Pronostici di calcio serie A 2014-15, VI edizione

« Older   Newer »
  Share  
Kevinbaguette
view post Posted on 1/6/2015, 11:36 by: Kevinbaguette     +4   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Friends
Posts:
844
Reputation:
+4
Location:
Pesaro

Status:


Risultati 38.a Giornata + Classifica Finale
Clamoroso epilogo!!! giusan dal 4o posto scavalca tutti centrando l'unico bonus dell'ultima giornata e viene incoronato campione!! Non bastano i 5 punti di candycandycandy che, dopo una rimonta pazzesca, si ferma al secondo posto centrando la Champions diretta!! :lol: I maggiori indiziati al titolo, arnaldo.g e norfo, si fermano al terzo posto a pari merito, accedendo ai playoff di CL! :D Al 4o e 5o posto ci arrivano rispettivamente *Sweet Child o' Mine* e ILLOST, che raggiungono quindi la zona europea!! Fuori dall'Europa per pochi punti marig77 e Kevinbaguette (quest'ultimo ha raggiunto la stessa posizione della sua squadra del cuore :S); a seguire felpato69, alvi97 e cristina1968 tutte a pari punti, poi leoncina02, DIABOL!K, wisarina, claudiomarco, gnaccarelli, rug65 e media12 ampiamente salvi. Successivamente urbie e sbriciola71 posizionati in zona grigia ma comunque salvi! :)
Peccato per tattero che ci ha provato fino in fondo ma non è riuscito a raggiungere l'Europa League :ridi: e si deve accontentare del terzultimo posto. Paperinik72 si posiziona penultimo (perché ci hai abbandonati di nuovo? :( ) e dulcis in fundo troviamo virgimamma pronta a riscattarsi nella prossima stagione.
Complimenti a chiunque abbia partecipato e scusate se vi ho fatto impazzire con il codicino della classifica (in particolare mi rivolgo ad alvi97 e felpato69) e se ho fatto degli errori. Io mi sono comunque divertito molto e spero che il prossimo anno questo gioco continui perché è divertentissimo, soprattutto quest'anno dove ci sono stati sorpassi e controsorpassi fino alla fine!! Ci vediamo il prossimo anno quindi!! Buone vacanze e ricaricatevi per i prossimi pronostici!!

 
Top
1060 replies since 24/8/2014, 11:31   10345 views
  Share