sneker/scambiscambi, calciatoripanini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2015, 17:30
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


sneker verrai bannato il messaggio scritto da scambiscambi ha lo stesso indirizzo Ip del tuo
e questa è una prova inconfutabile che l'utente lo hai creato tu

 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 20:26
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


anche calciatoripanini ha lo stesso indirizzo IP di sneker
 
Top
NEDA 69
view post Posted on 27/1/2015, 20:30




Certo che ci vuole proprio una gran faccia tosta a fare la vittima e negare l' evidenza !!

E pensare che si tratta di figurine o simili, figuriamoci nella vita di tutti i giorni cosa sono in grado di combinare certe persone.

M.L. sei un mito e grazie di tutto quello che voi dello staff fate per noi e per i nostri figli.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 20:38
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


molti utenti bannati hanno usato la tecnica delle buste mai arrivate e hanno fatto rispedire + volte

se è successo anche con sneker scrivete pure qui, grazie
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 07:34
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


sneker prima di bannarti vogliamo capire se oltre ai feed finti messi da te ci sono altre scorrettezze intanto ho trovato questo in una lista di un utente del forum


CITAZIONE (matris @ 15/1/2008, 10:42) 
...
BLACK LIST

sneker .. abbiamo scambiato .. ma nessuna delle due buste è arrivata a destinazione, nè la mia nè la sua .. non so che dire..
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 12:20
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (sneker @ 27/1/2015, 16:12) 
Evidentemente ci ho fatto più scambi, non posso ricordarli tutti, non scambio solo su questa piattaforma, scambio con centinaia di persone. inoltre non colleziono solo figurine, come potete verificare dalle mie conversazioni nelle altre sezioni (schede, banconote, dischi, fumetti, cartoline e tanto altro) Tra i vari utenti con cui ho scambiato negli anni figurano Iterigalmegi, momy23, leoncina02, diabolik, candycandy candy, paneuropean e tanti altri.. tutta gente dello staff e ripeto senza problemi. Verificate pure la mia condotta chiedendo a loro o cercando nelle varie lotterie ecc a cui ho partecipato. Spero una volta chiarita la questione di fare qualche scambio anche con te. Adesso torno a lavoro, a presto!!

chiedendo ad alcuni utenti che averebbero dovuto garantire per te,
è emerso che tu hai fatto rispedire + volte sostenendo di non aver ricevuto

e non solo alla seconda spedizione hai chiesto + di quanto doveva essere spedito con la prima spedizione
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 12:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


Ragazzi non so che dirvi ho quarant anni e sono iscritto da sei anni.. ho scambiato con mezza Italia.. non ho mai avuto problemi.. fate quello che volete.. bannarmi per un feedback.. io neanche so cosa sia l indirizzo ip. Voglio solo scambiare figurine in tranquillitá.. sono due giorni che mentre lavoro mi fate rispondere a comme to su un forum.. siamo qui per divertirci no per perdere tempo. Alvi io non ti conosco ma secondo me qui stiamo esagerando.. valutate voi cosa fare.. non mi pare sia morto nessuno e soprattutto nob mi pare di aver danneggiato nessuno.. bannare un utente con decine di scambi andati bene negli anni così per sport.. che esagerazione.. in passato ho aperto segnalaziono e contattato lo staff per problematiche più serie e non è mai stato bannato nessuno.. fate quello che ritenete opportuno ma per me si sta esagerando.. cancellate i feedback che voi ritenete sospetti e via.. io come tutti voi ho una vita un lavoro una famiglia e le figurine sono solo una passione.. voglio solo scambiare e completare i miei album.. sinceramente stare tre quattro giorni a discutere su dei feedback di cinque anni fa.. dai ragazzi seriamente... valutate voi.. per me è tutta una grande esageraZione. Non ho mai danneggiato nessuno..mi parlate con termini come ip bunner he neanche comprendo.. ripeto io voglio solo scambiare.. cancellate ciò che è sospetto e qualora si verificasse qualcos altro di strano si prenderanno provvedimenti.. ma auesta è una esagerazione dopo anni e anni di forum.. sono stato uno dei primi iscritti..

CITAZIONE (alvi97 @ 28/1/2015, 12:20) 
CITAZIONE (sneker @ 27/1/2015, 16:12) 
Evidentemente ci ho fatto più scambi, non posso ricordarli tutti, non scambio solo su questa piattaforma, scambio con centinaia di persone. inoltre non colleziono solo figurine, come potete verificare dalle mie conversazioni nelle altre sezioni (schede, banconote, dischi, fumetti, cartoline e tanto altro) Tra i vari utenti con cui ho scambiato negli anni figurano Iterigalmegi, momy23, leoncina02, diabolik, candycandy candy, paneuropean e tanti altri.. tutta gente dello staff e ripeto senza problemi. Verificate pure la mia condotta chiedendo a loro o cercando nelle varie lotterie ecc a cui ho partecipato. Spero una volta chiarita la questione di fare qualche scambio anche con te. Adesso torno a lavoro, a presto!!

chiedendo ad alcuni utenti che averebbero dovuto garantire per te,
è emerso che tu hai fatto rispedire + volte sostenendo di non aver ricevuto

e non solo alla seconda spedizione hai chiesto + di quanto doveva essere spedito con la prima spedizione

Non ho mai chiesto piu del dovuto ma se ti riferisci a chi oenso io, se vuoi ti mando una foto delle.difurine ricevute.. come se fossero uscire da u a bacibella d acqua.. rovinate strappate e scolorite.. io mando solo figurine in condizioni buobe/ottime.. come tutti credo.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 12:35
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


quanti sono gli utenti a cui hai chiesto di rispedire?
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (alvi97 @ 28/1/2015, 12:35) 
quanti sono gli utenti a cui hai chiesto di rispedire?

1 e se mi spieghi come si fa ti mando pure le foto ei cosa ho ricevuto.. guarda che sono una persona seria non un ragazzino.. io come tutti scambio per completare le mie decine di raccolte mie e dei miei nipoti, non per creare problemi alla gente!! Mi sento sotto accusa per delle figurine.. la cosa non è per niente piacevole. spero che la situazione si risolva presto

Comunque alvi io ripeto non so chi sei o quanti anni hai ne cosa fai nella.vita, ripeto che io voglio solo scambiare serenamente come ho sempre fatto.. se ritenete che ci siano dei commenti che possano essere sospetti rimuoveteli. questa gogna pubblica mi sembra esagerata dopo anni di forum e scambi regolari. stiamo parlando di figurine e nessuno è mai stato danneggiato.. attendo un giudizio da parte dello staff sperando che questa spiacevolissima situazione si chiuda presto. Torno a lavoro buona giornata
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


Mi contatta privatamente gente con cui ho sempre scambiato, persone cob cui ho fatto amicizia durante gli anni per chiederni perchè questa gogna virtuale. Ragazzi, valutate voi ma risolviamo questa situazione. sono davvero amareggiato e dispiaciuto, fatemi sapere.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 13:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


Non ricordo di avere mai scambiato col signore di cui sopra, se avessi scambiato e la busta non fosse arrivata di certo mi avrebbe lasciato un feedback negativo non credete? Ma di cosa stiamo parlando? Un processo basato sul nulla. se ritenete che qualche feedback non sia corretto rimuovetelo senza problemi. Ma adesso non cominciamo ad imputarmi colpe varie.. messaggio del 2008 che spunta fuori nel 2015???? sono iscritto da anni qui e non mi è mai capitata una situazione simile. non ci sono parole
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 13:47
Avatar


Group:
MOD SEZIONI
Posts:
7,782
Location:
Pimentel CA

Status:


A me per uno scambio, ha fatto rispedire 4 buste.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (alvi97 @ 28/1/2015, 12:20) 
CITAZIONE (sneker @ 27/1/2015, 16:12) 
Evidentemente ci ho fatto più scambi, non posso ricordarli tutti, non scambio solo su questa piattaforma, scambio con centinaia di persone. inoltre non colleziono solo figurine, come potete verificare dalle mie conversazioni nelle altre sezioni (schede, banconote, dischi, fumetti, cartoline e tanto altro) Tra i vari utenti con cui ho scambiato negli anni figurano Iterigalmegi, momy23, leoncina02, diabolik, candycandy candy, paneuropean e tanti altri.. tutta gente dello staff e ripeto senza problemi. Verificate pure la mia condotta chiedendo a loro o cercando nelle varie lotterie ecc a cui ho partecipato. Spero una volta chiarita la questione di fare qualche scambio anche con te. Adesso torno a lavoro, a presto!!

chiedendo ad alcuni utenti che averebbero dovuto garantire per te,
è emerso che tu hai fatto rispedire + volte sostenendo di non aver ricevuto

e non solo alla seconda spedizione hai chiesto + di quanto doveva essere spedito con la prima spedizione

chi sarebbero questi utenti? chiedi a paneuropean o a ginevra 75, gente con cui ho fatto svariati scambi, se ci sono mai stati problemi.. leggiti i miei feedback. Io capisco la necessità di apportare delle verifiche su tutti, ma da qui a cominciare ad accusare una persona che non ha mai creato problemi di cose non inerenti alla discussione, con continue minacce di essere "bannato" che presumo voglia dire cacciato o limitato nelle funzioni, non so di preciso. non mi pare corretto. Caro Alvi, quando vuoi facciamo uno scambio così verifichi tu stesso se e come mi comporto. ti invito ad analizzare i fatti oggettivi e a non farti prendere dall' entusiasmo.. detto questo, fate le vostre valutazioni, io a prescindere dalla vostra decisione per un po ho deciso di non scambiare qui, visto che mi avete anche messo in cattiva luce con tutti gli utenti. grazie di tutto e buon lavoro a tutti!! Anche scambiare due figurine è diventato un tribunale.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 13:50
Avatar


Group:
MOD SEZIONI
Posts:
7,782
Location:
Pimentel CA

Status:


e non mi risulta che del nostro scambio non ci siano tracce nonchè di tutte le storie, visto che hai tutti i messaggi in lista.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 13:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,472
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (leoncina02 @ 28/1/2015, 13:47) 
A me per uno scambio, ha fatto rispedire 4 buste.

ma quando?? hai spedito una busta senza due figurine e allora me le hai rispedite separatamente. cosa c'è di anormale? era stata una tua dimenticanza e hai educatamente rimediato secondo correttezza, tanto è vero che ci siamo scambiati due bei feedback positivi. Sono colpevole della tua svista?

CITAZIONE (leoncina02 @ 28/1/2015, 13:50) 
e non mi risulta che del nostro scambio non ci siano tracce nonchè di tutte le storie, visto che hai tutti i messaggi in lista.

appunto, menomale che ci sono i messaggi in lista ed anche il feedback positivo che mi hai lasciato dopo lo scambio!!!
 
Top
62 replies since 27/1/2015, 07:55   869 views
  Share