Sailor Moon 3D - Preziosi Collection 2011

« Older   Newer »
  Share  
OrsettoFlippy
view post Posted on 13/9/2012, 21:42




Beh, è veramente una soddisfazione avere finito la collezione senza doppie :D
Io per prima ho trovato Bunny che si può svestire e farla diventare guerriera!
poi in seguito Venus,Mars,Jupiter,Mercury e Milord! :soddisfazioni:

tengo tutte le mie sailor (tranne Bunny perchè la porto sempre con me :wub:) sullo scaffale della mia collezione. sono come dei gioielli! 742478me58i5kmyp
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 10:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,914
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Cerco della collezione da 12 regina nerilla, sailor moon vestita da scuola e vestita da serenity. Collezione da 6 mi mancano milord e sailor venus.
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 08:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,914
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ho doppia una sailor venus però micro doll, scambio con uno di quelli che mi mancano!!!
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 5/9/2014, 08:41




Ho trovato in edicola una edizione Outlet di questa collezione ^_^ a € 1,99 la bustina

RbgxXN0
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 6/9/2014, 13:26




Ehmm... spero di stare scrivendo nel posto giusto LOL. Ho comprato questa mattina un blister completo da 6 bustine di questa collezione e mi è mancato davvero poco per completare il gruppo. Mi è uscita una Sailor Mercury doppia e sono dispostissima a scambiarla per una Sailor Mars (quella che mi manca). Grazie mille per l'attenzione^^
 
Top
@@AurorA@@
view post Posted on 7/9/2014, 16:18




MANCANTI

Sailor Moon
Sailor Mercury

DOPPIE

Sailor Jupiter
Milord

CITAZIONE (Valerie Moon @ 6/9/2014, 14:26) 
Ehmm... spero di stare scrivendo nel posto giusto LOL. Ho comprato questa mattina un blister completo da 6 bustine di questa collezione e mi è mancato davvero poco per completare il gruppo. Mi è uscita una Sailor Mercury doppia e sono dispostissima a scambiarla per una Sailor Mars (quella che mi manca). Grazie mille per l'attenzione^^

Si, la discussione è quella giusta... se sei disposta a cederla sarei interessata alla Sailor Mercury.
Io se le trovo ne prenderò altre, ma al momento non ne ho viste in altre edicole..... fammi sapere, grazie!

Edited by @@AurorA@@ - 1/7/2015, 11:08
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 13:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
7,852
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (Kimato89 @ 8/7/2015, 14:12) 
Ciao a tutti! Non riesco a trovare Sailor Moon e Sailor Mercury :(
Ho come doppioni sailor venus, sailor jupiter, sailor mars e milord! Qualcuno potrebbe aiutarmi mi piace troppo questa collezione e vorrei finirla! So che è una collezione outlet quindi credo di non trovarle facilmente. Grazie!! :wub:

Mancanti: Sailor Moon (Bunny), Sailor Mercury

Doppioni: Sailor Mars, Sailor Venus, Sailor Jupiter, Milord

CITAZIONE (nannynanny @ 14/5/2011, 22:01) 
Nonostante il metodo buchino sono riuscita a beccare altre due doppie!!! :D Non sono portata per queste cose :D
Per ora mi mancano: Sailor Yupiter, Sailor Venus, Milord
Ho doppie: Sailor Mercury (x2) e Sailor Moon :)

Se a qualcuno dovesse servire ho una base in più di Sailor Mercury... in una bustina ce n' erano 2 :)

Proprio quelle che servirebbero a me! Sailor Moon e Mercury! Sono disponibili ancora?

Ciao e benvenuta. Prima di poter scambiare occorre presentarsi. Sposto questo msg in welcome dove potrai modificarlo e presentarti.
Vai qui #entry576566920
 
Top
Kimato89
view post Posted on 8/7/2015, 14:42




CITAZIONE (Valerie Moon @ 6/9/2014, 14:26) 
Ehmm... spero di stare scrivendo nel posto giusto LOL. Ho comprato questa mattina un blister completo da 6 bustine di questa collezione e mi è mancato davvero poco per completare il gruppo. Mi è uscita una Sailor Mercury doppia e sono dispostissima a scambiarla per una Sailor Mars (quella che mi manca). Grazie mille per l'attenzione^^

Potrei scambiare io sailor Mars per Sailor Mercury! :)
 
Top
maryscalia92
view post Posted on 10/11/2015, 11:31




Ciao a tutti ho appena comprato tutto il blister che ho trovato in edicola di 7 pz e x un pelo non sono riuscita a completare la collezione mi manca Sailor Mercury,quella blu,doppia Sailor Venus e Jupiter ovviamente complete di minibook,chi é disposto a scambiare?? Anche con altri pz da edicola,bolli,ricariche ecc,chiedete pure!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 13:03
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (maryscalia92 @ 10/11/2015, 11:31) 
Ciao a tutti ho appena comprato tutto il blister che ho trovato in edicola di 7 pz e x un pelo non sono riuscita a completare la collezione mi manca Sailor Mercury,quella blu,doppia Sailor Venus e Jupiter ovviamente complete di minibook,chi é disposto a scambiare?? Anche con altri pz da edicola,bolli,ricariche ecc,chiedete pure!!

ciao, presentati in welcome

https://scambiofigurine.forumfree.it/?f=4111009
 
Top
99 replies since 29/4/2011, 15:20   1562 views
  Share