Lista Kinder di Romofa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2016, 21:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


Ciao, io colleziono solo Kinder, ho cominciato fin dal 1992 dopo che avevo buttato via i cassetti pieni di sorpresine dei miei figli ormai divenuti grandi, poi mi sarei mangiato le dita ma ho avuto "la forza e il coraggio" di ricominciare.
Da allora è stato uno dei miei più bei passatempi e ora che sono vecchio ho solo quello ma mi basta :soddisfazioni:
Tu non farti assolutamente alcuno scrupolo avremo ancora altri futuri scambi :D :D
Piuttosto devo chiederti di aggiungermi la trottola a tre ali, io ho qui pronte le 11 sorpresine, mi manca solo il tuo indirizzo, il mio te lo mando con MP (mi sembra di aver letto di fare così), la spedizione pensavo di farla in prioritaria 1, l'ho già usata e ha sempre funzionato bene con arrivi in 24 ore quasi sempre.
Aspetto la tua definitiva conferma e spedisco subito, ciao francesco
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 07:02
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


Delle collezioni anni 90 cerchi qualcosa? Ho un po' di sorpresine di quel periodo ma senza cartina.
Le trottole le mando entrambe perché fanno parte della stessa sorpresina. Ora ti scrivo il mio indirizzo via mp, ma credo di spedire lunedì. Va bene posta1. Personalmente non ho avuto grande fortuna con questo tipo di spedizione (ho spedito una busta il 3 agosto e deve ancora arrivare ;( ) ma da la spezia a Genova penso arrivi velocemente comunque, almeno così ho osservato nel tempo. Aspetto ad allestire la busta nel caso ti servisse qualcosa di serie più vecchie. In caso non ti servisse nulla segno il debito di 3 sorpresine e vedrò di recuperare con le serie del prossimo inverno. Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 08:36
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


Tranquilla va tutto bene così e comunque visto che hai delle sorpresine degli anni 90, un giorno che avrò un po' di tempo ti elencherò un po' delle mie mancanti. Ora vado a spedire la busta per te poi ti scriverò in MP per darti il codice. Ciao francesco
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 09:04
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


Ok, ti ringrazio molto. Lunedì spedisco e ci sentiamo per i feedback.

Pensavo... visto che collezioni solo kinder, potrei spostare la tua lista nella sezione apposita https://scambiofigurine.forumfree.it/?f=64451593 che ne dici?
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 11:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


Sì, mi sembra un'ottima idea, son d'accordo perché credo sia più facile per me e per gli altri collezionisti di sorpresine, grazie.
Approfitto per darti il codice di spedizione, 2IUP0002366873, ci sentiamo agli arrivi, ciao francesco
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 14:31
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


Bene, quando mi collego dal PC la sposto. Con il cellulare sono imbranata. :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 20:00
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


Spostata :)
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 21:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


Perfetto ti ringrazio ciao
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 16:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


Lista aggiornata con un po' di altri miei mancanti, grazie
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 22:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


Ho inserito i mie doppi che cedo dell' ultima annata - Serie FS
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 07:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 12/9/2016, 21:09) 
Ciao, stavo spulciando la tua lista kinder e poiché ho visto qualcosa che mi dovrebbe mancare, ti devo chiedere se è abbastanza aggiornata così potrei fare un po' di ricerche e riscriverti, anche per quanto riguarda i tuoi mancanti delle serie più recenti.
Aspetto che mi dici qualcosa se ti va, ciao francesco

Ciao!
La mia lista non è molto aggiornata, ma il materiale doppio dovrei ancora averlo.
Sui miei mancanti non è aggiornatissima, ma delle serie recenti mi manca tantissimo, quindi sicuramente troviamo un accordo.
Dimmi cosa ti serve dei miei pezzi che verifico. Qualcosa in cambio lo troviamo. ;)
Se riesco a ritagliarmi un attimo tra oggi e domani cerco di controllare la mia mancolista
Aspetto notizie
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 17:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


Ho aggiornato la mia lista con altri miei mancanti di annate un po' più indietro nel tempo
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 07:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,271
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE
Ciao Annika83 ho spulciato la tua lista e ho visto che tu per me potresti avere circa 10 sorpresine che mi mancano, mi farebbe piacere avere una tua risposta in merito anche negativa senza problemi, ti ringrazio comunque, ciao francesco

ciao francesco scusa se ti rispondo solo adesso ma non mi arrivano più le notifiche e con l'inizio scuola sono stata incasinata!
spulcio la tua lista e vedo se trovo qualcosa anche per noi! così possiamo scambiare!
Ciao Annika
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 11:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 20/9/2016, 18:42) 
Ciao, ti mando un elenco di pezzi che ho trovato sulla tua lista che mi interesserebbero, solo ti devo chiedere di verificare alcune cose perché sono un tipo un po' noioso e spesso cerco particolari varianti, non mi mandare subito a quel paese :huh: :sì:

Bowling merendero FF548B blu
Auto da corsa NV080 con tutte due le cartine che hai
Luna park NV156 portachiavi moschettone blu
Animali volanti NV091 - NV101 - NV102 (se hanno la cartina con scritta "FLYPETS" )
Manine UN061 A Italia (se è quella a trapezio non rettangolo)
Animali gonfiabili UN070 gatto (cartina corta non quella lunga)
Hot wheels TR125 (cartina con bordo blu non quello grigio)
Auto da corsa DC241 (auto arancione non quella gialla)

Come vedi sono un po' difficile, il fatto è che a volte mi intestardisco a completare le serie comprese le varianti quando riesco a trovarle.
Per quello che riguarda ciò che manca a te, non sono ancora riuscito a farlo, ho solo fatto un primo "giro" ma già domani dovrei riuscire a dirti qualcosa, se non ho visto male quello che ti interessa di più sono i dipinti e ne ho molti per cui...
Ti saluto e ti ringrazio per la pazienza, a prestissimo, ciao francesco

Scusami ho impiegato u po' di più ma finalmente sono in grado di risponderti:

FF548 BLU. Mi sono accorto che il lanciatore è blu, ma i birilli bianchi. Va bene?
NV080 con due cartine OK
NV156 con moschettone blu OK
Animali volanti. Io la prima serie e le cartine non hanno nessuna scritta quindi nulla mi spiace.
UN061A non sono riuscito a trovarla però non ho capito cosa doveva essere a trapezio.
UN070 gatto ho quella con cartina corta quindi OK
TR125 cartina bordo blu OK
DC241 auto arancione. Ce l'ho ma ha gli adesivi attaccati. Se ti va bene è ok

Fino ad ora sono 4 ok e 2 da confermare (bowling e hotweels).
Fammi sapere!
Ciao!
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 18:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
368
Location:
provincia di GENOVA

Status:


CITAZIONE
Scusami ho impiegato u po' di più ma finalmente sono in grado di risponderti:

FF548 BLU. Mi sono accorto che il lanciatore è blu, ma i birilli bianchi. Va bene?
NV080 con due cartine OK
NV156 con moschettone blu OK
Animali volanti. Io la prima serie e le cartine non hanno nessuna scritta quindi nulla mi spiace.
UN061A non sono riuscito a trovarla però non ho capito cosa doveva essere a trapezio.
UN070 gatto ho quella con cartina corta quindi OK
TR125 cartina bordo blu OK
DC241 auto arancione. Ce l'ho ma ha gli adesivi attaccati. Se ti va bene è ok

Fino ad ora sono 4 ok e 2 da confermare (bowling e hotweels).
Fammi sapere!
Ciao!

Ciao, grazie per la risposta.
Ti confermo subito le sei sorpresine compresi bowling e hotweels, anch'io in genere preferisco senza gli adesivi attaccati ma in certi casi mi vanno ugualmente bene, solo se manca la cartina preferisco non scambiare.
Per la manina UN061A, non è facile spiegare ci vorrebbe una foto ma non credo di essere in grado di riuscire, comunque se guardi l'anello vedrai che tra la piattina che si incastra nella fessura della manina e il cerchietto nel quale si infila il dito c'è un pezzetto di plastica che può essere a forma di rettangolo o trapezio, però non farti problemi a lasciar perdere e se a te va bene scambiare solo 6 pezzi io sono già contentissimo così.
Ora però devo riuscire a capire cosa darti in cambio, vedrai che da oggi trovi tutti i miei disponibili FS - FF - FT, se ce la fai ti chiederei di guardare se trovi qualcosa, nel frattempo sto pian piano elencando le annate precedenti per caricarle nella mia lista ma se cerchi qualcosa in particolare puoi chiedere anche fino alla serie " C " con la cartina sia dipinti sia componibili, prima di quella data invece manca quasi sempre la cartina.
Per adesso ti saluto aspettando tue notizie, ciao francesco
 
Top
153 replies since 14/11/2012, 22:13   3311 views
  Share