Fantaforum 2014-15, II edizione

« Older   Newer »
  Share  
norfo
view post Posted on 3/6/2015, 23:35 by: norfo     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127
Reputation:
+7

Status:


Dai zietto, lo sai che questo e' un fantacalcio...casereccio, non difendo nessuno , ma credo che in tutto l anno anche ad altri e successo facendo il copia e incolla della precedente squadra, magari cambiando qualche giocatore, di cambiare schema e di scordarsi di modificare anche esso.
La cosa importante e che ci siano i 6 nomi nel termine dell orario, forse anche io a volte ho schieratobla squadra senza neanche mettere lo schema.
Diciamo che forse falque dopo aver dato tante gioie e' mancato proprio nel momento decisivo...questa e' sfortuna..
Ciao a tutti, complimenti. E fate i bravi o vi faccio tirare le orecchie da comare! :ridi: :ridi: :ridi:
CITAZIONE (media12 @ 3/6/2015, 22:09) 
...nipotino, il punto non e' chi hai messo o chi hai tolto, tutti mettiamo e togliamo giocatori che segnano e non segnano, il fatto sta' nel modulo...

Indichi un 4-2 e giochi con un 3-3, dalle mie parti e' un errore, un errore sul quale non ammettono repliche, chi fa' il fantacalcio lo sa benissimo.

In questo caso credo che lo spirito del gioco č dell'impegno collettivo per il buon esito della missione la facciano da padrone e aggiungo che sei sicuramente un ottimo giocatore di fantacalcio.

Ancora complimenti per la vittoria!

R
 
Top
779 replies since 6/8/2014, 21:00   7212 views
  Share