, qualcuno tioo eventuali azionisti kinder, o tramite blog russi o sopratutto tedeschi,.

CITAZIONE (alvi97 @ 8/3/2015, 19:59) 
CITAZIONE (Gechina @ 8/3/2015, 19:58) 

meno male che non ne ho ancora comprati

Hai ragione, e avendo avuto quest'informazione, faccio prima a comprare i miei mancanti, e chiudere la collezione, senza riempirmi di altri doppioni.
Tanto ho il villaggio dei ricci verdi :lol: direi che bastano e avanzano
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 10:09
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


trovato FF344 giallo, già prenotato per Giulai_88
 
Top
Gechina
view post Posted on 9/3/2015, 10:18




CITAZIONE (alvi97 @ 9/3/2015, 10:09) 
trovato FF344 giallo, già prenotato per Giulai_88

Se ne trovi altri ricordati di me :lol:
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 11:05
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


scambio un riccio con una card olografica e dato che sono ingombranti conviene spedirne diversi per ammortizzare il costo della spedizione
 
Top
Gechina
view post Posted on 9/3/2015, 11:17




CITAZIONE (alvi97 @ 9/3/2015, 11:05) 
scambio un riccio con una card olografica e dato che sono ingombranti conviene spedirne diversi per ammortizzare il costo della spedizione

Si ok, ma hai cards in particolare che cerchi, o ti vanno bene qualsiasi per usarle anche per scambio??
Si si ma anche io preferisco una spedizione di piu pezzi.
Tu sai quali cerco??
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 11:29
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


in questo momento ho dato priorità a giulai_88 con cui ho un debito in sospeso, perchè non le è arrivata la busta della lotteria, quindi prima le cerco per lei e poi per gli altri :huh:
 
Top
Gechina
view post Posted on 9/3/2015, 11:52




Ah, beh si ma questo lo avevo capito e ci mancherebbe, infatti ti ho detto scherzosamente pensa anche a me... Mi penserai vero??? Mmmhhh mi, sa mica tanto hihihih
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 08:16
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


non è venuta bene

ma ecco una foto del riccio

 
Top
Gechina
view post Posted on 10/3/2015, 09:34




Il riccetto femmina... L'unico della collezione... Kinder maschilista
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 09:56
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


ho appena trovato

2 FF345 blu FF346 verde FF347 azzurro

sempre per giulai_88
 
Top
107 replies since 4/3/2015, 09:56   1384 views
  Share