Comportamento scorretto di Atlana Ros, Utente per me da evitare

« Older   Newer »
  Share  
Atlanta Ros
view post Posted on 29/11/2013, 14:34




CITAZIONE (bluceleste74 @ 28/11/2013, 13:36) 
CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 27/11/2013, 20:33) 
CITAZIONE
Non mi ricordo nemmeno il tuo nome. Scusami per questo.

Non ti preoccupare, neanche io ricordo il nome di tutti gli utenti :)
comunque sono Gloria ;)

CITAZIONE
Ha ragione che lo scambio non è un contratto vincolante ma alcuni utenti la devono smettere di rompere le scatole se non sono sicuri dello scambio e cambiare idea si puo accettare anche su un 100 di figurine ma non su 500...e ripeto 500 figurine!!!

Ma hai ragione, è un lavoraccio lo so
Ma pensa che le spedivi quelle 500 figurine e le perdevi, non era peggio?
Forse non capisco questa situazione perchè io sono stata fregata ma molto più seriamente perchè ci ho rimesso pure soldi oltre che tempo :(

CITAZIONE
Quindi la Stanza la stanza delle Referenze o come la vuoi chiamare a questo punto ha solo la valenza di dire quanto è bello o bravo un utente?

No si dovrebbe scrivere come è andato lo scambio
purtroppo molti scrivono come diceva Arianna solo 4 parole perchè non perdono tempo nel scrivere come è andata :ph34r:

CITAZIONE
Non sono bravo a sottolineare i punti come fai te, ma credo che i toni moderati li ho usati in piu occasioni ma se vengo attaccato oppure non ascoltato mi difendo , ovviamente con tutto il rispetto possibile per tutti le persone che lavorano a GRATIS!!!

Scusa forse mi sono spiegata male, non ti ho scritto di moderare i toni
Volevo scrivere che se gli scrivi in lista ad Atlanta di quello che è successo in modo che altri utenti leggano scrivi moderatamente
Mmh...tipo non scrivere l'utente non capisce un cavolo o cose del genere
Non so come spiegarmi >___<

CITAZIONE
Non ho ne la presunzione ne l'arroganza di dire come bisogna comportarsi. Ma mi sembra molto chiaro che quando una persona entra in un forum debba leggere le regole e per quieto vivere di tutti rispettare ed essere rispettato.

La parte sottolineata non sai quanto la condivido, ma sembra che gli utenti abbiano troppo da fare per leggere 5 minuti il regolamento :diabolicus:

CITAZIONE
Non sono in accordo con questo perchè non puoi chiedere e confermare in piu di un occasione lo scambio e fammi mettere da parte tante figurine e poi tirarti indietro. Cmq sono fiducioso in voi e grazie sempre di tutto.

Non è bello tirarsi indietro ma giustamente si può cambiare idea
Come in futuro potrà succedere a te
Anch'io stessa cambio idea negli scambi e idem altri utenti con me
Certo non in scambi consistenti come il tuo

Ciao Gloria io ricordo solo che tanti anni fa mi chiedesti una figurina che non riuscivi a trovare dei cavalieri dello zodiaco della silver collection e li iniziammo a fare qualche scambio. :)

Se io ho allarmato per questa situazione è perché vorrei che non avvenissero più fatti del genere su un forum dove non ho mai a avuto problemi.
Ovviamente io spedisco solo in raccomandata il più delle volte e figurati per una quantità cosi grossa avrei chiesto il codice.

Per la Stanza delle Referenze " E' ovviamente un mai opinione " torvo che li sopra si debba mettere anche ciò che è successo a me, ed avvertire ovviamente anche gli altri utenti a quello che potrebbero andare in contro. Non dico per scambi con figurine moderne e con un numero inferiore ai 100.
Penso che per una cifra del genere, trovare 100 che non facciano parte di un lotto, ma figurine appartenenti a più raccolte, è un lavoro molto dispendioso e se una volta trovato questa quantità . dall'altra parte si tira indietro? Non è bella cosa. Anche quando tu metti da parte figurine e ti dicono...mi sono già arrivate in alcun'altro scambio...li ti saltano i nervi, ma vai cmq avanti..nella maggior parte dei casi io ho accettato figurine che mi avevano messo da parte anche se mi erano arrivate in altri scambi.


Ovviamente se dovessi scrivere nella Lista di Marilena non mi permetto i dire cose oscene, non è nell' mio modo di parlare, ma ci dimentichiamo che tutti i messaggi in lista possono essere cancellati dopo un po di tempo...e quindi anche quello che è successo potrebbe andare nel dimenticatoio.


Per quanto riguarda gli scambi certo che si può ripensare, Ma non quando si accettano gli accordi e si mettono via figurine che potrebbero servire per altri.
Poi dico nel mio caso che sono lentissimo negli scambi ( per motivi di lavoro e tempo) e li faccio sempre corposi, le figurine sono messe sempre da parte e gli altri utenti fanno lo stesso con me. Ti dico che con Milla lilla , Alexa Chan ,Nocepesca . jenny - polipo700.. e Mya e tantissimi altri ...a volte sono durati alcune settimane se non mesi..Ma le figurine che mi avevano e avevo richiesto stano messe da parte. Ci si può perdere ovviamente qualche figurina( difficile) ma può succedere...ma alla fine si conclude sempre, è il solo motivo Gloria è che di fondo c'è il rispetto per il tempo e per la persona che si ha dall'altro lato. Ciò che ho sentito mancare in questa faccenda ed è per questo motivo che ho fatto fuoco e fiamme. Ma di solito sono sempre disponibile a ripensamenti e ad accordarci. Tranne in questo caso ovviamente. Ti ringrazio e appena si ha motivo di poter chiudere questa faccenda chiederò cortesemente ti cancellare tutti questi messaggi.

Scusate l'intrusione volevo fare un osservazione.

Può sembrare strano ma sono d'accordo con Enzo che il commento negativo è meglio metterlo nella stanza delle referenze,

perchè anche se lo scambio non è avvenuto magari il comportamento della persona non è stato dei migliori.

Immaginate che cosa potrebbe succedere se apriste una stanza delle "lamentele".

Se ne sentirebbero di tutti i colori, si starebbe solo a litigare di continuo, ogni scusa sarebbe buona per sfogarsi.

Per me si potrebbe mettere il feed negativo, a patto che le ragioni siano Vere e non frutto dell'antipatia, o di qualsiasi altra motivazione.

Io se la questione finisce qui lo accetto di buon grado,

anche se mi dispiace perchè magari si poteva trovare un altra soluzione.

Grazie
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 18:38
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


ho riportato tutti i post nella lista di bluceleste qui

molti sono antecedenti all'apertura della sezione segnalazioni, ma servono per capire tutto l'accaduto
 
Top
31 replies since 25/11/2013, 11:35   268 views
  Share