A. A. A. CERCASI COLLABORATORI, Se vuoi entrare nel team di ScambioFigurine MAGAZINE lascia la tua adesione in questa discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2011, 14:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,691

Status:


Direttore tranquillo..se mi sfugge qcosa può scrivermi via mp, in lista..su facebook! Io che ho a che fare con una redazione "vera" anche so bene che la ridondanza dei messaggi faccia bene! utilizziamo i vari canali comunicativi fin qdo nn arriviamo al ricevente! :)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/4/2011, 14:19




CITAZIONE (cibersalvo @ 22/4/2011, 15:15) 
Direttore tranquillo..se mi sfugge qcosa può scrivermi via mp, in lista..su facebook! Io che ho a che fare con una redazione "vera" anche so bene che la ridondanza dei messaggi faccia bene! utilizziamo i vari canali comunicativi fin qdo nn arriviamo al ricevente! :)

:ridi:
cioè che combini, scrivi in un giornale?
:lalala:

cmq sì facendo come dici te son sicuro che i msg arrivano, però essendo quasi 20 in redazione se per ogni avviso devo contattare ogni utente privatamente e con 2-3 metodi divento pazzo! :ridi:
per questo lascerò tutto scritto dentro la redazione dentro le discussioni apposite in modo che ognuno ogni tot gg passa a controllare e può aggiornarsi senza perdersi niente! e i miei capelli bianchi non aumentano di botto! :rido:

cmq non ti preoccupare male male so come contattarti in effetti! :D
:tiosservo:
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 14:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,691

Status:


si nn lo sapevi? scrivo x un quotidiano locale..evito di fare nomi se no m cacciate x spam :ridi:

scrivo anke su un sito internet di sport..ed ora anke x il forum :)

ps la "sezione mia" è all interno di qsta discussione o c 'è proprio una discussione apposita?
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/4/2011, 14:26




wowwww ma allora perché non ti sei proposto tu come direttore!! sei molto più esperto e qualificato di me!!
:miiiii:

cmq c'è la sezione "La Redazione", ad accesso limitato agli utenti abilitati.
lì dentro trovi il regolamento ed una discussione per ogni rubrica compresa una tutta per te ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,691

Status:


xke nn m sn proposto???

1 tempo

2 volontà di far qcosa di diverso al di fuori dal contesto lavorativo :ridi:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/4/2011, 14:35




sì beh hai ragione!!! :P
però allora ogni volta che avrai tempo posta i tuoi consigli e suggerimenti, sia a livello di gestione che tecnico!
capito?? :D
:occhioni:
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 25/4/2011, 18:17




Ciao, come probabilmente avrai visto purtroppo il tempo che pensavo di avere è venuto a mancare. Probabilmente riuscirei anche a collaborare ma purtroppo in modo poco costante quindi è meglio evitare la mia partecipazione alla realizzazione del giornalino e chiedo scusa se ti ho fatto dannare per ottenere una risposta :(
 
Top
hyoga82
view post Posted on 30/4/2011, 00:26




CITAZIONE (Alessio "Kid Masters" @ 25/4/2011, 19:17) 
Ciao, come probabilmente avrai visto purtroppo il tempo che pensavo di avere è venuto a mancare. Probabilmente riuscirei anche a collaborare ma purtroppo in modo poco costante quindi è meglio evitare la mia partecipazione alla realizzazione del giornalino e chiedo scusa se ti ho fatto dannare per ottenere una risposta :(

ciao!
scusami avevo letto il tuo post ma poi non ero riuscito a risponderti.
non preoccuparti non fa niente, mi dispiace molto che tu non riesca a partecipare ma apprezzo il tuo senso di responsabilità nel non prenderti un impegno che in questo momento pensi di non poter mantenere.
scusami se ho insistito un po' ma ci tenevo a partire con piede giusto perché purtroppo in passato ci sono stati un po' di problemi di ritardi vari e quindi ho dovuto fin da subito essere un po' più rigido.
spero che in futuro avrai tempo e modo di collaborare, quando vorrai la porta è sempre aperta!
a presto!
 
Top
127 replies since 12/3/2011, 16:55   1219 views
  Share