sneker/scambiscambi, calciatoripanini

« Older   Newer »
  Share  
rug65
view post Posted on 31/1/2015, 17:10




CITAZIONE (sneker @ 31/1/2015, 16:20) 
CITAZIONE (rug65 @ 31/1/2015, 10:37) 
buongiorno sneker che lei abbia sempre agito secondo le regole non mi sembra e il fatto che lei abbia scambiato con membri di alto rilievo non vuol dire niente
e alla domanda di alvi 97 lei non ha ancora risposto:
perchè ha creato degli utenti fittizi
che capiti a tutti di dimenticare di lasciare i feed non mi sembra, però vedo che capita solo e sempre a pochi per fortuna

mi sembra di essermi sucsato, se legge i commenti trova la risposta. comunque capita capita, piccole sviste che capitano.. io stesso ne avanzo svariati.

leggendo i commenti non trovo una risposta appropriata e se lei avanza vari feed mi faccia avere i nick degli utenti interessati che provvederò io personalmente per farglieli mettere
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (rug65 @ 31/1/2015, 17:10) 
CITAZIONE (sneker @ 31/1/2015, 16:20) 
mi sembra di essermi sucsato, se legge i commenti trova la risposta. comunque capita capita, piccole sviste che capitano.. io stesso ne avanzo svariati.

leggendo i commenti non trovo una risposta appropriata e se lei avanza vari feed mi faccia avere i nick degli utenti interessati che provvederò io personalmente per farglieli mettere

Non posso ricordarli a mente, ma se si fa una verifica come si sta facendo per quelli da lasciare da parte mia sono certo che usciranno fuori. Recuperarli mi farebbe piacere. Glie ne sarei grato! :)
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 4/2/2015, 13:23




PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER

l'utente sneker con le seguenti motivazioni:

- Ha creato almeno un falso account (dimostrato dall’indirizzo IP che coincide), con cui ha lasciato falsi feedback nella propria stanza.
- Ci sono sospetti su altri account (uno dei quali in un post ha lo stesso IP)
- Sono giunte segnalazioni di mancati ricevimenti di sue buste e richieste frequenti di ulteriori spedizioni

Potete leggere tutto questo qui, nella sezione segnalazioni:

https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=70220103


L’utente viene, per il momento, sottoposto a provvedimento disciplinare per la durata di 12 mesi.

Questo comporterà:

- blocco della firma
- obbligo di spedizione anticipata, anche negli scambi con i nuovi utenti
- divieto di partecipazione alle iniziative del forum (contests, lotterie, swap etc etc)
- divieto dell'utilizzo dello stato di anonimo
- chiusura della stanza delle referenze (con conseguente blocco degli scambi) per un mese (fino al 4 marzo 2015)


Nel caso in cui emergano nuovi episodi che convergano nel dimostrare l’inaffidabilità dell’utente, lo staff provvederà al ban definitivo.
 
Top
62 replies since 27/1/2015, 07:55   869 views
  Share