Torneo estivo 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 13:43     +1   -1
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Reputation:
+45
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (LadyC. @ 6/10/2014, 13:49) 
complimenti

Anche se un po' in ritardo...faccio anch'io i miei complimenti a tutti i vincitori,
ed un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa bella estate insieme...in primis ovviamente Maria Luisa

....al prossimo torneo, Cinzia

grazie a te :wub:

chissą se riusciremo a farne uno invernale, che ne so sotto Natale per esempio
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 13:55     +1   -1

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
1,973
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (alvi97 @ 6/10/2014, 14:43) 
CITAZIONE (LadyC. @ 6/10/2014, 13:49) 
complimenti

Anche se un po' in ritardo...faccio anch'io i miei complimenti a tutti i vincitori,
ed un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa bella estate insieme...in primis ovviamente Maria Luisa

....al prossimo torneo, Cinzia

grazie a te :wub:

chissą se riusciremo a farne uno invernale, che ne so sotto Natale per esempio

Sarebbe una bella idea....
Essendo iscritta da appena un anno su questo forum, ovviamente č la prima volta che vi partecipo e devo dire che a differenza di altri forum, in cui magari d'estate ci si perde un po', qui c'č sempre stato
un bel clima... non potendo spedire perché le poste si są che d'estate sono al massimo dell'inefficienza c'č stato modo di sentirci ugualmente e rimanere attivi pił che mai.
Da parte mia, (per quanto il lavoro mi possa concedere) appoggio a pieni voti, eventuali altre iniziative! :piace:
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 09:33     +1   -1
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Reputation:
+45
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (LadyC. @ 6/10/2014, 13:55) 
CITAZIONE (alvi97 @ 6/10/2014, 14:43) 
grazie a te :wub:

chissą se riusciremo a farne uno invernale, che ne so sotto Natale per esempio

Sarebbe una bella idea....
Essendo iscritta da appena un anno su questo forum, ovviamente č la prima volta che vi partecipo e devo dire che a differenza di altri forum, in cui magari d'estate ci si perde un po', qui c'č sempre stato
un bel clima... non potendo spedire perché le poste si są che d'estate sono al massimo dell'inefficienza c'č stato modo di sentirci ugualmente e rimanere attivi pił che mai.
Da parte mia, (per quanto il lavoro mi possa concedere) appoggio a pieni voti, eventuali altre iniziative! :piace:

un torneo natalizio forse č troppo impegnativo, ma si potrebbe pensare ad una bella tombola
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 20:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
1,973
Reputation:
+4

Status:


perchč no? .....mi piace l'idea... se si fa, io ci sto! :sģ:
 
Top
1353 replies since 17/6/2014, 13:55   9932 views
  Share