SAILOR MOON TOPPS 2011 - Contest completa l'album

« Older   Newer »
  Share  
jenny989
view post Posted on 16/3/2011, 21:42     +1   -1




Contest completa l'album di Sailor Moon

http://img717.imageshack.us/img717/4642/sailorcovero.jpg
anche tu hai comprato l'album? allora scrivi immediatamente le tue mancanti e le tue doppie in questa discussione :https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=53601265

... aggiornale sempre e appena completi l'album lascia il messaggio qui, faranno fede le date e gli orari dei messaggi ...ti ricordo che dopo che hai confermato il completamento dell'album dovrai fotografarlo e postare le foto qui..

I primi 3 che completeranno l'album entro il mese di maggio avranno delle tessere premio personalizzate da sfoggiare nelle proprie firme!!


NOTA BENE


- per confermare la partecipazione devi aggiungere il banner nella firma, se questo non avviene si è esclusi dalla lista
- l'album deve essere completato grazie gli scambi sul forum, senza l'utilizzo di figurine acquistate o scambiate altrove..(se sapete che qualcuno sta barando scambiando altrove fate presente della cosa contattandomi per mp)
- non possono partecipare gli utenti a cui mancano già meno di 10 figurine per completare l'album ad oggi 16/03/11 , data di apertura del contest
- Non possono partecipare tutti coloro che sono sotto PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE o sono dentro BLOCCAFIRMA o hanno un ammonimento in corso (l'elenco sarà visibile dentro la discussione del regolamento disciplinare)

Ecco il minibanner per le firme:
bannerfinale

CODICE
[IMG]http://img850.imageshack.us/img850/4792/bannerfinale.gif[/IMG]



I Partecipanti sono:

hyoga82
sweetcandy

Edited by alvi97 - 7/10/2014, 13:05
 
Top
Ann@.
view post Posted on 16/3/2011, 22:00     +1   -1




era oraaaaaaaaaaaaaaa :occhiteneri:
naturalmente ci sono!
ed il banner è bellissimo! :)

ah no! :( sono nel gruppo "bloccofirma" e non posso partecipare...
peccato! posso però tenere il banner nella mia lista? è così carino!! :wub:
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 16/3/2011, 22:01     +1   -1




bello complimenti ma sailor moon e stato un album che abbiamo finito quasi tutte comprando un box :ridi: :soddisfazioni:
 
Top
Ann@.
view post Posted on 16/3/2011, 22:10     +1   -1




io non ho preso il box xD e non l'ho ancora finito :ridi:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 16/3/2011, 23:52     +1   -1




io il box non l'ho comprato e non l'ho ancora finito!!! :occhioni:
entro venerdi aggiornerò mancanti e doppie perchè molte sono in arrivo e mi iscriverò ufficialmente! evvivaaaaaaa :D
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 00:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Reputation:
0
Location:
il grembo di mia madre

Status:


io mi sono iscritta, ma mi sorge un dubbio....mi sono iscritta con il secondo album....si può??? Se volete il primo ve lo spedisco così vi fidate :lol: !!! oppure quando finirò il secondo fotografo entrambi uno sopra l'altro....

Sara
 
Web  Top
hyoga82
view post Posted on 17/3/2011, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (hyoga82 @ 16/3/2011, 23:52) 
io il box non l'ho comprato e non l'ho ancora finito!!! :occhioni:
entro venerdi aggiornerò mancanti e doppie perchè molte sono in arrivo e mi iscriverò ufficialmente! evvivaaaaaaa :D

come non detto! ho già inserito le mancanti e doppie nella discussione dell'album quindi mi puoi mettere tra i partecipanti ufficiali? grazie!!! :D
 
Top
cocomar73
view post Posted on 17/3/2011, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (candycandycandy @ 16/3/2011, 22:01) 
bello complimenti ma sailor moon e stato un album che abbiamo finito quasi tutte comprando un box :ridi: :soddisfazioni:

Infatti è 1 album bellissimo e bellissimo è stato finirlo solo con 1 box! X me è stata la prima volta! Hai ragione Ale :soddisfazioni: !!
Cmq in bocca al lupo a tutti quelli ke partecipano! :lol:
Ehi Ale ma 6 sicura che nn c hanno fatto trovare quel box in edicola proprio x noi.....x nn farci vincere anke questo contest?? :piango:
Ciao a tuttiiiiiiii
Cosetta
 
Top
vitang
view post Posted on 17/3/2011, 12:16     +1   -1




cosetta pure io l'ho finito col box :ridi:
 
Top
cocomar73
view post Posted on 17/3/2011, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (vitang @ 17/3/2011, 12:16) 
cosetta pure io l'ho finito col box :ridi:

Ecco appunto, vedi ke ho ragione?? :ridi:
Un bacione Angelaaaaaaa!! :wub:
 
Top
jenny989
view post Posted on 17/3/2011, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Ann@. @ 16/3/2011, 22:00) 
era oraaaaaaaaaaaaaaa :occhiteneri:
naturalmente ci sono!
ed il banner è bellissimo! :)

ah no! :( sono nel gruppo "bloccofirma" e non posso partecipare...
peccato! posso però tenere il banner nella mia lista? è così carino!! :wub:

si Ann@ mi spiace ma essendo bloccata la tua firma non puoi partecipare , per il banner penso che puoi metterlo ma chiedo conferma anche agli altri e ti faccio sapere

ciao ^_^
 
Top
Ann@.
view post Posted on 17/3/2011, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (jenny989 @ 17/3/2011, 14:55) 
CITAZIONE (Ann@. @ 16/3/2011, 22:00) 
era oraaaaaaaaaaaaaaa :occhiteneri:
naturalmente ci sono!
ed il banner è bellissimo! :)

ah no! :( sono nel gruppo "bloccofirma" e non posso partecipare...
peccato! posso però tenere il banner nella mia lista? è così carino!! :wub:

si Ann@ mi spiace ma essendo bloccata la tua firma non puoi partecipare , per il banner penso che puoi metterlo ma chiedo conferma anche agli altri e ti faccio sapere

ciao ^_^

si infatti me ne sono accorta dopo! >__<
fammi sapere se posso tenerlo lo stesso ^_^
 
Top
jenny989
view post Posted on 17/3/2011, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (candycandycandy @ 16/3/2011, 22:01) 
bello complimenti ma sailor moon e stato un album che abbiamo finito quasi tutte comprando un box :ridi: :soddisfazioni:

con questo siamo state fortunate :rolleyes:

CITAZIONE (hyoga82 @ 16/3/2011, 23:52) 
io il box non l'ho comprato e non l'ho ancora finito!!! :occhioni:
entro venerdi aggiornerò mancanti e doppie perchè molte sono in arrivo e mi iscriverò ufficialmente! evvivaaaaaaa :D

bravo Luca , allora aspetto a segnarti ^_^

CITAZIONE (wondersa @ 17/3/2011, 00:09) 
io mi sono iscritta, ma mi sorge un dubbio....mi sono iscritta con il secondo album....si può??? Se volete il primo ve lo spedisco così vi fidate :lol: !!! oppure quando finirò il secondo fotografo entrambi uno sopra l'altro....

Sara

Va benissimo Sara , sei ufficialmente iscritta , se vinci fotografi entrambi gli album :rolleyes:

CITAZIONE (hyoga82 @ 17/3/2011, 00:12) 
CITAZIONE (hyoga82 @ 16/3/2011, 23:52) 
io il box non l'ho comprato e non l'ho ancora finito!!! :occhioni:
entro venerdi aggiornerò mancanti e doppie perchè molte sono in arrivo e mi iscriverò ufficialmente! evvivaaaaaaa :D

come non detto! ho già inserito le mancanti e doppie nella discussione dell'album quindi mi puoi mettere tra i partecipanti ufficiali? grazie!!! :D

ok , segnato :P
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 17/3/2011, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (cocomar73 @ 17/3/2011, 12:07) 
CITAZIONE (candycandycandy @ 16/3/2011, 22:01) 
bello complimenti ma sailor moon e stato un album che abbiamo finito quasi tutte comprando un box :ridi: :soddisfazioni:

Infatti è 1 album bellissimo e bellissimo è stato finirlo solo con 1 box! X me è stata la prima volta! Hai ragione Ale :soddisfazioni: !!
Cmq in bocca al lupo a tutti quelli ke partecipano! :lol:
Ehi Ale ma 6 sicura che nn c hanno fatto trovare quel box in edicola proprio x noi.....x nn farci vincere anke questo contest?? :piango:
Ciao a tuttiiiiiiii
Cosetta

ciao cosy quanto tempo.. e si hai ragione peccato però averlo finito vero? ho mia figlia che va pazza ora per sailor moon.. pensa che vuole la torta ora oer il suo compleanno con tutte le sailor e lei insieme :ridi: :ridi: cmq rigurado all'lbum per la nostra fortuna siamo state sfortunate hihi kiss alex
 
Top
lilloa88
view post Posted on 18/3/2011, 10:22     +1   -1




anche io l'ho completato già da un pò e non comprando il box... uffa speravo di viencere almeno questo :P in bocca al lupo a tutte e che vinca il migliore ^_^
 
Top
41 replies since 16/3/2011, 21:42   1061 views
  Share