S.S.C NAPOLI CLUB

« Older   Newer »
  Share  
calaio080182
view post Posted on 12/6/2011, 09:43     +1   -1




ciao amici apro questa discussione per tutti i tifosi napoletani ....si potrà discutere di tutto del calcio mercato, curiosità , amarcord , Champions League, campionato ecc.... vi aspetto e come sempre FORZA NAPOLI!!!!

Edited by alvi97 - 9/11/2016, 17:53
 
Top
momy23
view post Posted on 14/6/2011, 00:01     +1   -1




Ciao fiorellino :D ... dammi un link dell'immagine e ce la metto io ;)
A presto!!!
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 09:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,546
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


Un saluto ai nostro gemellati amici e spero davvero che non vi prendiate Criscito anche se credetemi sarebbe un ottimo affare perché è un ragazzo davvero serio e di questi tempi è una rarità!

Buona Champions! Anche se Mazzarri mi sta un po' antipatichino...e soprattutto a volte si coniglia un po' le partite importanti!
 
Top
calaio080182
view post Posted on 16/6/2011, 15:22     +1   -1




ciao fratello genoano....be' che dire criscito è un bel giocatore...è napoletano è serio ...speriamo che non pensi molto ai soldi ;) perche' in questo calcio bisogna stabilire dei tetti ingaggi ...il napoli attualmente non è disposto ( e fa bene ) a prendere giocatori a certe cifre per poi vedere tracolli finanziari ( vedi juventus ultimi 2 anni )....anche se per un grande pubblico meritiamo i grandi calciatori...pero' un passo alla volta e torneremo a grandi livelli.....su mister mazzarri è come mou o si accetta com'è oppure si dividono le strade....ha chiesto le garanzie e le ha ottenute ( al momento in maniera verbale ) poi si vedra' materialmente quando il calcio mercato sara' concluso e che obiettivi si vogliono raggiungere.....auguro al genoa di fare un buon campionato il prossimo anno con l'augurio di vederlo presto nell'europa che conta!!! ciao ciao
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,546
Reputation:
+14
Location:
Genova

Status:


ciao e grazie per gli auguri...va bene lo stesso se sono una sorella genoana???

sono Irene, piacere!

Criscito credimi è una gran brava persona e non credo sparerà lui la luna di ingaggio...bisogna solo vedere quanto chiede il nostro "caro" presidente.

sai cosa non mi piace di Mazzarri? si lamenta un po' troppo a volte a sproposito anche perché il Napoli lo scorso campionato aveva fallito un paio di prove del 9 mettendo quasi a rischio l'obiettivo con partite del tutto sbagliate...

Comunque vedremo, ripetersi è sempre molto difficile e la Champions sarà un grande impegno in più anche emotivamente nel bene e nel male!

Buona estate, basta non seguire troppo la campagna acquisti sennò - almeno a me - viene da piangere per come il mio caro presidente sta di nuovo smantellando tutto...
 
Top
calaio080182
view post Posted on 16/6/2011, 17:03     +1   -1




ciao irene piacere mio di conoscerti sono giuseppe , va bene lo stesso se 6 una sorella genoana :D
il presidente preziosi ha gia' fissato il prezzo 6 milioni x la comproprietà e altri 6 milioni il prossimo anno spetta al giocatore porre la firma sul contratto...l'unico problema sono i diritti d'immagine che criscito nn vuole cedere e che il presidente de laurentis vuole x se'...

sul mister mi trovi daccordo che si lamenta è il suo carattere lo fanno tutti in italia perché nn potrebbe farlo lui? a volte pecca nelle partite importanti.....il napoli a fine campionato nn aveva + benzina questo pero' non vuol dire che i giocatori in sintonia cn la società hanno fatto un qualcosa di irripetibile...pur nn comprando campioni già affermati...

sicuramente il prossimo anno se nn si comprano buoni giocatori sara' difficile ripetersi e per affrontare (nn facendo figuracce) la Champions League

da ora fino alla fine del calcio mercato usciranno solo nomi x riempire giornali ...cio' che conta e che il presidente c regali grandi giocatori perche' il pubblico di napoli vuole iniziare a vincere qualcosa....su preziosi non faccio commenti....so solo che se un presidente vende i suoi miglior giocatori vuol dire che non ha un progetto serio....ma pensa al dio denaro

ti auguro buona vacanza ciao giuseppe
 
Top
vitang
view post Posted on 10/9/2011, 17:56     +1   -1




ciaoo Giuseppe ma quanto è carino questo club ^_^ hai avuto un'ottima idea ad aprirlo

vi do il mio in bocca al lupo per il campionato e spero che vi posizionerete ancora piu su rispetto all'anno scorso ;) :wub: :ridi:

 
Top
momy23
view post Posted on 10/9/2011, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (vitang @ 10/9/2011, 18:56) 
vi do il mio in bocca al lupo per il campionato

In effetti ha appena funzionato ^_^
CITAZIONE (vitang @ 10/9/2011, 18:56) 
e spero che vi posizionerete ancora piu su rispetto all'anno scorso ;) :wub: :ridi:

Ma sempre dietro all'Inter, vero :ridi: ?
 
Top
calaio080182
view post Posted on 11/9/2011, 09:10     +1   -1




ciao Angela un club importante come il napoli non poteva avere uno spazio in questo forum, ieri abbiamo iniziato il campionato alla grande ( speriamo che è l'inizio di una lunga cavalcata che c porterà' a raggiungere traguardi importanti )

ciao stefano io la penso come il presidente de laurentis non importa dove c classifichiamo, l'importante e che c sia la regolarita' del campionato ( non mi piace il campionato spezzatino....è falsato!!! ).....pero' una battuta sull'inter te la lascio.....io credo che cn forlan e zarate l'inter è migliorata pero' l'assenza di un certo samuel eto'o si fara' sentire..e poi ricordati che c sono anche pazzini e milito ( che il gasp conosce molto bene )...

SEMPRE FORZA NAPOLI!!!!!
CIAOOOOO
 
Top
vitang
view post Posted on 12/9/2011, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (momy23 @ 10/9/2011, 23:48) 
CITAZIONE (vitang @ 10/9/2011, 18:56) 
vi do il mio in bocca al lupo per il campionato

In effetti ha appena funzionato ^_^
CITAZIONE (vitang @ 10/9/2011, 18:56) 
e spero che vi posizionerete ancora piu su rispetto all'anno scorso ;) :wub: :ridi:

Ma sempre dietro all'Inter, vero :ridi: ?

sono contenta che ha funzionato ^_^

cuginetto ti sorprendero' ma me va bene ancha davanti all'inter ,ormai il napoli è la mia seconda squadra :ridi: :wub:
 
Top
momy23
view post Posted on 12/9/2011, 21:53     +1   -1




Peppeeeeeee (the boss), ma che combiniiiiiiii ???
Mica sarai diventato filo-interista anche tu :D ???
 
Top
vitang
view post Posted on 12/9/2011, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (momy23 @ 12/9/2011, 22:53) 
Peppeeeeeee (the boss), ma che combiniiiiiiii ???
Mica sarai diventato filo-interista anche tu :D ???

seeeeeeee maii !!! figurati non ci provo neanche a parlargli bene dell'inter :ridi: :ridi:
 
Top
calaio080182
view post Posted on 17/9/2011, 10:05     +1   -1




.....ci vuole poi un coraggio parlare ( soprattutto in questo momento ) bene dell'inter!!

cari amici SI NASCE NAPOLETANO!!!! noi non abbiamo il sangue rosso ma BLU'!!!! ahahahha viviamo 24 ore al giorno....x tutto l'anno il napoli....senza non se ne puo' far a meno!!!! che spettacolo in champions!!!!
 
Top
calaio080182
view post Posted on 28/9/2011, 17:49     +1   -1




....che spettacolo ieri sera...non ho mai visto un pubblico cantare l'inno della champions league....SUL A NAPL S FANN STI COS!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (calaio080182 @ 28/9/2011, 17:49) 
....che spettacolo ieri sera...non ho mai visto un pubblico cantare l'inno della champions league....SUL A NAPL S FANN STI COS!!!!!

tranquillo che in tutta europa s canta l inno dell coppa...pensa alcuni l'hanno anche alzata :asd:
 
Top
23 replies since 12/6/2011, 09:43   243 views
  Share