super stickers panini 79-80

« Older   Newer »
  Share  
cippy65
view post Posted on 19/9/2012, 10:41 by: cippy65




Ciao Menagione ti rispondo ora, scusami ,ma sono stato via per un po' di tempo, belli si , vero si si attaccavano dapertutto, si piu' che altro nei motorini .
Allora di calcistico li ho tutti stranieri sono tutti scudetti : fc bayern monaco argento-nottongham forest argento-malmo svezia-Rangers scotland oro-
2 della Dinamo Kiev argento . Poi ce n'erano di quelli molto difficili da trovare nelle versioni oro e argento. bene,comunque mi ha fatto molto piacere che mi hai contattato, non perche' sono Milanista, ma perche' abbiamo passato un anno stupendo , mi dici che eri piu' piccolo, ma ho letto nel forum del mitico album 78-79 della panini, indovina che? noi si arrivo' secondi , e ci fu' , anzi c'e' sempre stata competizione con voi, negli anni passati, purtroppo, anche perche' e' bella anche quella , ora pero' non piu', ora la competizione il Perugia, ce l'ha con la squadra dove vivo con il Viareggio, assurdo, ma insomma succede anche questo , anche se ritornera' presto in serie A di filata stavolta , almeno e' per la strada e sembra che abbia trovato di nuovo come negli anni 70 un ottimo presidente bhe' avrai capito che tifo Perugia. Bhe' speriamo di scambiare quando esce con i calciatori di quest'anno, anche se era bello mettere anche qualche calciatore significativo della serie C o lega 1 e 2 e non solo gli scudetti. Purtroppo gli album passati tutti andati a macero ,che poi il 78-79 non ho mai finito ma quello del 78-79 mi piacerbbe rifarlo . Ok a presto
 
Top
5 replies since 22/7/2011, 19:40   473 views
  Share