Happy Meal Super Mario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2013, 16:34
Avatar

Senior Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
59,316
Location:
ROMA

Status:


io non ho capito invece COME e QUANDO escono...
il 23 agosto era venerdì.
io sono andata il 31 che era sabato e ho preso Donkey e Peach e ci siamo.
Però sono riandata il 3 o 4, quindi non era passata una settimana, e ho trovato Yoshi e Luigi... BOH!!! :wacko:
 
Top
pikkola84
view post Posted on 6/9/2013, 16:39




CITAZIONE (yari7 @ 6/9/2013, 17:24) 
CITAZIONE (pikkola84 @ 6/9/2013, 14:17) 
Ciao bene, ma ti mancherebbe anche super mario dentro il vaso che è uscito oggi insieme Yoshi e Luigi, quello inizio è uscito solo SUPER MARIO CON MONETA & LUIGI quelli che purtroppo li cerco anch'io :(

Ecco qui, quelli cerchiati erano usciti la prima settimana:
yxox

Uploaded with ImageShack.us

Quindi sta settimana ne escono tre?

Da me sono usciti 3 personaggi diversi Yoshi, Luigi e Super Mario con vaso.

CITAZIONE (Roxy 1975 @ 6/9/2013, 14:25) 
ah grazie piccola... beh, tutto sommato non mi interessa avere tutta la serie ma almeno avere tutti i personaggi per cui... ;)
io ho chiesto ma non c'era Mario nel vaso (andrò a controllare in quello sotto casa visto che l'altro ieri ero fuori zona ;) )
pensa che io pur di prenderli entrambi a botta mi sacrifico e prendo il menu bimbo insieme a Lorenzo!!! :lol: :lol: :lol:

Io si, vorrei tutta la collezione altrimenti che gusto c'è, tra l'altro aiuto anche un bimbo disabile... sono troppo buona!!!

CITAZIONE (Roxy 1975 @ 6/9/2013, 17:34) 
io non ho capito invece COME e QUANDO escono...
il 23 agosto era venerdì.
io sono andata il 31 che era sabato e ho preso Donkey e Peach e ci siamo.
Però sono riandata il 3 o 4, quindi non era passata una settimana, e ho trovato Yoshi e Luigi... BOH!!! :wacko:

Da me escono ogni Venerdì, è uscito il 23 Agosto (Super Mario con Moneta & Luigi con braccio alzato la destra), il 30 Agosto altri 2 personaggi(principessa e Scimmia) oggi il 6 Settembre altri 3 personaggi (Luigi con braccio alzato la sinistra, Super Mario nel vaso & Yoshi)

Ogni Venerdi escono nuovi personaggi, la prossima non saprei....
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 23:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
531
Location:
San Donato Milanese

Status:


Sono appena tornato dal mc e la ragazza mi ha detto che come nuovo aveva solo yoshi , NON CI STO CAPENDO PROPRIO NIENTE.
Cmq ho Peach doppione , scambio solo con personaggi che non ho.
 
Top
pikkola84
view post Posted on 7/9/2013, 09:16




CITAZIONE (yari7 @ 7/9/2013, 00:43) 
Sono appena tornato dal mc e la ragazza mi ha detto che come nuovo aveva solo yoshi , NON CI STO CAPENDO PROPRIO NIENTE.
Cmq ho Peach doppione , scambio solo con personaggi che non ho.

Non so come mai nel tuo McDonald's ti ha dato solo Yoshi, ma è strano che ogni Mcdonald's è diverso, di solito devono uscire nello stesso modo, come dovrebbe essere uscita i primi 2 personaggi il 23 Agosto....
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 19:39
Avatar

Senior Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
59,316
Location:
ROMA

Status:


anche a me una volta dissero che cambiavano tutti i venerdì ma come ti ho detto io sono stata in due Mc diversi nella stessa settimana e avevano quattro personaggi diversi... mah!!!

PS anche io le collezioni le voglio complete... ma questi li vuole Lorenzo per giocarci per cui....... ;)
 
Top
pikkola84
view post Posted on 8/9/2013, 08:27




CITAZIONE (Roxy 1975 @ 7/9/2013, 20:39) 
anche a me una volta dissero che cambiavano tutti i venerdì ma come ti ho detto io sono stata in due Mc diversi nella stessa settimana e avevano quattro personaggi diversi... mah!!!

PS anche io le collezioni le voglio complete... ma questi li vuole Lorenzo per giocarci per cui....... ;)

Ahh, questo allora non saprei, magari ogni Mcdonalad's è diverso!!! :)
Sarà dura avere completo, visto che mancherebbero 2 quelli primi usciti!!
Ciauu
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 09:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
531
Location:
San Donato Milanese

Status:


CITAZIONE (rulesless @ 12/9/2013, 20:11) 
Scambio Luigi (sigillato) con le braccia aperte (il secondo nella foto del primo post) per Mario nel tubo (primo in alto della stessa immagine) o per la principessa.
La mia e-mail è [email protected]
Grazie.

T' ho mandato una email, fammi sapere
Yari
 
Top
pikkola84
view post Posted on 13/9/2013, 11:44




Io cerco più solo SUPER MARIO CON MONETA? Qualcuno ne ha????
 
Top
NewSuperMega1999
view post Posted on 14/9/2013, 18:52




hbhhb


Edited by Franx99 - 13/10/2018, 11:39
 
Top
celine83
view post Posted on 16/9/2013, 19:12




il mio fratellino ci teneva tanto ma ce ne mancano tanti
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 21:43
Avatar

CIAO A TUTTI!!!

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
392
Location:
Roma

Status:


Ciao a tutti, io sto cercando della serie, mario con le braccia alzate quello che sulla cartina è in basso a destra, poi donkey kong (lo scimmione) e il funghetto umano per intenderci, chi ha doppioni ma faccia sapere e vediamo con lo scambio. :)
 
Top
pikkola84
view post Posted on 17/9/2013, 08:51




A me dovrebbe arrivare Luigi con la braccia destra alzata (il primo che era uscito) appena arriva, vi avviso, ma lo scambio con uno dei puffi che usciranno il 20 Settembre
 
Top
bambi24
view post Posted on 18/9/2013, 12:22




doppio mario primo dalla foto a sinistra e il funghetto seduto mi mancano tutti gli altri
 
Top
diavolotto
view post Posted on 18/9/2013, 13:09




Ciao possiamo scambiare io ho la principessa doppia e vorrei mario....contattami, grazie.
 
Top
bambi24
view post Posted on 20/9/2013, 06:46




CITAZIONE (diavolotto @ 18/9/2013, 14:09) 
Ciao possiamo scambiare io ho la principessa doppia e vorrei mario....contattami, grazie.

ciao per me va bene io ho mario che esce dal tubo il primo della fila a sinistra va bene ?ciao

CITAZIONE (veronicas @ 16/9/2013, 22:43) 
Ciao a tutti, io sto cercando della serie, mario con le braccia alzate quello che sulla cartina è in basso a destra, poi donkey kong (lo scimmione) e il funghetto umano per intenderci, chi ha doppioni ma faccia sapere e vediamo con lo scambio. :)

ciao io ho il funghetto seduto hai doppi?
 
Top
72 replies since 30/8/2013, 17:27   1169 views
  Share