Lista Kinder di Atreides, Offro tante sorprese vecchie, cerco le più recenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2017, 21:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


CITAZIONE
.......Ci riaggiorniamo a breve.........

OK! ti aspetto, ciao, buona serata
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Eccomi Francesco, alla fine ho impiegato più del previsto. Ho controllato e alcuni pezzi non li ho più trovati. Nel dettaglio non ho trovato Sigrid (mi spiace un sacco!), la motocicletta blu e l' auto arancione con percorso.

Riassumendo per te avrei:
FF177A - Hotwheels verde
SD202 - Automobilina rossa
SD124 - Scoiattolo
SD081 - Sirena Azzurra
Auto a vela = DC333 deve essere blu con il muso con segni in rilievo adesivi attaccati (il rilievo lo si sente chiaramente al tatto)
Carri = C045 Carro toro B con sponde quadre
Carri = C048 Carro volpe B con sponde quadre
Alla corte del re = C079 cartina sala da ballo ADESIVI ATTACCATI

Inoltre ho trovato:
SD334 - Coniglio Ballerino

Per me

SD061B - Aereo verde
C099 la gallina
SD690 - Jessie J
SD726 - Lewis Hamilton
La serie della Crayola

A me mancano anche SD693 - Avril Lavigne e SD695 - Ludwig Van Beethoven ma non credo di avere altro per te, quindi al massimo mettine solo uno dei due.

Tutto giusto?
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 22:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


CITAZIONE
......Riassumendo ......

Ciao, direi che va tutto bene sia tu per me sia io per te che ho già il pacchetto pronto compresi gli ultimi due teen idols 693 e 695.
Volevo solo sapere (come ti avevo chiesto nel mio ultimo messaggio) se dei Crayola vuoi solo i 4 personaggi o ti può interessare la confezione da 4 merendero ancora sigillata contenente tutti i 4 pezzi ancora dentro i loro merendero.
Aspetto questa risposta e la conferma del tuo indirizzo per poter spedire possibilmente già lunedì, nel dubbio ti mando il mio con MP anche se non è cambiato..
Nell'attesa ti saluto, francesco
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 11:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 15/9/2017, 23:09) 
CITAZIONE
......Riassumendo ......

Ciao, direi che va tutto bene sia tu per me sia io per te che ho già il pacchetto pronto compresi gli ultimi due teen idols 693 e 695.
Volevo solo sapere (come ti avevo chiesto nel mio ultimo messaggio) se dei Crayola vuoi solo i 4 personaggi o ti può interessare la confezione da 4 merendero ancora sigillata contenente tutti i 4 pezzi ancora dentro i loro merendero.
Aspetto questa risposta e la conferma del tuo indirizzo per poter spedire possibilmente già lunedì, nel dubbio ti mando il mio con MP anche se non è cambiato..
Nell'attesa ti saluto, francesco

Eccomi qui Francesco. Sei gentilissimo come sempre. Per i Crayola preferisco le sorpresine già aperte, ti ringrazio.
Ti ringrazio per la sorpresina in più e spero di poter compensare la prossima volta.
Imbusto il tutto e spedisco al più presto. ti ho mandato il mio indirizzo in MP.
grazie mille!
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 11:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


Ciao, benissimo domani dovrei riuscire a spedire,ciao francesco
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 14:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


Ciao Marco, stamattina ho potuto far partire la busta per te in prioritaria 1, questo è il codice della spedizione 2IUP0006624500.
A risentirci all'arrivo, ciao francesco
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 19/9/2017, 15:17) 
Ciao Marco, stamattina ho potuto far partire la busta per te in prioritaria 1, questo è il codice della spedizione 2IUP0006624500.
A risentirci all'arrivo, ciao francesco

Accidenti che velocità! Grazie mille!
Io domani non riesco. Cerco di spedire giovedì ok?
Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 17:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


CITAZIONE
Accidenti che velocità! Grazie mille!
Io domani non riesco. Cerco di spedire giovedì ok?
Grazie mille

Vai tranquillo
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 21:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


Ciao Marco, ti avviso di aver ricevuto oggi la tua busta, naturalmente come mi aspettavo tutto perfetto, sono contento per questo altro scambio e spero un giorno di riuscire a completare i miei aggiornamenti sulle vecchie sorpresine soprattutto le "C" e poter magari scambiarci finalmente altre cose di quegli anni oltre naturalmente a quelle più recenti.
Grazie quindi di tutto e.... a risentirti presto, ciao francesco

P.S. Stavolta mi sono premurato di trasmetterti subito il mio feed prima che mi dimentico, ciao
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 08:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 25/9/2017, 22:53) 
Ciao Marco, ti avviso di aver ricevuto oggi la tua busta, naturalmente come mi aspettavo tutto perfetto, sono contento per questo altro scambio e spero un giorno di riuscire a completare i miei aggiornamenti sulle vecchie sorpresine soprattutto le "C" e poter magari scambiarci finalmente altre cose di quegli anni oltre naturalmente a quelle più recenti.
Grazie quindi di tutto e.... a risentirti presto, ciao francesco

P.S. Stavolta mi sono premurato di trasmetterti subito il mio feed prima che mi dimentico, ciao

Perfetto! Sono molto contento! Grazie mille del feedback.
Scusami se ho messo un paio di sorpresine in un sacchettino, un po' buttate, ma ho avuto un piccolo problema in posta: praticamente la busta superava per 3g. lo scaglione di peso. Due sorpresine erano ancora nel loro ovetto di plastica. Mi è venuto quindi in mente di togliere il guscio di plastica e mettere la sorpresina nel sacchetto. La cosa ha funzionato, ma ho dovuto fare la cosa un po' di corsa, lì in posta, quindi il risultato sarà stato un po' disordinato.
Sono contento comunque che fosse tutto ok.
Oggi recupererò la tua busta finalmente ma sono sicuro sarà tutto perfetto.
Grazie e alla prossima!
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 21:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


Ciao Marco, guarda che la busta e il suo contenuto andavano perfettamente bene e tutti i pezzi corrispondevano esattamente con quello che ti avevo cercato (muso in rilievo compreso) per cui......tutto davvero ok.
Io però non ho mai pensato di mettere i gusci di plastica, appesantiscono e inspessiscono senza servire a nulla (almeno secondo me) ma in effetti ogni tanto mi capita di riceverne, sappi comunque che a me non servono affatto.
Ciao e grazie ancora, francesco
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 28/9/2017, 22:13) 
Ciao Marco, guarda che la busta e il suo contenuto andavano perfettamente bene e tutti i pezzi corrispondevano esattamente con quello che ti avevo cercato (muso in rilievo compreso) per cui......tutto davvero ok.
Io però non ho mai pensato di mettere i gusci di plastica, appesantiscono e inspessiscono senza servire a nulla (almeno secondo me) ma in effetti ogni tanto mi capita di riceverne, sappi comunque che a me non servono affatto.
Ciao e grazie ancora, francesco

Ho recuperato la tua busta ed era tutto perfetto come immaginavo! Grazie mille! :)

Questione gusci: diciamo che è un problema di pigrizia! Alcune sorpresine doppie, non le tolgo neanche e le lascio così come sono, scrivendo fuori il codice della sorpresina.
Scambiando, semplicemente prendo le sorpresine e le metto nella busta. In questo modo sono anceh sicuro che siano protette e riparate. Nel mio caso però aggiungevano peso e quindi li ho tolti ;)

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Ho smesso di collezionare e cedo tutta la mia collezione
 
Top
207 replies since 23/2/2015, 17:05   2677 views
  Share