Mancolista di sel

« Older   Newer »
  Share  
sel
view post Posted on 18/7/2011, 20:27




Ciao cleo-matta, mi spiace che non riusciamo a fare questo scambio, un po ci speravo che riuscissi a trovare le mie ultime figurine!! Fa niente, grazie comunque per l'interessamento ^_^
 
Top
cleo-matta
view post Posted on 7/8/2011, 14:32




CITAZIONE (sel @ 18/7/2011, 21:27) 
Ciao cleo-matta, mi spiace che non riusciamo a fare questo scambio, un po ci speravo che riuscissi a trovare le mie ultime figurine!! Fa niente, grazie comunque per l'interessamento ^_^

ciao, sei riuscito a trovare le figurine mancanti? io le ho tutte se ti servono ancora, fammi sapere ;)
 
Top
sel
view post Posted on 23/8/2011, 16:15




CITAZIONE (cleo-matta @ 7/8/2011, 15:32) 
CITAZIONE (sel @ 18/7/2011, 21:27) 
Ciao cleo-matta, mi spiace che non riusciamo a fare questo scambio, un po ci speravo che riuscissi a trovare le mie ultime figurine!! Fa niente, grazie comunque per l'interessamento ^_^

ciao, sei riuscito a trovare le figurine mancanti? io le ho tutte se ti servono ancora, fammi sapere ;)

Ciao! Rispondo solo adesso perchè sono stato in vacanza e non guardo la mail da un po'....
Ho recuperato anche le ultime carte della Pixar, ma mi mancano ancora le 3 figurine di Cars (carla veloso, jeff gorvette, shu todoroki). Se le hai ancora e ti va di scambiare dimmi cosa ti serve che vediamo.
 
Top
cleo-matta
view post Posted on 10/9/2011, 14:23




mandami il tuo indirizzo per messaggio che te li mando, in cambio mi mandi delle figurine di Tom & Jerry, OK? qualsiasi tra quelle che ho detto che mi mancano se li hai ancora
 
Top
sel
view post Posted on 11/9/2011, 13:07




CITAZIONE (cleo-matta @ 10/9/2011, 15:23) 
mandami il tuo indirizzo per messaggio che te li mando, in cambio mi mandi delle figurine di Tom & Jerry, OK? qualsiasi tra quelle che ho detto che mi mancano se li hai ancora

Risposto in mp!
 
Top
cleo-matta
view post Posted on 14/9/2011, 12:28




inviato oggi, spero arrivino presto ;)
 
Top
sel
view post Posted on 18/9/2011, 12:49




CITAZIONE (cleo-matta @ 14/9/2011, 13:28) 
inviato oggi, spero arrivino presto ;)

Ricevuto, tutto perfetto! ^_^
Io farò la spedizione domani o al più tardi martedì!
 
Top
cleo-matta
view post Posted on 23/9/2011, 07:46




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! busta arrivata- tutto perfetto! ti ho già lasciato il feedback nella tua stanza delle referenze.

sei stato grandioso!! mi hai mandato un sacco di figurine, mio figlio non ci credeva, abbiamo quasi complettato l'album :) :) :)

alla prossima!
ciao
 
Top
jenny989
view post Posted on 7/11/2011, 17:44




:pecorella: QUESTO MESSAGGIO "PUBBLICITARIO" VIENE MESSO IN TUTTE LE LISTE A SOLO SCOPO INFORMATIVO PER ILLUSTRARE LE INIZIATIVE DEL FORUM A TUTTI GLI UTENTI ...
:pecorella: LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO PER VEDERE SE SI HANNO I REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE!!!


Aspettando San Martino...

con una lotteria speciale!

Il RubaCastagne di
scambiofigurine !


Dopo l'estate, stanno uscendo album a raffica...
Cosa c'è di meglio di una lotteria a premi per vincere bustine?


CLICCA SUL BANNER, PARTECIPA ANCHE TU :ola:


Lotteria del RUBACASTAGNE




 
Top
jenny989
view post Posted on 7/4/2012, 17:24





Ciao volevo avvisarti che
le liste che non sono aggiornate da 6 mesi in poi,
che portano link esterni,
o che incitano ad essere contattati per email/mp,
che contengo allegati,
verranno chiuse e spostate dentro lo sgabuzzino insieme alla stanza delle referenze, se vuoi che esse vengano riabilitate ti invito a lasciare il messaggio qui https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=53082261
ti viene lasciato questo messaggio per avvisarti della chiusura e dello spostamento delle liste..
colgo anche l'occasione per segnalarti che sul forum ci sono tantissime novità e tantissime persone con cui scambiare..
se hai bisogno di assistenza chiedi pure allo staff..
a presto..
P.S..volevo invitarti a leggere il REGOLAMENTO PER LE MANCOLISTE (lo trovi qui https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=22167142 ) tra le voci troverai tante info importanti
Lo Staff
 
Top
24 replies since 30/5/2011, 20:58   352 views
  Share