Fantaforum 2014-15, II edizione

« Older   Newer »
  Share  
norfo
view post Posted on 25/8/2014, 23:07 by: norfo     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (felpato69 @ 25/8/2014, 16:10)
ciao Virgi, provo a postarti la mia squadra, anche se aspetto di vedere cosa succede da qui al 12, almeno un paio dei miei uomini sono a rischio cessione all'estero... Soldini spesi 349 per 19 giocatori. Formazione fatta in parte col cuore quindi non mi aspetto chissą cosa!!!

La rosa 2014/15 della Felpazia

centrocampisti
Candreva - Cuadrado - Hernanes - Hamsik - Perotti - Kucka - Bertolacci - Florenzi - Pjanic - Ilicic

attaccanti
Destro - Higuain - Ljajc - Matri - Palacio - Pinilla - Totti - Nenč - Di Natale

va bene cosģ innanzitutto? Poi posto la prima formazione :-)

ciao carissima...sarebbe meglio come ha fatto leoncina, cosi' devo solo fare il copia e incolla e importante che quando registro le vostre squadre ci sia tutto prezzo compreso.
per il resto ho dato il consiglio di non spendere tutto subito ma di tenere un po di soldi sino alla fine delle iscrizioni cioe il 12 settembre....perche'....il mercato chiude dopo due giorni dalla prima giornata ed e possibile che sino ad allora ci siano dei trasferimenti all ultimo minuto ed aquisti anche dall estero, almeno cosi avete la possibilita' di guardare bene il da fare... per il resto se a te venno bene quelli ben venga ok?
ciao Irene!!
CITAZIONE (leoncina02 @ 25/8/2014, 16:51) 
giocatori della Esperanza

Centrocampisti

Candreva 19
Cuadrado 22
Hamsik 20
Pjanic 18
Pogba18
Vidal 20

Attaccanti

Cerci 23
Destro 24
Higuain 34
Llorente 27
Palacio 27
Tevez 35

totale 287 resto 63
Dodici giocatori

bene sorellina direi tutto perfetto e ho visto che come da consiglio hai tenuto qualche soldino per gli ultimi colpi di mercato!!!
vi ricordo che la formazione finale va data entro il 12 settembre, ma bisogna comunque aquistare dei giocatori per dare la formazione della prima giornata che e il 30 di agosto!
 
Top
779 replies since 6/8/2014, 21:00   7210 views
  Share