Harry Potter e i doni della morte - Parte 2, Film avventura/fantastico

« Older   Newer »
  Share  
madamigella
view post Posted on 24/7/2011, 21:28




Ma il bello è stato quando mio cugino, quando hanno iniziato a battere le mani, a voce alta ha detto:' GRAZIE GRAZIE, STATE PUR COMODI". Hanno smesso subito....che figura :rido: :rido: :rido:
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 24/7/2011, 21:30




oddiooo ahahahahahahahaha
se lo avessi avuto vicino io avrei fatto finta di non conoscerlo XD
 
Top
madamigella
view post Posted on 24/7/2011, 21:31




CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 24/7/2011, 22:24) 
beh è un modo per far capire agli attori (anche se non ti sentono o vedono) che sono stati bravi :D

si, ma è inutile, specie in un multisala, con poco pubblico, e dopo una proiezione 3D...diciamo che avrebbe senso solo se il proiezionista azionasse il proiettore a manovella come cento anni fa oppure se fossimo stati in sala alla prima con gli attori o il regista...insomma, è una cosa un po' stupida fuori da certi contesti...
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 24/7/2011, 21:33




si beh quella sera non ti dico quante ne ho viste con certe persone in sala....vabbè.....si vedevano le scene con le persone a terra e delle ragaze e dietro ridevano.....cioè che senso ha ridere quando sono stesi a terra O_O?
 
Top
madamigella
view post Posted on 24/7/2011, 21:34




CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 24/7/2011, 22:30) 
oddiooo ahahahahahahahaha
se lo avessi avuto vicino io avrei fatto finta di non conoscerlo XD

E poi invece durante l'ultima parte, quando
Voldemort cammina in testa ai Mangiamorte con Hagrid che porta Harry creduto morto
, l'altro cugino si gira e mi fa: "Certo che il signore oscuro se la passa bene. Guarda che panza che ha sotto la tunica, si vede che dai Malfoy si mangia bene. Nella prima parte non era così grasso!" :soddisfazioni:
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 24/7/2011, 21:35




CITAZIONE (madamigella @ 24/7/2011, 22:34) 
CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 24/7/2011, 22:30) 
oddiooo ahahahahahahahaha
se lo avessi avuto vicino io avrei fatto finta di non conoscerlo XD

E poi invece durante l'ultima parte, quando
Voldemort cammina in testa ai Mangiamorte con Hagrid che porta Harry creduto morto
, l'altro cugino si gira e mi fa: "Certo che il signore oscuro se la passa bene. Guarda che panza che ha sotto la tunica, si vede che dai Malfoy si mangia bene. Nella prima parte non era così grasso!" :soddisfazioni:

ahahahahahah fammi conoscere i tuoi cugini tesora sono troppo forti XDXD
 
Top
madamigella
view post Posted on 24/7/2011, 21:37




Una cosa che invece non mi spiego è come mai tutti quelli che ho incontrato cui ho detto di essere stata a vedere HP mi hanno fatto tutti la stessa domanda: "Ma allora Harry Potter muore?". Mah!
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 24/7/2011, 21:37




perchè alla fine del trailer si vede Harry che si butta con Voldemort ^^
infatti molti si sono fregati per quella scena
 
Top
madamigella
view post Posted on 24/7/2011, 21:44




Ma quello che mi lascia perplessa è che il libro è uscito ormai da 4 anni, e visto che mezzo mondo lo aspettava si è saputa la trama ben prima che fosse tradotto anche in italiano. Ed è stata diffusa ampiamente, sia in Rete che in tv. E allora possibile che ci fosse chi ancora non sapeva come finisce?
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 24/7/2011, 21:46




ci sono quelli che non hanno letto il libro e non vogliono rovinarsi la sorpresa
pensa che conosco persone che non guardano neanche i trailer per non rovinarsi la sorpresa immagina se vanno in internet per conoscere la trama XP
 
Top
24 replies since 3/7/2011, 14:28   89 views
  Share