EMERGENZA Immagini da Recuperare

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 18/11/2010, 00:54




Salve a tutti sono qui per una apparizione momentanea, come avevo avvisato privatamente mod e staff a causa delle malignità di taluni e delle cattiverie gratuite avevo deciso di allontanarmi dalle attività pubbliche del forum, ma visto la situazione che si è creata delle immagini sparite e della non gestione della cosa rieccomi qui quanto meno per cercare un attimo di organizzarci e di aiutarci reciprocamente alla risoluzione della cosa, purtroppo tra una formattazione e un pc rotto molte delle immagini create non posso reperirle al momento

quindi mi rivolgo a voi con un appello, e ogniuno di voi può essere prezioso per l'aiuto che può dare, quindi se avete immagini salvate di copertine, di logni di banner e gif che vedete che sono spariti caricateli se potete e postateli qui (per le copertine degli album invece potete lasciare il messaggio direttamente nella discussione dove vedete che manca la copertina, chi modera quella sezione vedrà il messaggio lasciato e sarà sua premura sistemarlo nel titolo e nella scheda iniziale)
se poi qualcuno ad esempio ha la home (o anche altre pagine) del forum salvata sul deskpot e può recuperare parte dei banner spariti sarebbe una cosa graditissima
anche stesso le giffine carine tipo il pollicione degli scambiomani

insomma tutto quello che è andato perso e avete modo di reperirlo condividetelo in questa disccusione

INVECE chi ha purtroppo perso banner premio di contest e concorsi vari non che scambiomne e utente laborioso che avevate nelle vostre firme lasciate un messaggio qui indicado a quale vi riferite controllerò se è tra quelli che ho iniziato a conservare nell'hard disck esterno

P.S...vi chiedo anche di incitare nella tag di leggere questa discussione almeno due volte al giorno per cercare di coinvolgere più persone possibili..nessuno si deve sentire obbligato ad aiutarci ne tanto meno deve distogliervi dai vostri scambi o dalle vostre solite abitudini, ma se avete 5 minuti liberi e volete dedicarlo aiutando sul forum sarà una cosa preziosissima

Vi ringrazio anticipatamente

Francesca
 
Top
Giankyv
view post Posted on 18/11/2010, 04:19




Le copertine che avevo a portata di mouse le ho lasciate nelle rispettive discussioni......le uniche 2 delle mie sezioni le ho messe a posto direttamente io.

Domani d'ho un occhio se trovo qualcos'altro......
.....ciaoooo
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 07:38
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


vedrò cosa riesco a recuperare però le caricherò se risco con forumfree è + sicuro
 
Top
myanty
view post Posted on 18/11/2010, 07:47




ok ... ^_^ cerchero' di sistemare quelle che ho...e se qualcuno ha immagini delle mie sezioni sara' mia premura sistemarle :D grazie

x i banner a me manca quello dell'utente laborioso e quello dell'utente sommelier... :( e gli altri li ho passati ad enyka perche' non riesco a inserirli....grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 09:01
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


ho recuperato tutte le copertine degli album che avevo caricato con image hosting di forumfree
e le ho postate nell'apposite sezioni

i miei banner dello scambiomane e sommelier e altri li ho ricaricati sempre con image hosting

se vuoi ti scrivo qui i link
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 11:10
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


purtroppo ho trovato solo questa

image

in cui si possono vedere alcune delle icone delle sezioni che sono sparite, non ho + l'immagine senza la scritta, mi dispiace :huh:

non ho recuperato alcuni miei banner, poi quando usciamo dall'emergenza te li chiedo
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 11:29
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


Noce, io dovrei avere in archivio i banner delle sezioni dei calciatori di cui mi ero occupata, stasera controllo nei mie salvataggi :)
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2010, 11:31
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


ho trovato la stampa della mia lista con il pollicione

ma la gif non l'ho recuperata

 
Top
alexa-chan
view post Posted on 18/11/2010, 11:38





ho guardato se nella directory temp del mio pc si erano salvate delle immagini o qualche banner, ma purtroppo non ho trovato nulla :(:(:(, guardero' ancora s eper caso in cache o da qualche parte c'e' qualcosa :(:(:(
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 11:52
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


intanto beccati il pollicione ;)

image

CODICE
[IMG]http://img690.imageshack.us/img690/8237/addemoticons107.gif[/IMG]


ragazzi vi consiglio di andare a guardare nei file temporanei dei vostri browser, dove solitamente rimangono le immagini se non fate pulizia della cache.

www.sergiogandrus.it/index.php/2007...net-explorer-7/

Edited by Congiuntiva - 18/11/2010, 12:08
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2010, 12:07
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


ecco l'antisfiga:

image

CODICE
[IMG]http://img405.imageshack.us/img405/480/antisfiga.jpg[/IMG]
 
Web  Top
robbe.as
view post Posted on 18/11/2010, 12:14




io qualcosa dovrei avere....
ho delle immagini salvate sul pc, ma so caricarle solo con tinypic: non ho mai usato altri server...andrà bene lo stesso?

direte voi: e che ne so? prova! :lol:
 
Top
robbe.as
view post Posted on 18/11/2010, 12:33




x es ho questa



HTML
[IMG]http://i51.tinypic.com/28svgau.gif[/IMG]


questa



HTML
[IMG]http://i51.tinypic.com/bi9f2v.gif[/IMG]
 
Top
myanty
view post Posted on 18/11/2010, 12:35




brava robbe :D saranno utilissime allo staff!!! io non so' come fare a trovarle...mi dite in cache come devo fare?
 
Top
robbe.as
view post Posted on 18/11/2010, 12:45




ho tutte le immagini dei contest ai quali ho partecipato e di tutti gli album che avevo in lista.....

ho anche i banner che c'erano in HOME PAGE, però quelli in alto che scorrono, non i bannerini sopra la tag.... non so se possono servire....prima di caricarli vi metto l'elenco e mi dite se li volete

CONTEST HOLLY HOBBIE 1° posto cocomar, 2° posto scambioricambio, 3° posto candycandycandy

UTENTE LABORIOSO (non c'è il mese) momy, cucciolotti, nocepesca

SCAMBIO FIGURINE HA STREGATO PURE ME levante ott.2010

VITANG 1° POSTO ZUCCA QUIZ

banner x la nascita di AURORA

vedo se trovo qualcos'altro....
 
Top
166 replies since 18/11/2010, 00:54   1628 views
  Share