PANINI NBA 2013-14 TRADING CARDS

« Older   Newer »
  Share  
SoloSport81
view post Posted on 16/2/2014, 16:03 by: SoloSport81




c002795AI

PANINI NBA 2013-14 TRADING CARDS le stelle dell'NBA in una spettacolare collezione di cards.

E' in edicola in questi giorni la nuova collezione di cards Panini dedicata al grande basket a stelle e strisce.

Una raccolta di 327 cards in cui i grandi campioni dell'NBA sono fotografati in azioni spettacolari ed in gesti tecnici che solo il massimo campionato di basket americano può offrire.

Il torneo più competitivo del mondo quest'anno si arricchisce di un altro protagonista italiano Gigi Datome portando quindi a 4 il numero complessivo di italiani presenti in questa fantastica collezione.

Ai veterani Marco Belinelli, Andrea Bargnani e Danilo Gallinari si aggiunge quindi un'altra stella tricolore nel firmamento dell'NBA.

In PANINI NBA 2013-14 TRADING CARDS ogni card è differente sia per quanto riguarda il fronte che per il retro. Sul retro di ogni carta, specifica per giocatore, sono contenute un considerevole numero di informazioni come: dati anagrafici, posizione ricoperta in campo, round di scelta nel draft, provenienza e statino dettagliato della carriera del giocatore con gare giocate, percentuali di realizzazione e altri dati tecnici. Il tutto correlato da un breve testo in lingua inglese dedicato ad alcune curiosità sul giocatore.

La collezione si compone di diverse tipologie di cards che si differenziano per materiali ed effetti grafici:

- 150 cards base in cui sono rappresentate tutte le franchigie inclusa la rinnovata New Orleans Pellicans

- 25 cards HALL OF FAME con i giocatori che hanno fatto la storia dell'NBA. In questa sezione, solo per citarne alcuni, Bob McAdoo, Clyde Drexler e Scottie Pippen.

- 25 Class Action con cards dedicate agli esordi di alcuni grandi giocatori. In questa sezione, ad esempio, è possibile trovare gli esordienti Kevin Duran con la maglia dei Seattle Superonics e Larry Johnson con i Charlotte Hornets nei lontani anni 90'

- 25 card Dreams con alcuni giovani giocatori dal futuro luminescente come Michael Kidd-Gilchrist o Damian Lillard. Tutte realizzate con un fantastico effetto metal.

- 25 Above the rim, cards orizzontali con azioni veramente spettacolari viste dall'alto, in prossimità del canestro.

- 24 cards Spark Plugs con alcuni tra i giocatori più determinati in termini di dinamicità e carica agonistica della NBA.

- 25 Board Members cards dedicate a giocatori che nel corso della passata stagione si sono messi in evidenza grazie a particolari scores realizzati.

- 25 Golden Foil Signature, preziosissime card con la firma del campione stampata in oro a caldo.

- 1 card Champions con i campioni in carica dei Miami Heat

- 2 card dedicate ai fuoriclasse Kevin Durant e Kobe Bryant

PANINI NBA 2013-14 TRADING CARDS, una collezione stellare!

Edited by alvi97 - 31/10/2016, 17:39
 
Top
15 replies since 16/2/2014, 16:03   563 views
  Share