A. A. A. CERCASI COLLABORATORI, Se vuoi entrare nel team di ScambioFigurine MAGAZINE lascia la tua adesione in questa discussione

« Older   Newer »
  Share  
Ann@.
view post Posted on 14/3/2011, 15:31




Luca :wub:
mi piacerebbe dare una mano ma di cosa potrei occuparmi?
Non so...una sezione per gli anime e i manga sarà presente? ^^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 14/3/2011, 15:38




CITAZIONE (chiccochicca @ 14/3/2011, 15:30) 
Mi pre-candiderei anche solo come correttore di bozze, ma ci risentiamo se riesco a soddisfare in tempo uno dei due requisiti di base richiesti... :rolleyes:

già per il correttore di bozze i requisiti sono meno stringenti piuttosto che se uno vuol fare il redattore, ovvero curare in ogni uscita la propria rubrica fissa. poi stasera conto di specificare meglio i vari ruoli che sto cercando, e le mansioni e i tempi di lavoro per ciascuna per darvi meglio un'idea! :)
considera poi che il primo numero del nuovo giornalino uscirà a maggio (inizio del mese se riusciamo) e gli articoli saranno pronti immagino verso la fine di aprile. siccome i correttori di bozze entreranno in gioco verso la fine del lavoro, hai un po' più di tempo per soddisfare i requisiti! ;)
e casomai non facessi in tempo per il primo numero, possiamo sempre riparlarne dal secondo in poi :D
ho visto che sei di Ravenna, quindi siamo nella stessa regione :ridi:
beato te che stai a due passi da Mirabilandia!!
:ola:

CITAZIONE (Ann@. @ 14/3/2011, 15:31) 
Luca :wub:
mi piacerebbe dare una mano ma di cosa potrei occuparmi?
Non so...una sezione per gli anime e i manga sarà presente? ^^

ci sarà senz'altro, non so ancora se sarà una sezione unica o separata.
e se ricordo bene chi se ne occupava due anni fa non avrà più modo di farlo, o perché adesso moderatore o perché non più presente.
comunque non preoccuparti di sicuro qualcosa di cui ti piacerà occuparti faremo in modo di trovarlo! ;)
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 20:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


Nipotino quando trovi anche una copia vecchia del Magazine mi fai un fischio!!! :ticerco:

Grassie

Sara
 
Web  Top
candycandycandy
view post Posted on 14/3/2011, 22:36




wow per la cucina mi candito io ne sarei molto felice a spiegarvi le mie ricette hihi... ma forse non potrò partecipare....
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 14/3/2011, 23:44




io dovrei aver salvato le copie da qualche parte ^_^

Luca dato che in questi mesi farò dei viaggetti oltre alle interviste potrei fare saltuariamente (in base a quando parto) una rubrica tipo IN VIAGGIO PER L'EUROPA o una cosa del genere, che ne dici?
 
Top
hyoga82
view post Posted on 15/3/2011, 13:26




CITAZIONE (wondersa @ 14/3/2011, 20:11)
Nipotino quando trovi anche una copia vecchia del Magazine mi fai un fischio!!! :ticerco:

Grassie

Sara

ok devo controllare se ne ho anche copia sul portatile ma credo di no perchè l'ho comprato un anno e mezzo fa e i primi tre numeri del giornalino sono antecedenti.
quindi mi sa che dovrò aspettare che riscendo a Firenze tra due settimane (questo weekend non scendo perché andrò al meeting di Venezia :)

CITAZIONE (candycandycandy @ 14/3/2011, 22:36)
wow per la cucina mi candito io ne sarei molto felice a spiegarvi le mie ricette hihi... ma forse non potrò partecipare....

in effetti mi sa che per il momento non potrai partecipare a causa del provvedimento. devo chiedere meglio se conta anche il primo provvedimento oppure dal secondo in poi. poi ti faccio sapere al più presto!
ma il primo provvedimento quanto dura?? perché quando termina quello, il vincolo viene a cadere ;)
CITAZIONE (milla_lilla @ 14/3/2011, 23:44) 
io dovrei aver salvato le copie da qualche parte ^_^

Luca dato che in questi mesi farò dei viaggetti oltre alle interviste potrei fare saltuariamente (in base a quando parto) una rubrica tipo IN VIAGGIO PER L'EUROPA o una cosa del genere, che ne dici?

grazie Milla se li hai me li passi via mail poi provvedo io a ricaricare tutto e renderlo disponibile a tutti per il download?
la rubrica sui viaggi penso che ci sarà, però semmai sarebbe una di quelle senza redattore in cui potrebbero scrivere tutti gli utenti del forum. e come prima idea penso che per questo tipo di rubriche sarebbe quindi bello dare spazio a loro che non hanno già una loro rubrica da curare. e magari gli articoli nostri su queste tematiche li teniamo per riempire quando non ci sono articoli "esterni". che ne pensi? tanto non è come la sezione cinema che rimandarla di due o quattro mesi significa che ormai il film è già uscito e non si trova più al cine ;)
e poi non vorrei che poi i redattori si dedichino a questi altri articoli e poi trascurano la propria rubrica :D
 
Top
beba1975
view post Posted on 15/3/2011, 14:10




Se posso essere d'aiuto volentieri..... di anime e manga nn ne capisco molto....ma di decoupage, scrapbooking, qualcosa di uncinetto e ricettine varie .....:D
fatemi sapere se vi posso essere d'aiuto!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 15/3/2011, 15:54




QUOTE (beba1975 @ 15/3/2011, 14:10) 
Se posso essere d'aiuto volentieri..... di anime e manga nn ne capisco molto....ma di decoupage, scrapbooking, qualcosa di uncinetto e ricettine varie .....:D
fatemi sapere se vi posso essere d'aiuto!

noo mi dispiace tu non puoi...
...devi!! :D
dovrebbe andare benissimo una delle cose che hai elencato poi ne parliamo meglio :)
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 15/3/2011, 16:47




ok luchino, tanto non è che sto sempre a viaggiare ^_^
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 19:10
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


Luca io sono ancora in standby, speravo di poterti dare una risposta entro oggi
e invece prima di 15 giorni non so nulla,
posso solo anticiparti che se tutto dovesse andar bene, potrei dedicare pochissimo tempo
al giornale e se tutto dovesse andar storto, sarò così depressa che non ci voglio neanche pensare...
cmq sono lusingata per tutto e ti ringrazio,
eventualmente riserva per me uno spazio minimo e non indispensabile
del tipo delle collaborazioni occasionali,
così non togliamo spazio a persone che potrebbero garantire un supporto continuato
grazie e scusami
 
Top
hyoga82
view post Posted on 15/3/2011, 19:14




CITAZIONE (alvi97 @ 15/3/2011, 19:10) 
Luca io sono ancora in standby, speravo di porterti dare una risposta entro oggi
e invece prima di 15 giorni non so nulla,
posso solo anticiparti che se tutto dovesse andar bene, potrei dedicare pochissimo tempo
al giornale e se tutto dovesse andar storto, sarò così depressa che non ci voglio neanche pensare...
cmq sono lusingata per tutto e ti ringrazio,
eventualmente riserva per me uno spazio minimo e non indispensabile
del tipo delle collaborazioni occasionali,
così non togliamo spazio a persone che potrebbero garantire un supporto continuato
grazie e scusami

nessun problema, ti auguro tutto il bene possibile e spero che tutto vada a buon fine per te!! :wub:
e sappi che per te ci sarà sempre posto nella mia redazione, nei tempi e modi che tu riterrai più adatti al tuo tempo e con il ruolo che vorrai. male male ti chiederò un aiutino ogni tanto o qualche consiglio artistico o dirigenziale :ridi:
un bacione ci sentiamo presto per domenica! (ho appena litigato con shun :ridi: spero stasera di riappacificarsi e cominciare a definire i dettagli del viaggio e/o soggiorno! :P)
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 19:19
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


ok e grazie ancora :wub:
 
Top
francescaurora
view post Posted on 15/3/2011, 19:53




Ciao Luca,
come ti dicevo in tag posso darmi disponibile per la parte delle ricette ...

nn so se è arrivata prima candyx3 (ho visto i mess prima)

tu fammi sapere....


sarò presa dalla tesi, figli, lavoro, marito , casa... ripresa fisica ....

ma lo faccio volentieri!!!! :wub:

se posso...

Fra
 
Top
vitang
view post Posted on 16/3/2011, 10:04




CITAZIONE
ciao Angela!
volevo chiederti se ti va di tornare ad occuparti della rubrica sulle novita' in edicola per la nuova edizione del giornalino.
noce mi ha detto che questa potrebbe essere una delle rare eccezioni in cui un membro dello staff o mod puo' collaborare al giornalino.
siccome il giornalino sara' bimestrale, il lavoro richiesto sara' molto diluito nel tempo quindi non dovrebbe essere una cosa proibitiva.
se ti va puoi farmi sapere qualcosa rispondendomi anche direttamente qui oppure nella discussione A. A. A. CERCASI COLLABORATORI dentro alla sezione del Magazine.
aspetto tue news
Luca

ciao Luca ti ringrazio per la proposta ma purtroppo non posso accettare , gia ho troppo lavoro da fare e il tempo è sempre poco.sicuramente troverai qualcun altro che potra' farlo al posto mio. buona giornata ciaooooo ^_^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 16/3/2011, 23:54




CITAZIONE (vitang @ 16/3/2011, 10:04) 
CITAZIONE
ciao Angela!
volevo chiederti se ti va di tornare ad occuparti della rubrica sulle novita' in edicola per la nuova edizione del giornalino.
noce mi ha detto che questa potrebbe essere una delle rare eccezioni in cui un membro dello staff o mod puo' collaborare al giornalino.
siccome il giornalino sara' bimestrale, il lavoro richiesto sara' molto diluito nel tempo quindi non dovrebbe essere una cosa proibitiva.
se ti va puoi farmi sapere qualcosa rispondendomi anche direttamente qui oppure nella discussione A. A. A. CERCASI COLLABORATORI dentro alla sezione del Magazine.
aspetto tue news
Luca

ciao Luca ti ringrazio per la proposta ma purtroppo non posso accettare , gia ho troppo lavoro da fare e il tempo è sempre poco.sicuramente troverai qualcun altro che potra' farlo al posto mio. buona giornata ciaooooo ^_^

ciao Angela son sicuro anche io che troveremo qualcuno che se ne occupa ma tu eri la prima scelta e ci tenevo a chiedere a te prima di cedere la tua "scrivania" ad un altro utente.
mi dispiace che non puoi accettare ma ti capisco so bene il lavoro che avete da fare.
spero che sarai almeno una lettrice del giornalino, con consigli e critiche ;)
un bacio
Luca
 
Top
127 replies since 12/3/2011, 16:55   1219 views
  Share