Help me, per assistenza e aiuto lascia un messaggio qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2019, 19:40
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Rome

Status:


qualcuno può aiutarmi? ho creato una mancolista ma non riesco a trovare il pulsante per modificarla
 
Top
view post Posted on 25/1/2020, 12:21

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27

Status:


ciao, io mi sono iscritto un paio di anni fa.. ma è da parecchio che non entro più nel forum...adesso non ricordo più bene come procedere, non trovo più la mia vecchia pagina in friend list (c'è invece quella dei feedback)... devo crearne una nuova per inserire doppie e mancanti? Grazie mille in anticipo per il supporto
 
Top
view post Posted on 25/1/2020, 12:53
Avatar

Advanced Member

Group:
STAFF
Posts:
6,042
Location:
SAVONA

Status:


ciao, ben tornato! la tua lista è qui: https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=75587254
Basta che modifichi il primo post inserendo le tue nuove mancoliste
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 17:24

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Buongiorno non riesco più ad accedere alle mie discussioni : come mai?
Avevo anche bisogno di inserirne un'altra....
Attendo un vostro contatto, grazie mille
Caterina
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 16:16
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Buonasera, ho visto che c'è ancora la mia lista sul forum (chibiusa700) con tutti i miei interventi, però non riesco a fare il login ne a richiedere la password, mi dice nick non riconosciuto, il nick non è nei nostri sistemi etc. Purtroppo saranno 5 e passa anni che non entro.
Voi sapete se c'è un sistema per recuperare il tutto?
Grazie
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 08:37
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Buongiorno mi sono iscritta da poco Edda Massa 20/4/2023, ho ricevuto una mail di benvenuto che ho letto sul telefono, ho scritto la mia lista ma non riesco a fare nient'altro leggere risposte, scrivere ad altri utenti perchè non sono autorizzata. Cosa ho sbagliato? Grazie in anticipo per la risposta Buona giornata
 
Top
395 replies since 16/10/2014, 14:16   4660 views
  Share