COLLEZIONARE BUSTINE: Elenco raccolte e varianti

« Older   Newer »
  Share  
Atreides
view post Posted on 6/11/2013, 21:35 by: Atreides
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Grazie a tutti dell' incoraggiamento e dei complimenti! Con il vostro sostegno mi incoraggiate a proseguire! :)
Avete ragione, scrivere "1 variante" è fuorviante e pesante. La cosa migliore credo sia semplicemente non segnare nulla in caso di tipo unico o magari scrivere "Bustina unica". Quando ci sono più tipi di bustine, allora ne segnerò il numero!
Ora vado a correggere.

Per rispondere ad Aurora: con variante intendo bustine con il fronte diverso o per il soggetto, o per il colore, o per le scritte in altre lingue.
L' edizione scorsa di Monster High aveva effettivamente 4 diverse bustine con 4 personaggi. Questa volta me ne risultano due ma se mi dici che a te ne risultano di più domani vado dal giornalaio e investigo (e se si è sbagliato faccio una scenata :inc: ).

Se devo dirla tutta mi pare anche molto strano che ci sia una sola versione di Planes. Domani vado in edicola e vi dico!

Ho bisogno invece del tuo aiuto per le figurine della Roma perchè da me non ci sono: cosa intendi? Quelle che hai tu sono di due tipi diversi? :blink:

Edited by Atreides - 6/11/2013, 21:50
 
Top
97 replies since 6/11/2013, 15:01   2119 views
  Share